IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno 5.000,01 €. La giacenza media del mese deve essere superiore a 5.000 € per azzerare il canone: non basta che sia uguale.
Si , ma avevo letto che molti lo volevano chiudere per incassare gli interessi. Penso invece che faccia comodo avere sempre a disposizione 5k per le emergenze e cmq remunerate al 2% senza spese, anzichè dovere ad esempio svincolare da Fca allo 0,5%
 
Si , ma avevo letto che molti lo volevano chiudere per incassare gli interessi. Penso invece che faccia comodo avere sempre a disposizione 5k per le emergenze e cmq remunerate al 2% senza spese, anzichè dovere ad esempio svincolare da Fca allo 0,5%
Quelli che ... ragionano !
Non solo e sempre FCA a testa bassa....
 
in realtà, chi ha il 2,6% avrebbe fatto bene a versare i soldi su webank, ma non a chiudere ibl: un cc al 2% esente bollo è cmq ottimo e serve sempre per parcheggiare le eccedenze fitd
Infatti. Io sono uno di quelli che si è traferito da IBL a Webank, ma IBL lo tengo aperto, finché ho il canone gratuito, dopodiché penserò se versare almeno 5000 euro e tenerlo ancora gratuito o chiuderlo.
 
Infatti. Io sono uno di quelli che si è traferito da IBL a Webank, ma IBL lo tengo aperto, finché ho il canone gratuito, dopodiché penserò se versare almeno 5000 euro e tenerlo ancora gratuito o chiuderlo.
OK! ma ricorda: 5000,01 Euro :D:bye:
 
Aggiornamento, arrivato l'e/c cartaceo.
Se chiedete il trasferimento saldo residuo con bonifico vi adibita o 4€ di COMMISSIONE SU BONIFICI

Ti riferisci a e/c post chiusura, giusto ? E' esplicitato il costo di questo invio ?

In che senso chiedere trasferimento saldo con bonifico ? Non è automatico il versamento del saldo residuo ?
 
Ti riferisci a e/c post chiusura, giusto ? E' esplicitato il costo di questo invio ?

In che senso chiedere trasferimento saldo con bonifico ? Non è automatico il versamento del saldo residuo ?
Si, c'è la riga di addebito 4€ sull'ultimo bonifico.
Quando rihhiedi la chiusura puoi scegliere di trasferire il saldo in 3 modi: contanti (da ritirare in filiale), circolare o bonifico.
Io ho scelto quest'ultimo e lo fanno pagare la cifra sopra
 
Si, c'è la riga di addebito 4€ sull'ultimo bonifico.
Quando rihhiedi la chiusura puoi scegliere di trasferire il saldo in 3 modi: contanti (da ritirare in filiale), circolare o bonifico.
Io ho scelto quest'ultimo e lo fanno pagare la cifra sopra
Forse allora conviene lasciare pochi euro e chiederli in contanti. 4 € sono un furto...
 
Non so
Ma non è ancora meglio bonificare tutto in uscita prima di chiedere la chiusura?
Non so se lo lascerei a zero spaccato; se dovessero addebitare l'invio dell'estratto conto (mi è capitato con Credit Agricole), o una quota del canone o del bollo non vorrei andare in negativo.
 
Ma non è ancora meglio bonificare tutto in uscita prima di chiedere la chiusura?
Il mio è a zero: ma come li tiro fuori i circa 5 euro di interessi maturati senza chiuderlo? Mi sa che il balzello è inevitabile. Vediamo come va con la portabilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro