IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai dovuto cambiare la password perché era scaduta non c'è più modo di riabilitare l'impronta, a causa di un bug dell'applicazione.
L'unica è disinstallare e reinstallare l'app, ricreando il token.
Io ho cambiato la password dal sito, perché era scaduta. Andando poi in app mi ha fatto inserire la nuova password e mi ha permesso di riabilitare l'accesso con dati biometrici (apple face id, non ho impronta)
 
Ultima modifica:
Ma scusami parliamo di un conto libero mica vincolato, l'accredito non è trimestrale?
Così c'è scritto nel F.I.

1680508771653.png
 
Io ho cambiato la password dal sito, perché era scaduta. Andando poi in app mi ha fatto inserire la nuova password e mi ha permesso di riabilitare l'accesso con dati biometrici (apple face id, non ho impronta)
Allora avranno risolto il bug. Quando l'ho fatto io, anche disabilitando e riabilitando l'impronta digitale usava la vecchia password.
 
Controcorrente IBL accredito interessi al 31/12, conto deposito IBL trimestrale. :bye:
 
ho aggiornato il post in prima pagina con le nuove condizioni per il timedeposit
 
bè non male mi sembra buono che ne dite, forse il 3,5% di chebanca ha fatto bene..
Sono validi fino al 30 06,se nel frattempo si dovessero abbassare le altre offerte,non credo ma non si sa mai, questi sono comunque non male
 
il 2% è garantito sul c.c. è garantito sino al 31.12.23 mi pare aver capito
riguardo imposta di bollo dello 0,2% sui vincoli time-deposit dobbiamo pagarla o pagano loro in promo ?
grazie
 
il 2% è garantito sul c.c. è garantito sino al 31.12.23 mi pare aver capito
riguardo imposta di bollo dello 0,2% sui vincoli time-deposit dobbiamo pagarla o pagano loro in promo ?
grazie
Il bollo e' a carico banca sul cc fino al 31 12 2023 ,2% sempre fino al 31 12 2023 sul cc ,sui vincoli il bollo si paga
 
mi hanno riaccreditato i 40 centesimi di un bonifico come mai?
non dovrebbero liquidarmi gli interessi al 31/03?
 
mi hanno riaccreditato i 40 centesimi di un bonifico come mai?
non dovrebbero liquidarmi gli interessi al 31/03?
Se hai fatto un bonifico in Marzo vedrai dall'estratto conto che ti hanno scalato 40 centesimi ma siccome uno al mese è gratuito, viene riaccreditato il costo il mese successivo. Per gli interessi invece l'accredito è annuale, non trimestrale.
 
Se hai fatto un bonifico in Marzo vedrai dall'estratto conto che ti hanno scalato 40 centesimi ma siccome uno al mese è gratuito, viene riaccreditato il costo il mese successivo. Per gli interessi invece l'accredito è annuale, non trimestrale.

e se chiudo il conto me li danno subito?
 
Ma se faccio ora vincolo 6 mesi (al 2,6%) non lo pago, corretto? Immagino sia a fine anno
NELLA MISURA PREVISTA DALLA NORMATIVA PRO TEMPORE VIGENTE, CALCOLATA IN MANIERA PROPORZIONALE ALLA DURATA DEL VINCOLO E ADDEBITATA AL MOMENTO DELLA SCADENZA DEL MEDESIMO, OLTRE AL RATEO MATURATO FINO AL 31/12 DI CIASCUN ANNO.

Dal foglio informativo direi che paghi 6 mesi di bollo,lo addebitano al 31 12 ma anche a scadenza vincolo come Illimity,Conto twist ed altri
 
NELLA MISURA PREVISTA DALLA NORMATIVA PRO TEMPORE VIGENTE, CALCOLATA IN MANIERA PROPORZIONALE ALLA DURATA DEL VINCOLO E ADDEBITATA AL MOMENTO DELLA SCADENZA DEL MEDESIMO, OLTRE AL RATEO MATURATO FINO AL 31/12 DI CIASCUN ANNO.

Dal foglio informativo direi che paghi 6 mesi di bollo,lo addebitano al 31 12 ma anche a scadenza vincolo come Illimity,Conto twist ed altri
interessa anche a me,
un dubbio: vincolo ora 6 mesi quindi a ottobre scade pago lo 0,2% o lo 0,1% ? poi al 31.12.23 non pago nulla se non rivincolo ancora
secondo me pago la metà cioè lo 0,1% quindi 1,824 netto
beh..sempre meglio di rendimax 2,4% senza bollo = 1,776 netto
 
interessa anche a me,
un dubbio: vincolo ora 6 mesi quindi a ottobre scade pago lo 0,2% o lo 0,1% ? poi al 31.12.23 non pago nulla se non rivincolo ancora
secondo me pago la metà cioè lo 0,1% quindi 1,824 netto
beh..sempre meglio di rendimax 2,4% senza bollo = 1,776 netto
Paghi lo 0,2 ma per 6 mesi su 10000 euro paghi 10 euro di bollo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro