Hi Real decollo o schianto?

sei gradita comunque perche' sei persona seria poi in comune abbiamo seat e cell e hi real le avevi fino a poco fa e non e' detto che non ci rientri:D il lupo perde il pelo ma non il vizio:yes:

VERO! Seat in attesa, Cell in rampa di lancio (che JB è peggio di quello di Hi Real ve lo assicuro) e da HiReal ero uscita ma sempre con sguardo attento.
Ah Riccardo mi sono dimenticata di scrivertelo sulla mail: Occhio a Danieli.
Ciao

Lasciatemi dire una cosa su Riccardo= c'è un filo sottilissimo che separa la pazzia dalla genialità, ecco quel filo è LUI!
 
sei gradita comunque perche' sei persona seria poi in comune abbiamo seat e cell e hi real le avevi fino a poco fa e non e' detto che non ci rientri:D il lupo perde il pelo ma non il vizio:yes:

cell come è....mi sembra un cadavere o sbaglio? seat più giu di cosi non va...
 
cell come è....mi sembra un cadavere o sbaglio? seat più giu di cosi non va...

CELL è SUPERPROMETTENTE, ha in fase avanzata 3 studi su medicinali anticancro, è entrata Baxter, gli Istituzionali sono al 49%, hanno preso la Inagni, e quel maledetto di JB ieri ha capito che la truffa sfacciata è finita....
Detto molto molto motlo sinteticamente: BUY.
La seguo da 6 mesi e, dopo l'Asseblea di ieri, ci credo ancora di più.

SEAT: keep calm and Percassi/Farina
 
Però PRECISO ANCHE CHE CELL è l'azione più difficile da interpretare che abbia mai visto! passa da -3 a +2 in 20 minuti, ti frega quando meno te l'aspetti....
 
Però PRECISO ANCHE CHE CELL è l'azione più difficile da interpretare che abbia mai visto! passa da -3 a +2 in 20 minuti, ti frega quando meno te l'aspetti....

e Sandro l'hai sentito di recente? gli ho scritto di entrare qui ne ha anche lui di hireal credo un 100.000 scarse(l'ho trascinato dentro perche' dove entra lui decolla sempre garantito) e mi porta sempre una gran fortuna:p
su cell ha decollato,su mondo tv e france non parliamone,sulle risparmio di seat addirittura l'avevo convinto a entrare a 0,7 e ha quasi raddoppiato:D
e su hireal e' entrato alla fine del poc e ha preso subito il +16

a fine settimana dovrebbero aggregarsi anche Corradino X,Dany,Sly e Wolf e Vittorio (anche lui ne ha una manciata) non so come contattarlo spero ci persi Sandro
gli altri sono duri da trovare ma se il post gira magari va in evidenza sui motori di ricerca e ne arrivano altri speriamo con notizie
 
Speriamo che venga riammessa in contrattazione al più presto e che decolli......
che salga fino alle Stelle....;)

Silvio piano piano inizia a girare il post almeno siamo tra gente seria e raduniamo un po' di azioni:clap:
gufi e criticoni vade retro:bye: non si poteva piu' stare in quel post:no:
tu cosa dici? hai letto la posta elettronica di ieri?
 
e Sandro l'hai sentito di recente? gli ho scritto di entrare qui ne ha anche lui di hireal credo un 100.000 scarse(l'ho trascinato dentro perche' dove entra lui decolla sempre garantito) e mi porta sempre una gran fortuna:p
su cell ha decollato,su mondo tv e france non parliamone,sulle risparmio di seat addirittura l'avevo convinto a entrare a 0,7 e ha quasi raddoppiato:D
e su hireal e' entrato alla fine del poc e ha preso subito il +16

a fine settimana dovrebbero aggregarsi anche Corradino X,Dany,Sly e Wolf e Vittorio (anche lui ne ha una manciata) non so come contattarlo spero ci persi Sandro
gli altri sono duri da trovare ma se il post gira magari va in evidenza sui motori di ricerca e ne arrivano altri speriamo con notizie

Sandro l'ho sentito per email 2 settimane fa....oggi gli ho riscritto! vediamo
 
CELL è SUPERPROMETTENTE, ha in fase avanzata 3 studi su medicinali anticancro, è entrata Baxter, gli Istituzionali sono al 49%, hanno preso la Inagni, e quel maledetto di JB ieri ha capito che la truffa sfacciata è finita....
Detto molto molto motlo sinteticamente: BUY.
La seguo da 6 mesi e, dopo l'Asseblea di ieri, ci credo ancora di più.

SEAT: keep calm and Percassi/Farina

che lavoro fai??? broker?? mi sembri informatisssssssima..:clap::clap:
 
che lavoro fai??? broker?? mi sembri informatisssssssima..:clap::clap:

ragazzi io mi sento un pesce fuor d'acqua:sborone:..siete tutti informati e benestanti....io ho solo in comune le azioni.....
 
Ragazzi qui scrivete a tutto spiano peccato che il titolo è sospeso.....
Riccardo ho visto la posta e allegati confermo le tue 420k....
 
e Sandro l'hai sentito di recente? gli ho scritto di entrare qui ne ha anche lui di hireal credo un 100.000 scarse(l'ho trascinato dentro perche' dove entra lui decolla sempre garantito) e mi porta sempre una gran fortuna:p
su cell ha decollato,su mondo tv e france non parliamone,sulle risparmio di seat addirittura l'avevo convinto a entrare a 0,7 e ha quasi raddoppiato:D
e su hireal e' entrato alla fine del poc e ha preso subito il +16

a fine settimana dovrebbero aggregarsi anche Corradino X,Dany,Sly e Wolf e Vittorio (anche lui ne ha una manciata) non so come contattarlo spero ci persi Sandro
gli altri sono duri da trovare ma se il post gira magari va in evidenza sui motori di ricerca e ne arrivano altri speriamo con notizie

e poi c'e' il mitico Agostino anche lui ne ha una mezza vagonata di hi real e abbiamo quasi lo stesso portafoglio gli ho scritto credo sia un po' impegnato con le colture e l'agriturismo data la stagione ma ha detto che fara' il possibile per aggregarsi:yes:
AGO TI ASPETTIAMO:D
 
ragazzi io mi sento un pesce fuor d'acqua:sborone:..siete tutti informati e benestanti....io ho solo in comune le azioni.....

sbagli alla grande purtroppo: non sono ne benestante ne professionista....solo da tempo cerco, mi informo, leggo, discuto e scambio opinioni! Ora ti tiro su il morale:

SEAT le hao da 2 anni! INCHIODATISSIMA da 2 anni (alla faccia della bravissima) 50% del mio capitale (una scema)

CELL ho fatto un bel gain poi sono rientrata e mi hanno MAZZULATO! ora aspetto.... 50% del mio capitale (qui sono in pre-scema)

HI REAL toccata e fuga da 50€ di gain

PRELIOS 90 euro

RETELIT 90 euro

AEDES forse 200 euro

...mi piace imparare, solo questo. Ho perso spesso, però direi che nell'ultimo anno sono in gain e questa è già una grande cosa!
Per il resto seguo l'istinto, e quando sono down non opero.....
Credo che al di là della fortuna (perchè sempre di fortuna si tratta) prima di entrare in un titolo è bene informarsi tanto e poi vedere....
 
ragazzi io mi sento un pesce fuor d'acqua:sborone:..siete tutti informati e benestanti....io ho solo in comune le azioni.....

l'unione fa la forza abbiamo passato momenti bui negli anni scorsi adesso se inizia un ciclo economico nuovo ti puoi fare il cappottino senza problemi
ma e' piu' facile comperare e fare gain in borsa bassa che in borsa altaOK!
 
Cell e' partita! Allacciare le cinture!
 
Ragazzi qui scrivete a tutto spiano peccato che il titolo è sospeso.....
Riccardo ho visto la posta e allegati confermo le tue 420k....

io mollo per oggi pomeriggio perche' ho lavoro da fare e mi riaggancio dopo cena:bye:
 
due chiacchiere me le faccio pure io (ho un packet di 50k di sintesi)
ho letto i post di joker, interessanti, piacere amigo...
non ho news su hi real, ma occhi open sempre..
jacu, sintesi ci fa uno sparo? ormai siamo quasi in aria di adc, anche li non trapelano notizie...

vai tranquillo si accettano persone serie qui...
 
sbagli alla grande purtroppo: non sono ne benestante ne professionista....solo da tempo cerco, mi informo, leggo, discuto e scambio opinioni! Ora ti tiro su il morale:

SEAT le hao da 2 anni! INCHIODATISSIMA da 2 anni (alla faccia della bravissima) 50% del mio capitale (una scema)

CELL ho fatto un bel gain poi sono rientrata e mi hanno MAZZULATO! ora aspetto.... 50% del mio capitale (qui sono in pre-scema)

HI REAL toccata e fuga da 50€ di gain

PRELIOS 90 euro

RETELIT 90 euro

AEDES forse 200 euro

...mi piace imparare, solo questo. Ho perso spesso, però direi che nell'ultimo anno sono in gain e questa è già una grande cosa!
Per il resto seguo l'istinto, e quando sono down non opero.....
Credo che al di là della fortuna (perchè sempre di fortuna si tratta) prima di entrare in un titolo è bene informarsi tanto e poi vedere....

mi sembra di vedermi....
 
due chiacchiere me le faccio pure io (ho un packet di 50k di sintesi)
ho letto i post di joker, interessanti, piacere amigo...
non ho news su hi real, ma occhi open sempre..
jacu, sintesi ci fa uno sparo? ormai siamo quasi in aria di adc, anche li non trapelano notizie...

sintesi mi sa che impenna sull'aumento a giugno come l'ultima volta se sgancio qualche cosa in gain la prossima (salvo spauracchio elezioni) metto dentro una cartuccia e alzo la posta sui bassotti:D
 
Indietro