I tatuaggi danno il livello bassissimo di una nazione come l'Italia.

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Io ho fatto una visita proprio due giorni fa... mi hanno confermato nonostante sia in sovrappeso... che sono robusto... fegato è a posto... polmoni a posto... pressione 75-110... fondo retina a posto... mi hanno detto perfetta. Tra l'altro col salire dell'età ho perfezionato la vista naturalmente... leggo i giornali senza occhiali e così sarà fino a 100 anni... da vicino vedo perfettamente a differenza di molta altra gente che con gli anni degenera la vista e ha bisogno degli occhiali per leggere.
Azz 75 110👍 beato te.

Io normo peso, fisico asciutto ma la pressione si attesta mediante tra 82 128 con alcune misure tra 130 140 e rari casi superiori a 140.
Quindi, come tra l'altro in famiglia, sono uno che tende all'ipertensione.
Non prendo pastiglia per ora e solo lo sport regolarizza la pressione, quando mangio fuori la pressione si alza, il sale é la mia criptonite ..... Oltre a i rompico.glio.ni😁

Sono miope e porto gli occhiali ma per leggere non ne ho bisogno
 
Azz 75 110👍 beato te.

Io normo peso, fisico asciutto ma la pressione si attesta mediante tra 82 128 con alcune misure tra 130 140 e rari casi superiori a 140.
Quindi, come tra l'altro in famiglia, sono uno che tende all'ipertensione.
Non prendo pastiglia per ora e solo lo sport regolarizza la pressione, quando mangio fuori la pressione si alza, il sale é la mia criptonite ..... Oltre a i rompico.glio.ni😁

Sono miope e porto gli occhiali ma per leggere non ne ho bisogno
hai dimenticato di dire che sei fluido :asd:
 
Mi piacerebbe sapere quanti saranno i no-vax tatuati
Ovvero quelli per i quali fa male (oppure è "sperimentale") solo ciò che decidono loro.
Se la statistica resta valida anche per loro, si tratterebbe pur sempre di un 5% di persone. Ossia comunque milioni.
Io no vaxed, zero tatuaggi (ai miei tempi riservati a marinai, galeotti e militari) che mi hanno sempre fatto piuttosto orrore, soprattutto se molto estesi assieme a piercing e ferraglia varia. Il tutto peggiora tra l'altro con l'aumentare dell'età anche a livello estetico.
Analogo sentiment per tutte le trasformazioni permanenti del corpo (extra correttive/ricostruttive) che prevedono inserimento di sostanze, dall'inchiostro, al filler, al silicone e similia. Sono completamente naturale senza alcun rammarico o complesso.

P.S. Ultimo rinnovo patente pochi gg fa hanno tolto obbligo di guida con lenti, uso gli occhi in modo alternato ma ormai vedo bene da vicino come da lontano.
 
Io sono free vax, i tatuaggi mi fanno cacare, non fumo ma mi piace il vino buono, pressione tendente ad alzarsi e quindi da tenere sotto controllo.
Questi per rispondere all 'ennesima minkiata sul nesso tatuaggi e non vaccinati.
Ma chi ha mai messo in relazione tatuaggi e non vaccinati ?!?
Ma perché, porca Eva non sapete neanche leggere e interpretate tutto a caxxo di cane ?
Visto che il chiaro riferimento (sottinteso) era a me, io ho.semplicemente sostenuto che:
- posto che i tatuati corrispondono a circa la META' della popolazione GENERALE (n.b : "generale", quindi indistintamente vaccinata e non);
- posto che i vaccinati sono circa il 90% e i non vaccinati circa il 10%...

Ebbene, ne CONSEGUE (aritmeticamente e statisticamente, non per un'opinione), che i tatuati vaccinati e i tatuati non vaccinati dovrebbero essere, rispettivamente, circa il 45% ed il 5%.
TUTTO QUI. Nessun "nesso".
La domanda sorgeva sui no-vax semplicemente perché l'incongruenza riguarda SOLTANTO costoro, che per i vaccini si sono sempre profusi a dichiararli sieri, sperimentali, pericolosi, ecc mentre allo stesso tempo per i tatuaggi non si pongono alcun problema laddove - come si vede - esistono studi che li dichiarano (quelli sì) alquanto associati a incognite e rischi, oltreché con effetti di lungo periodo ancora ignoti.
:
 
Ma chi ha mai messo in relazione tatuaggi e non vaccinati ?!?
Ma perché, porca Eva non sapete neanche leggere e interpretate tutto a caxxo di cane ?
Visto che il chiaro riferimento (sottinteso) era a me, io ho.semplicemente sostenuto che:
- posto che i tatuati corrispondono a circa la META' della popolazione GENERALE (n.b : "generale", quindi indistintamente vaccinata e non);
- posto che i vaccinati sono circa il 90% e i non vaccinati circa il 10%...

Ebbene, ne CONSEGUE (aritmeticamente e statisticamente, non per un'opinione), che i tatuati vaccinati e i tatuati non vaccinati dovrebbero essere, rispettivamente, circa il 45% ed il 5%.
TUTTO QUI. Nessun "nesso".
La domanda sorgeva sui no-vax semplicemente perché l'incongruenza riguarda SOLTANTO costoro, che per i vaccini si sono sempre profusi a dichiararli sieri, sperimentali, pericolosi, ecc mentre allo stesso tempo per i tatuaggi non si pongono alcun problema laddove - come si vede - esistono studi che li dichiarano (quelli sì) alquanto associati a incognite e rischi, oltreché con effetti di lungo periodo ancora ignoti.
:
e perchè aritmeticamente? i no vax potrebbero benissimo essere 0% o 100% tatuati, nessuno ci dice che debbano essere il 50% di ogni categoria, entrambi (0% o 100%) sono esattamente matematicamente sostenibili, come qualunque altra via di mezzo
 
Vabbè ma quando tua figlia fa un disegno carino vuoi che mamma e papà non se lo tatuino... :D

screenshot 2024-05-31 11_56_34.png
 
Azz e io che sono vaccinato e non tatuato sballo tutto?
 
Ma chi ha mai messo in relazione tatuaggi e non vaccinati ?!?
Ma perché, porca Eva non sapete neanche leggere e interpretate tutto a caxxo di cane ?
Visto che il chiaro riferimento (sottinteso) era a me, io ho.semplicemente sostenuto che:
- posto che i tatuati corrispondono a circa la META' della popolazione GENERALE (n.b : "generale", quindi indistintamente vaccinata e non);
- posto che i vaccinati sono circa il 90% e i non vaccinati circa il 10%...

Ebbene, ne CONSEGUE (aritmeticamente e statisticamente, non per un'opinione), che i tatuati vaccinati e i tatuati non vaccinati dovrebbero essere, rispettivamente, circa il 45% ed il 5%.
TUTTO QUI. Nessun "nesso".
La domanda sorgeva sui no-vax semplicemente perché l'incongruenza riguarda SOLTANTO costoro, che per i vaccini si sono sempre profusi a dichiararli sieri, sperimentali, pericolosi, ecc mentre allo stesso tempo per i tatuaggi non si pongono alcun problema laddove - come si vede - esistono studi che li dichiarano (quelli sì) alquanto associati a incognite e rischi, oltreché con effetti di lungo periodo ancora ignoti.
:
questa è una tua asserzione buttata li un tanto al kg visto che non sai se i non vaccinati hanno un tatuaggio o meno. Io so leggere e mi sembra l'ennesima goffa provocazione che a me non tange visto che non mi sono vaccinato (per il Covid mentre ho altri vaccini) e non ho tatuaggi, ma il tutto non per le ragioni ventilate in maniera superficiale da te.
Non mi sono vaccinato perchè avrei avuto paura della "punturina" ma per altre ragioni atteso che, tra l'altro, sono un donatore di sangue e in endovena mi infilano un ago di dimensioni rilevanti senza batter ciglio, mentre non ho tatuaggi perchè non ho alcun minimo interesse a riceverli visto che non ci trovo nulla di interessante a farmi fare un disegno sul mio corpo
 
Indietro