Ho l'impressione che Silvio abbia pestato

una cacca tanto tanto grande e che questa volta abbia martellato sui ******s qualcuno moooooolto più potente di lui. Credo che gliela facciano pagare una volta per tutte.
Sta iniziando la resa dei conti. Prevedo che da ora inizi la sua fase discendente. Ha scherzato troppo col fuoco. Dopo la sua eliminazione politica inizierà una nuova era.
La storia del piagnina non paga più, le sua continue metamorfosi sono oramai note a tutti. qualcuno ha detto basta. Tra qualche giorno vedrete.

to be continued

.
 
Beh, anche la Repubblica di Salò un annetto se lo fece "tranquilla tranquilla".
Anche questo potrebbe riuscire al Berlusca, no?
Non notate analogie con il passato?
E come se ne uscì?
Con la guerra civile...
Solo che oggi non vedo ancora nessuno così alla fame da pensare a questa alternativa...
Non l'hanno fatta in grecia, figuriamoci qui...
 
Beh, anche la Repubblica di Salò un annetto se lo fece "tranquilla tranquilla".
Anche questo potrebbe riuscire al Berlusca, no?
Non notate analogie con il passato?
E come se ne uscì?
Con la guerra civile...
Solo che oggi non vedo ancora nessuno così alla fame da pensare a questa alternativa...
Non l'hanno fatta in grecia, figuriamoci qui...

In Grecia ogni tanto passano gli uomini in grigio e gli regalano (dico regalare perchè tutti sanno che non saranno mai restituiti) 30 billions per tirare avanti. Da noi non potrebbe succedere ci andrebbero trillioni...:D
 
come avrete notato dopo le dichiarazioni berlusconiane odierne, si è avverato ciò che ho scritto nel 3ddo
 
Ottimo. Continua così. OK!

Credo che le sue siano le mosse disperate da chi cerca di salvare il salvabile:manda proclami, poi li corregge,poi dice che è stato frainteso, poi rilancia.

Domanda

Ma non è che anche lui è colpito dalla sindrome di Misseri di Avetrana? :D
 
Credo che le sue siano le mosse disperate da chi cerca di salvare il salvabile:manda proclami, poi li corregge,poi dice che è stato frainteso, poi rilancia.

Domanda

Ma non è che anche lui è colpito dalla sindrome di Misseri di Avetrana? :D

Non saprei, però so che è stato colpito dal compagno combattente Tartaglia con una miniatura poco miniaturizzata del Duomo di Milano :D
 
In Italia, abbiamo un uomo di governo, un Premier, che conduce una vita dissoluta da basso impero, che induce alla prostituzione una minorenne, che corrompe giudici, che viene condannato in primo grado per frode fiscale a 4 anni di reclusione con l'allontanamento dai pubblici uffici..che è stato accusato di una miriade di altri reati..., che inquina la politica nazionale, e qui c'è ancora gente che gli sta dietro!..ci sono giornali che ne parlano, ci sono barzellettisti che lo imitano..ma cacciatelo via!..anzi che vada in galera a scontare i 4 anni che gli hanno inflitto!...anzi portatelo in manicomio!..e dategli pure un costume di Napoleone Bonaparte che se lo indossa nelle ore d'aria...almeno come taglia gli starà bene!:(
 
questo thread dovrebbe essere messo in rilievo in memoria ai posteri
 
che abbia pestato se stesso?!?!?!

resizer.jsp
 
grande Monti ... oggi presentarsi al ppe e sputt. ben bene il cav. è stata una mossa geniale... mib sarebbe piaciuto vedere la faccia del berlusca quando l'ha visto comparire
 
Ultima modifica:
una cacca tanto tanto grande e che questa volta abbia martellato sui ******s qualcuno moooooolto più potente di lui. Credo che gliela facciano pagare una volta per tutte.
Sta iniziando la resa dei conti. Prevedo che da ora inizi la sua fase discendente. Ha scherzato troppo col fuoco. Dopo la sua eliminazione politica inizierà una nuova era.
La storia del piagnina non paga più, le sua continue metamorfosi sono oramai note a tutti. qualcuno ha detto basta. Tra qualche giorno vedrete.

to be continued

Come era prevedibile, anche L'Osservatore Romano si è schierato, la Lega fà spallucce.
Credo che il destino sia segnato.
Ora inizierà la 3a Repubblica (basta che non sia come la 2a che era peggio della 1a )
 
Indietro