Hi Real decollo o schianto?

ragazzi io mi sento un pesce fuor d'acqua:sborone:..siete tutti informati e benestanti....io ho solo in comune le azioni.....

sai cos'e' che se il gruppo e' acculturato sulle info finanziarie partiamo gia' in quarta come squadra e quello che non so io lo sai tu e viceversaOK!

e con quelli che ho invitato al forum (tutti seri e svegli) sei avvantaggiato in esperienza come se avessi gia' fatto il giro del 40% del listino negli ultimi 2 anni e se fai un acquisto parti favorito

e' meglio un grattacielo costruito bene che una barca in mezzo al mare con tutti contro:bow:
 
sai cos'e' che se il gruppo e' acculturato sulle info finanziarie partiamo gia' in quarta come squadra e quello che non so io lo sai tu e viceversaOK!

e con quelli che ho invitato al forum (tutti seri e svegli) sei avvantaggiato in esperienza come se avessi gia' fatto il giro del 40% del listino negli ultimi 2 anni e se fai un acquisto parti favorito

e' meglio un grattacielo costruito bene che una barca in mezzo al mare con tutti contro:bow:

parole sante ma sempre meno usate.....
 
OK!
ma non riuscivo piu' a scrivere se non passavo dal post precedente da dove siamo uscit:wall: mi si parava davanti una opa delle acque potabili:wall:
ma dobbiamo acquisire un punteggio:D

ciao a tutti benvenuti nel nuovo ufficio:D luminoso e vista mare:yes:
speriamo che ci porti fortuna:p

oggi non ho tantissimo tempo per via del lavoro quindi fate voi gli onori di casa e intanto cerco di organizzare l'ufficio e vedo se riesco a recuperare nel forum altri possessori di hi real:D

qui di capi non ce ne sono e di gufi non ne devono entrare ognuno sia responsabile di se stesso ed andiamo in autogestita tipo cooperativa:yes:

ho letto da qualche parte (ma non lo trovo piu') che le societa' possono rimanere sospese fino ad un massimo di 6 mesi (pero' prendetela con beneficio di inventario)
su dove arriva se parte bene non lo so bisogna vedere DA DOVE RIPARTE perche' se riparte dalle quotazioni vecchie e' un conto e se invece si quota una nuova per trasferimento azioni e' altra cosa per cui la testa ce la possiamo fasciare solo dopo lettura documenti e soprattutto bisogna vedere se ci trasferiscono in una nuova a che condizioni di concambio (a pari avvantaggiati o svantaggiati) comunque se c'e' un lancio grosso una convenienza deve saltare fuori o in partenza o in quotazione:mmmm: il progetto e' troppo delicato per permettersi di sbagliare

Jacumi vedo che gli smarties (io le chiamo cosi le eems perche' il nome assomiglia a quello della marca degli smarties) vanno forte mi sembra che a questo punto hanno invertito buon per te ti auguro di portare a casa ma fai ballare l'occhio sui comunicati vista la delicatezza:fagiano:

adesso vado a caccia di soci hi real:cool:
 
parole sante ma sempre meno usate.....

..non so se hai seguito CELL da 2 ore a questa parte. Avrai visto che passa in continuazione da + a -. QUESTA E CELL! Titolo difficilissimo, anche perchè quota anche in USA e la segue, o la molla a seconda di quello che gli pare!
In USA è manovratissima a 100pz alla volta...tipo SEAT (che con 7 pezzi la alzano e la abbassano).

Facciamo squadra dando le proprie opinioni, POI PERO' OGNUNO DEVE DECIDERE PER SE! Ciao!
 
ciao Simona,

devo ringraziarti perchè tempo fa su yahoo-seat-forum
avevi risposto a delle mie domande, ma non ho potuto ringraziarti x via della perdita delle credenziali di accesso... ad ogni modo vi seguo sempre anche la. Mi fa piacere che siate presenti anche su questo forum :)
Buongiorno a tutti!
Ciao Riccardo!!!! sempre sul pezzo!

io su EEMS starei molto più che all'occhio, ha invertito la rotta ma...però è solo un parere personale, niente di più!
 
..non so se hai seguito CELL da 2 ore a questa parte. Avrai visto che passa in continuazione da + a -. QUESTA E CELL! Titolo difficilissimo, anche perchè quota anche in USA e la segue, o la molla a seconda di quello che gli pare!
In USA è manovratissima a 100pz alla volta...tipo SEAT (che con 7 pezzi la alzano e la abbassano).

Facciamo squadra dando le proprie opinioni, POI PERO' OGNUNO DEVE DECIDERE PER SE! Ciao!

non riesco a seguire troppo perché lavorando....poi sono fermo con hi real quindi mi prendo una pausa....
 
ciao Simona,

devo ringraziarti perchè tempo fa su yahoo-seat-forum
avevi risposto a delle mie domande, ma non ho potuto ringraziarti x via della perdita delle credenziali di accesso... ad ogni modo vi seguo sempre anche la. Mi fa piacere che siate presenti anche su questo forum :)

Ciao! non sono più su Yahoo perchè ogni 2 secondi anche a me dava problemi.... benvenuto! Piu siamo meglio è!!!!!!
 
OK!
sbagli alla grande purtroppo: non sono ne benestante ne professionista....solo da tempo cerco, mi informo, leggo, discuto e scambio opinioni! Ora ti tiro su il morale:

SEAT le hao da 2 anni! INCHIODATISSIMA da 2 anni (alla faccia della bravissima) 50% del mio capitale (una scema)

CELL ho fatto un bel gain poi sono rientrata e mi hanno MAZZULATO! ora aspetto.... 50% del mio capitale (qui sono in pre-scema)

HI REAL toccata e fuga da 50€ di gain

PRELIOS 90 euro

RETELIT 90 euro

AEDES forse 200 euro

...mi piace imparare, solo questo. Ho perso spesso, però direi che nell'ultimo anno sono in gain e questa è già una grande cosa!
Per il resto seguo l'istinto, e quando sono down non opero.....
Credo che al di là della fortuna (perchè sempre di fortuna si tratta) prima di entrare in un titolo è bene informarsi tanto e poi vedere....
 
Io ho solo un lotto, 13000 preso il 27 aprile... :)
 
allora se non ci sono novita' domande o nuovi adepti da salutare buon weekend a tutti:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
in attesa di buone notizie:yes:OK!:yes:OK!:yes:OK!:yes:OK!:yes:OK!:yes:OK!:
 
Riccardo hai visto il mio portafoglio una quarantina di titoli......:censored::cool::cool:
 
Ultima modifica:
e poi c'e' il mitico Agostino anche lui ne ha una mezza vagonata di hi real e abbiamo quasi lo stesso portafoglio gli ho scritto credo sia un po' impegnato con le colture e l'agriturismo data la stagione ma ha detto che fara' il possibile per aggregarsi:yes:
AGO TI ASPETTIAMO:D

Eccomi, finalmente ti ho trovato Ric, qui tutto è più complicato sembra un labirinto
 
Eccomi, finalmente ti ho trovato Ric, qui tutto è più complicato sembra un labirinto

ciao Agostino benvenuto:D
grazie della tua presenza so che sei impegnato con le culture e l'agriturismo:bow:
all'inizio sembra piu' difficile ma poi se prendi dimestichezza su dove andare e' anche gradevole e almeno abbiamo un post nostro su hireal:yes:
ci sono anche canali riservati dove puoi inviare un messaggio in privato agli altri amici del forumOK!
se hai necessita' per le operazioni sul forum chiedi a Jacumi che e' esperto:yes:
non mi ricordo quante ne hai di hi real? 160.000? dillo che Doria tiene il conto totale per vedere quante ne raduniamo:sborone:

io a questo punto credo che hi real si muovera' tempo all'aumento di sintesi quando parte....tu cosa dici sulla questione sei ottimista:D o pessimista in merito:'(?
 
Riccardo hai visto il mio portafoglio una quarantina di titoli......:censored::cool::cool:

si l'ho visto:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:


sei praticamente esteso su 1/4 di piazza affari:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

pensavo di essere gia' io uno che rischia ma tu ragazzo sei il Padre Eterno in materia:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ho visto che hai una vagonata di warrant seat 1a maxifusione avevo scritto all'i.r. seat un paio di mesi fa per sapere il loro destino perche' non se ne era piu' parlato ma fanno orecchie d mercante:wall:
 
C
si l'ho visto:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:


sei praticamente esteso su 1/4 di piazza affari:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

pensavo di essere gia' io uno che rischia ma tu ragazzo sei il Padre Eterno in materia:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ho visto che hai una vagonata di warrant seat 1a maxifusione avevo scritto all'i.r. seat un paio di mesi fa per sapere il loro destino perche' non se ne era piu' parlato ma fanno orecchie d mercante:wall:
Ciao Ric, sono uscito da Seat alla fine di dicembre a 0,0017 con 5kk e con un loss da paura più di 35k di €,:'( io sono convinto che i warrant che hanno valore
zero resteranno a quel valore.....:angry:
Le ho vendute perchè pensavo che sarebbero scese invece sono ancora ancora allo stesso prezzo della mia vendita...:censored:
 
ciao Agostino benvenuto:D
grazie della tua presenza so che sei impegnato con le culture e l'agriturismo:bow:
all'inizio sembra piu' difficile ma poi se prendi dimestichezza su dove andare e' anche gradevole e almeno abbiamo un post nostro su hireal:yes:
ci sono anche canali riservati dove puoi inviare un messaggio in privato agli altri amici del forumOK!
se hai necessita' per le operazioni sul forum chiedi a Jacumi che e' esperto:yes:
non mi ricordo quante ne hai di hi real? 160.000? dillo che Doria tiene il conto totale per vedere quante ne raduniamo:sborone:

io a questo punto credo che hi real si muovera' tempo all'aumento di sintesi quando parte....tu cosa dici sulla questione sei ottimista:D o pessimista in merito:'(?

Ragazzi qui si stenta a trovar azioni.....tanti azionisti con poche o pochi azionisti con tante?? Dai deve aprire presto....che palle un mese ferma....
 
Indietro