Hi Real decollo o schianto?

ragazzi sto studiando....mi dite che titolos sono le uova di corradino (questo lo so...) e fare switch?? grazie per la risposta....:clap::clap:

le uova sono quelle di Sintesi e lo swicth e' il cambio da un cavallo morente a uno che corre talmente forte che prima arrivano gli occhi e dopo mezza ora il cavallo
 
beh io la cosa piu' assurda che ho visto l'ha fatta opexa l'anno scorso.. in una sessione ha fatto +135% per poi riperdere tutto il giorno dopo... ero gia' fuori da un paio di mesi ma quando stock mi ha avvisato mi sono rifiondato in corsa, piu' o meno era gia +110% e uscito dopo due minuti con un gain del 15%.... numero da circo equestre... poi in after ha fatto la mattanza ....

non conosco Opexa ma Cell ha rating 6 DOLLARI, con studi su anticancro alla fine...che se solo passano SAREI SUPER FELICE per le persone che ne potrebbero beneficiare, ANCHE SE PERDESSI IN BORSA!OK!OK!
 
CELL A +9
sospesa in USA
GAP TUTTI APERTI!
ecco vedete, credevo fossero chiusi dagli scambi e invece.....
 
WHAT????:confused::confused::confused::confused:
SOSPESA? RULLA COME UN TRENO... IMPOSSIBLE..LA PAROLA SOSPENSIONE LA DENTRO NON ESISTE

era in usa....ripartita
rulla come un treno ma è una bomba ad orologeria, qui o si va long o si va intra2days maximum....
però se tiene una settimana sopra i 3 dollari allora voliamo davvero
OK!
 
potete andare sui thread appositi a parlare di altri titoli??????????grazie
 
Hai ragione...è che abbiamo detto di dirci dei titoli che conosciamo e quindi... era solo per questo.
ciao

SimonaB guarda che non mi sembra che Steelhead abbia ragione perchè non c'è il nome del titolo sul 3D quindi potete parlare di tutti i titoli e se a lui non va bene può andare lui su un altro forum....:censored:
 
SimonaB guarda che non mi sembra che Steelhead abbia ragione perchè non c'è il nome del titolo sul 3D quindi potete parlare di tutti i titoli e se a lui non va bene può andare lui su un altro forum....:censored:

Lo so che non c'è il nome ma il titolo è Hi real decollo o schianto? Comunque dai, per una volta che c'è un fol dove possiamo scambiarci opinioni.....
io tra poco devo chiudere....ciao a tutti!
 
SimonaB guarda che non mi sembra che Steelhead abbia ragione perchè non c'è il nome del titolo sul 3D quindi potete parlare di tutti i titoli e se a lui non va bene può andare lui su un altro forum....:censored:

beh dai non è proprio vero....il titolo di questo post sarebbe hi real decollo o schianto.....quindi si dovrebbe parlare di quello......:ahahah::ahahah:
 
Ragazzi chi può inserire il nome dell'azione vicino al titoli del ns forum...tutte lo hanno....e come si aggiungono i simboli del grafico....qui si parla di una azienda seria....

Sei stato il primo a dirlo che non c'era il nome dell'azione quindi.....:censored:
 
manica di ******
un mese di sospensione

di solito prima si pensa e poi si parla
 
manica di ******
un mese di sospensione

di solito prima si pensa e poi si parla

vedo che hai nella foto del post il contagiri con la lancetta sparata proprio dove va a finire hi real quando riquota e magari lo rompe anche il tachinetro:D:yes:
 
vedo che hai nella foto del post il contagiri con la lancetta sparata proprio dove va a finire hi real quando riquota e magari lo rompe anche il tachinetro:D:yes:

RIC ,ho visto che mi hai dato l'amicizia non riesco a darla a Ted :confused:
spiegami cos'è la lancetta e il contagiri??:confused:
 
ma chi e' che mi mette tutti questi voti di gradimento?:p

sto lievitando come " NU PANDORE":D

e "STO' A DIVENTA' INTERNAZZZIUNALE":clap:

mettiamo ai voti le previsioni sulla prima quotazione di hireal o similari al primo giorno : io dico +20 :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
RIC ,ho visto che mi hai dato l'amicizia non riesco a darla a Ted :confused:
spiegami cos'è la lancetta e il contagiri??:confused:

dicevo ho visto che il signore che ci dice che siamo una manica di.....(e qui tiro ad indovinare.....porci che ingrassano sempre con le quotazioni?) ha il nick con un contagiri quasi sul massimo della velocita' ho pensato che quello sara' la velocita che prende hi real se non addirittura spacca il contagiri...o no?;)
 
Indietro