HERA il thread che non c'era

Con il porta-a-porta dovrebbero abbattere i loro costi alla grande... poi chissà se e quanto hanno speso per convincere le amministrazioni locali a questa gestione... Con l'idea (già attuata in alcuni comuni) di far pagare i singoli conferimenti di indifferenziata. Ci scommetto una pizza che questo "pay-per-use" premierà anzitutto hera (trattasi a mio modo di vedere di un soft price increase) e poco niente l'utente. Non si trattasse di un carrozzone, ci sarebbe da investire.
 
qui siamo su un bel livello.......
 
Speriamo bene e che salga ancora
Solo ora è al livello del mio pmc
 
Vediamo se riuscirà a superare indenne l'iceberg dei 3 euro, comunque quando si crede in un titolo e si hanno munizioni a disposizione non bisogna aver paura di mediare nelle fasi di forti ribassi, ed Hera "era" uno di questi nel crollo dello scorso autunno ;)
 
Oggi in chiusura ho chiuso la posizione, gain storico per me. Sono pronto a rientrare se fa una bella stornata
 
Peccato aveva superato i 3.o5 la scorsa settimana, e oggi abbiamo sfondato al ribasso i 3.0
Pero' e' un po' tutto il settore a soffrire. Speriamo che per meta' giugno abbia ripreso la salita.
 
in chiusura volevo rimettere un cippino ma a mi sono bloccato.... sto sul pezzo
 
non mi dispiace per nulla
ha target primo sui 3,30
 
Che legnate oggi e con volumi...ci può essere qualche problema economico dovuto all'alluvione?
 
Peccato... vediamo i prossimi giorni
 
Che legnate oggi e con volumi...ci può essere qualche problema economico dovuto all'alluvione?
Dubito sia solo per quello, certo l'impatto dell'alluvione un suo peso puo' averlo anche con la sospensione temporanea che e' stata concessa del pagamento di utenze e smaltimento, oltre alla mole di indifferenziato da trattare
 
È quello che ho pensato anch'io...con tutto il rispetto per quei poveretti che hanno perso tutto...
 
Che agonia le ultime sedute
 
L'agonia continua, dopo aver passato timidamente la soglia dei 3.0x siamo ricalati
nel canale 2.85-2.95 in cui questa azione galleggia da settimane.
La cosa che mi preoccupa e che martedi prossimo 20 giugno stacchera' il dividendo,
quindi ci tocchera' sperare che la soglia di 2.75 tenga botta.
 
Dubito sia solo per quello, certo l'impatto dell'alluvione un suo peso puo' averlo anche con la sospensione temporanea che e' stata concessa del pagamento di utenze e smaltimento, oltre alla mole di indifferenziato da trattare

Le prospettive per la Romagna non sono buone. Potrebbero esserci fallimenti in massa e conseguentemente molti insoluti.
Dall'intervista a questo industriale traspare forte tensione.
Parole simili non le avevo mai sentite prima.
CONFINDUSTRIA CERAMICA, FLESSIONE DELLE VENDITE. L’INCERTEZZA PENALIZZA L’EXPORT - Tv Qui Modena
Sono solo nel video. Il giornalista le ha edulcorate nel testo scritto.
 
Indietro