Hi Real decollo o schianto?

c'e' una societa' che si chiama IT WAY che sta facendo il buyback delle azioni:confused:
come mai le richiamano?:confused:
di solito il buyback (letteralmente mi ricompro indietro la mia merce) e' foriero di bassottate varie:yes::angry::D

chi ne sa qualche cosa in attesa della corradata su hireal?????

Per quanto riguarda hi real credo l'unica notizia che arriverà entro fine mese sia il prezzo warrant:mad::mad:...
 
oh ragazzo quanto grano hai fatto oggi con la tua astronave da guerra?:bow::bow::bow::bow:

guarda il post sopra su it way sai qualche cosa????:specchio:
Ciao Riccardo
Bellissima giornata di borsa appena tornato dai monti preso un pò d'acqua mi trovo un +14k in portafoglio OK!OK!
It way titolo che non ho mai seguito...:no:
 
Ago questi di ikf continuano solo a fare dei versi e basta:angry:

oggi dovevano approvare il bilancio di esercizio e invece hanno rinviato di 3 giorni perche' il lanificio botto (partecipata da ikf e infarcita di debiti) non sa ancora quante pecore deve tosare:confused:
ma qui siamo all'eta' della pietra:wall:
cioe' questi hanno convocato l'assemblea azionisti ecc per poi dire scusate ma non sappiamo quanta lana hanno le pecore dopo 5 mesi dalla chiusura del bilancio:angry::angry::angry::angry:

domani vedo come butta e se collassa me ne vado anche in loss se me lo permettono:wall::wall::wall:
a me questa mi sembra un'altra aicon state tranquilli e' tutto ok e poi ti calano nel fondoschiena un aggeggio di lattice di diametro 10:mmmm: io con le emorroidi non me lo posso permettere il giochino ne gnao:censored:

domani ti scrivo in posta in base alla apertura e decidiamo io butterei sul primo cavallo che va in corsa in giornata e se va bene dopo le 17 ritiriamo il pesce fresco come l'abbiamo comprato:p:p:o:o
 
Ciao Riccardo
Bellissima giornata di borsa appena tornato dai monti preso un pò d'acqua mi trovo un +14k in portafoglio OK!OK!
It way titolo che non ho mai seguito...:no:

Silvio ma tu con il carico che hai te lo puoi comprare un monte e poi lo quotiamo in borsa:D
un sasso piccolo 1 euro 1 masso 10 euro:p
 
Ric venerdì ho acquistato D'Amico oggi ha fatto +8,4%OK!OK!
 
Ric venerdì ho acquistato D'Amico oggi ha fatto +8,4%OK!OK!

si va be dai ma cosi ingrassi troppo:p:p:p:p:p:p:p:p

sai cosa faccio domani mattina? vendo ikf e giro su sintesi per la doppia corradata:D

dicesi doppia corradata quando l'individuo investendo su una bassottata raccoglie doppio:bow:

dicesi inkiappettata da bassotto quando l'individuo dopo aver investito doppio prende la doppia inc.:yes:

adesso non abbiamo neanche piu' Batman che ci fa i sermoni via liberaOK!
 
si va be dai ma cosi ingrassi troppo:p:p:p:p:p:p:p:p

sai cosa faccio domani mattina? vendo ikf e giro su sintesi per la doppia corradata:D

dicesi doppia corradata quando l'individuo investendo su una bassottata raccoglie doppio:bow:

dicesi inkiappettata da bassotto quando l'individuo dopo aver investito doppio prende la doppia inc.:yes:

adesso non abbiamo neanche piu' Batman che ci fa i sermoni via liberaOK!
Sintesi ne ho 40k non incremento riguardo Batman vedrai che arriva a farci i suoi sermoni :censored:
Oggi con un mib +3,6%il tuo conto sarà salito !!!!OK!OK!
 
Sintesi ne ho 40k non incremento riguardo Batman vedrai che arriva a farci i suoi sermoni :censored:

oh pero' il post viaggia che e' una meraviglia ci sono momenti che siamo in cima come i verdi di milano finanzaOK!
bisognerebbe quotarlo:D
ora ho capito lo scopo di queste discussioni se ti delistano un titolo (ho letto storie tristi qui nel forum) resti schiavo del tuo post

mah.... attendiamo il bebe' in arrivo e speriamo che non sia di 9 mesi io mi sono gia' sparato 2 gin tonic e 2 birrette e la tastiera va da sola a comando vocale:cincin:
grandi progressi della tecnologia a comando vocale

adesso dico la formula magica e vedrai che risolviamo tuttoOK!

grande Signore della tradata:eek:
vammi entrare una grande corradata:p
se il mio bassotto non e' abbastanza generoso:mmmm:
prendili dove vuoi basta che ingrasso come un maiale skifoso:p
mandamele a 34;)
che ordino subito un carrera quattro:D

come ti sembra la formula?:yes:
 
Tastiera a comando vocale sei super tecnologico....:bow::bow::bow::bow:
come ti andata oggi....:censored::cool:
 
oh pero' il post viaggia che e' una meraviglia ci sono momenti che siamo in cima come i verdi di milano finanzaOK!
bisognerebbe quotarlo:D
ora ho capito lo scopo di queste discussioni se ti delistano un titolo (ho letto storie tristi qui nel forum) resti schiavo del tuo post

mah.... attendiamo il bebe' in arrivo e speriamo che non sia di 9 mesi io mi sono gia' sparato 2 gin tonic e 2 birrette e la tastiera va da sola a comando vocale:cincin:
grandi progressi della tecnologia a comando vocale

adesso dico la formula magica e vedrai che risolviamo tuttoOK!

grande Signore della tradata:eek:
vammi entrare una grande corradata:p
se il mio bassotto non e' abbastanza generoso:mmmm:
prendili dove vuoi basta che ingrasso come un maiale skifoso:p
mandamele a 34;)
che ordino subito un carrera quattro:D

come ti sembra la formula?:yes:

Io prenderei una carrera 4 una.panda 4x4 la 16 una bmw serie 7......:yes::yes::yes: vado forte con i numeri è.????
 
Fatto sta che di possessori nuovi di hi real non ne saltano fuori.....
 
:bow: sei fantastico

occhio a bassotto soru, tiscali puo' fare lo scherzetto. si vocifera una vendita... io ho fatto un'entrata patta settimana scorsa a 57 senza notizie certe e dopo 3 rinvii di bilancio e trimestrale... questa sembra la settimana giusta, ieri ha fatto un +13% dopo che soru ha preso il seggio in europa.. balla un'appalto da 2,4 miliardi per la pa, gara consip... se sparano notizie questo va al manicomio... c'e' il warrant e se arriva a 0,80 a dicembre c'e' il regalo di natale di 70 milioni freschi con cui coprirebbero un terzo del debito...

Ciao Ted ,sono anch'io su Tiscali con 280k con PMC 0,048 e ho anche il warrant su quello la vedo un pò dura.....:censored::censored:;)
 
Fatto sta che di possessori nuovi di hi real non ne saltano fuori.....

ciao ne ho invitati altri 4 la settimana scorsa ma non si sono iscritti ancora credo che verranno appena il titolo quota comunque se hanno notizie me le trasmettono in posta elettronica e le trasferisco subito;)
 
Su quello ci spero "raddoppio" :censored::censored:
ciaooo:bye:

le risparmio seat oggi puntano a 1,3 io dico sempre tengo tengo ma poi quando vedo queste richieste non so resistere e vado in lettera come un fesso subito e allora via altre 300 sul banco a +40 e che non si dica che non ho un grande cuore:D
 
ciao ne ho invitati altri 4 la settimana scorsa ma non si sono iscritti ancora credo che verranno appena il titolo quota comunque se hanno notizie me le trasmettono in posta elettronica e le trasferisco subito;)

quante ne possono avere secondo te + o - ??
 
:bow: sei fantastico

occhio a bassotto soru, tiscali puo' fare lo scherzetto. si vocifera una vendita... io ho fatto un'entrata patta settimana scorsa a 57 senza notizie certe e dopo 3 rinvii di bilancio e trimestrale... questa sembra la settimana giusta, ieri ha fatto un +13% dopo che soru ha preso il seggio in europa.. balla un'appalto da 2,4 miliardi per la pa, gara consip... se sparano notizie questo va al manicomio... c'e' il warrant e se arriva a 0,80 a dicembre c'e' il regalo di natale di 70 milioni freschi con cui coprirebbero un terzo del debito...

su tiscali ho provato ad entrare quando c'e' stato quel crollo a -16 in asta di chiusura ma non sono riuscito poi ha rimbalzato e sono andato su sacom
ma come mai ha avuto quel crollo e rimbalzo? perche' hanno rinviato i bilanci o c'e' altro
 
Indietro