IGV: ricominciamo da 1,35

Certo che li rivedremo. Anche di piu' , naturalmente non avendo il futuro in tasca , puo' capitare tra 5 settimane, 5 mesi , 5 anni . Per i figli e se non basta per i figli dei figli. Occhio che lunedì ci sono i dati trimestrali .

:asd:
roba da pazzi
 
Mi raccomando Clementi, non uscire di casa riguardati non possiamo rischiare che ti prendi il virus .
 
Secondo voi Clementi starà raccogliendo qualcosa tramite mani amiche ?
 
Secondo voi Clementi starà raccogliendo qualcosa tramite mani amiche ?
Che glie ne frega di quattro spicci.lo stipendio è garantito anche se quest’anno dovesse fare 10 milioni di perdite al massimo fa un nuovo adc rasa azionisti
 
Che glie ne frega di quattro spicci.lo stipendio è garantito anche se quest’anno dovesse fare 10 milioni di perdite al massimo fa un nuovo adc rasa azionisti

Tu che l'aspettavi sotto l'euro,
non sarai più entrato immagino ?
 
il fatto che oggi non scenda mi fa pensare che abbiano finito la spinta ribassista… ora aspettiamo e magari tra 3 anni saremo a 2
 
Che glie ne frega di quattro spicci.lo stipendio è garantito anche se quest’anno dovesse fare 10 milioni di perdite al massimo fa un nuovo adc rasa azionisti

esatto
gli fregasse qualcosa della quotazione
avvierebbe immediatamente buyback
la liquidità c'è
 
esatto
gli fregasse qualcosa della quotazione
avvierebbe immediatamente buyback
la liquidità c'è


.....come dire ad un tossico con la dose in mano di non farsela tutta ma condividerla
non ci pensa nemmeno ...ma se "magna" tutto

al massimo poi arraffa altro ancora
 
Questo book è l'immagine della assurdità di tenere aperte le borse.
Che senso ha?
Sospendere tutto sine die in attesa della stabilizzazione e risoluzione della epidemia!
 

Allegati

  • book.JPG
    book.JPG
    108,5 KB · Visite: 9
esatto
gli fregasse qualcosa della quotazione
avvierebbe immediatamente buyback
la liquidità c'è
Il Buy Back non credo lo possa avviare a "titolo" personale, dovrebbe essere comunque ratificato da una maggioranza.
Se non riescono nemmeno ad organizzare gli eventi ordinari di assemblee questo al momento sarà messo in secondo ordine.
 
Certo che se Luigino volesse mettere la parola fine all'avventura di IGV in borsa, avrebbe un'occasione d'oro...
 
Certo che se Luigino volesse mettere la parola fine all'avventura di IGV in borsa, avrebbe un'occasione d'oro...



per questo pensiero molti stanno con azioni IGV in PTF fino @ -70% e perdite monstre senza aver venduto prima del crollo per salvare i soldi... essendo chiaro dove l'avrebbero portata per via del contagio planetario (anche voluto ci aggiungo io)

alcuni pensieri spesso in Borsa portano purtroppo fino alla "catastrofe"
 
per questo pensiero molti stanno con azioni IGV in PTF fino @ -70% e perdite monstre senza aver venduto prima del crollo per salvare i soldi... essendo chiaro dove l'avrebbero portata per via del contagio planetario (anche voluto ci aggiungo io)

alcuni pensieri spesso in Borsa portano purtroppo fino alla "catastrofe"

E' stato un gravissimo errore pensarlo, su questo non ci sono dubbi.
E io non lo penso neanche adesso.
Ma se lo facesse farebbe un bingo clamoroso.

E alla storia che glielo impedirebbero le minoranze io, in situazioni come l'attuale, non ci credo.
 
Indietro