Idea Sul G.p. per lavorare

Tutta sta cosa per avere dimezzato lo stipendio?
Non capisco :mmmm:
 
occhio al controllore

0y8nBCV.png
 
Scusate, ho letto 11 pagine di post basati sull'ipotesi che la sospensione scatti dopo 5 giorni consecutivi.
Io ho visto il pdf della bozza e la parola "consecutivi" non compare mai, può darsi che compariva solo in una bozza iniziale.
 
C'è gente in AP che ha problemi a spendere 15 euro per 3 (a settimana) per 10 (settimane) ovvero 450 euro per resistere fino a fine anno?
Ridurre i consumi non necessari e via

Guarda che qui dentro li facciamo in un giorno di treiding, per chi ci hai preso?:D
 
Meglio prendere il covid o procurarsi il gp per vie traverse
 
Guarda che qui dentro li facciamo in un giorno di treiding per chi ci hai preso?:D

C'è anche il possibile problema di trovare posto nelle farmacie, perché se i numeri sono importanti (il primo periodo penso di sì) ci saranno richieste altissime di tamponi, tutte fuori orario lavorativo e nei medesimi giorni per coprire i 5 giorni lavorativi....poi c'è anche il problema di farsi trapanare continuamente, quindi una fetta di persone scegliera' di rimanere a casa
 
Io l'ho già preso ma siccome l'immunità naturale sembra duri di più e sia più efficace ti riducono il tempo di validità del green pass...bello vero?

Che a settembre 2021 uno scriva meglio prendere il covid mi lascia un filo basito...ma ormai se ne sente di ogni
 
Dipende...se sei un ragazzino lo trovi così assurdo?

Si se vuoi ti racconto le complicazioni della figlia 5enne di una mia amica (infezione multiorgano e ricovero in ospedale).

Poi fate come caspita vi pare...in fondo è solo un banale raffreddore...OK!
 
Scusate, ho letto 11 pagine di post basati sull'ipotesi che la sospensione scatti dopo 5 giorni consecutivi.
Io ho visto il pdf della bozza e la parola "consecutivi" non compare mai, può darsi che compariva solo in una bozza iniziale.

È per quel dubbio che la mia conoscente nonvax sta chiedendo le ferie.
Comunque per il privato la sospensione scatta dopo 1 giorno e riprendi a lavorare presentando gp (in questo caso tampone).
Ps: quindi si deduce che la situazione è ripetibile
 
Ultima modifica:
Si se vuoi ti racconto le complicazioni della figlia 5enne di una mia amica (infezione multiorgano e ricovero in ospedale).

Poi fate come caspita vi pare...in fondo è solo un banale raffreddore...OK!

Se vuoi ti racconto le non complicazioni di 10 miei coetanei che lo hanno preso
Sono sicuro che la tua storia è piu interessante
 
Si se vuoi ti racconto le complicazioni della figlia 5enne di una mia amica (infezione multiorgano e ricovero in ospedale).

Poi fate come caspita vi pare...in fondo è solo un banale raffreddore...OK!

Non è un banale raffreddore per molti e ci si deve comunque proteggere e stare distanziati ovunque si vada e anche da vaccinati

Sono contrario al g.p. che è una presa per il c
 
Se vuoi ti racconto le non complicazioni di 10 miei coetanei che lo hanno preso
Sono sicuro che la tua storia è piu interessante

La storia non è mia fortunatamente.

Per il resto come gia scritto siete liberi di "meglio prendere il covid" nelle tempistiche che preferite...
 
La storia non è mia fortunatamente.

Per il resto come gia scritto siete liberi di "meglio prendere il covid" nelle tempistiche che preferite...

Beh ormai ti costringono, è giunto il momento di morire a quanto pare
 
Si se vuoi ti racconto le complicazioni della figlia 5enne di una mia amica (infezione multiorgano e ricovero in ospedale).

Poi fate come caspita vi pare...in fondo è solo un banale raffreddore...OK!

Se vuoi ti porto casi di reazioni al vaccino, ma tanto è sicuro cientoXciento
 
Indietro