Ieri sera Hernanes mi è piaciuto...

mi ricorda la ferocia di certi intertristi o romanisti quando criticano alcuni dei loro....:rolleyes:

Io tifo per la Juve non per i singoli, per ora ha giocato da broccone......:o
Non bisogna avere le fette di salame sugli occhi e non vedere l'evidenza, il fatto che porti la maglia bianconera, non lo salva.......
se la deve meritare !!!!
 
anche a me hernanes è piaciuto

non lo vedo giocare da mesi ma solo il fatto che sia alla juve e non lo vedo più con i colori nerazzurri mi piace tantissimo..:)
 
anche a me hernanes è piaciuto

non lo vedo giocare da mesi ma solo il fatto che sia alla juve e non lo vedo più con i colori nerazzurri mi piace tantissimo..:)

anche a me a volte piacciono più alcuni tifosi interisti che altri tifosi 0.0 della Juve.......:D
 
anche a me a volte piacciono più alcuni tifosi interisti che altri tifosi 0.0 della Juve.......:D

anche io sono dell'idea che i giocatori della Juve la maglia se la devono meritare, ma anche certi tifosi se la devono meritare evitando di replicare pari pari i comportamenti di certi tifosi avversi.
 
anche io sono dell'idea che i giocatori della Juve la maglia se la devono meritare, ma anche certi tifosi se la devono meritare evitando di replicare pari pari i comportamenti di certi tifosi avversi.

chiunque segue il calcio, come spettacolo, tifoso o no, applaude il giocatore che merita e kazzia chi dorme in campo......
Maradona, Falcao, Gullit e Zanetti per me sono stati grandi giocatori e li ho applauditi anche senza la maglia della juve......
Così come ho kazziato alcuni giocatori della juve.....
 
Bene ha fatto ieri Allegri a ripresentarlo lontano da Torino.

Non è un top player ( anche se nel passato ci è andato vicino a diventarlo) ma il ragazzo c'è ed è un buon rincalzo come vertice basso del centrocampo.

A quelli che lo fischiano prima di entrare in campo io dico : per il bene della Juve lasciatelo giocare tranquillo quando entra in campo
 
Bene ha fatto ieri Allegri a ripresentarlo lontano da Torino.

Non è un top player ( anche se nel passato ci è andato vicino a diventarlo) ma il ragazzo c'è ed è un buon rincalzo come vertice basso del centrocampo.

A quelli che lo fischiano prima di entrare in campo io dico : per il bene della Juve lasciatelo giocare tranquillo quando entra in campo

Sono vergognosi.

Gia' deve giocare in un ruolo delicato, gia' deve prendere i tempi
e guadagnarsi la fiducia dei compagni, ci mancavano solo i "tifosi"
contro.

Hernanes a 30 anni ha ormai mostrato dei limiti a livello di personalita',
ma non mi si venga a dire che e' scarso perche' ha mezzi tecnici
impressionanti. Tanto per dire, ogni volta che tira in porta da fuori
sfiora il gol.
 
Ammazzatevi voi, hernanes, chi lo ha comprato e chi lo mette in campo è già stato detto? :mmmm:
 
non avevo dubbi che l'avresti detto tu...:D
 
Sono vergognosi.

Gia' deve giocare in un ruolo delicato, gia' deve prendere i tempi
e guadagnarsi la fiducia dei compagni, ci mancavano solo i "tifosi"
contro.

Hernanes a 30 anni ha ormai mostrato dei limiti a livello di personalita',
ma non mi si venga a dire che e' scarso perche' ha mezzi tecnici
impressionanti. Tanto per dire, ogni volta che tira in porta da fuori
sfiora il gol.

è vero, mi impressiona molto la sua capacità di sfiorare il goal :D


;)
 
perche', quando si scaldava ha fatto bene ... c'era Mauretta
con i sudori freddi e mezzo stadium era sotto shock :D
 
uno riscaldamento con i baffi
 
lo fanno riscaldare e poi non lo fanno entrare
questa crea un crollo psicologico nelle squadre avversarie:yes:
 
Indietro