il 2017 sarà per Basicnet l'anno della definitiva consacrazione

Buongiorno a tutti.
Dopo Ferragamo anche Tod's sigla accordo per il patent box.
Come sempre la ban cincischia...
Stavo pensando al titolo "piano piano che ho fretta" sarà stato mica un errore di stampa, volevano dire "piano piano che NON ho fretta" ?? considerando i tempi della ban??
anche i medici per Natale tra di loro si regalano e si scambiano dei libri di medicina, poi ci son dei pazienti che muoiono per degli errori di stampa...
 
E meno male..
Ieri sera comunque vedendo la partita del Napoli di Coppa Italia, che bello vedere a caratteri cubitali lo sponsor kappa nei cartelloni pubblicitari..una bella vetrina dai...
Le sponsorizzazioni son sempre belle vetrine, poi con il supporto televisivo diventano globali, l'unica cosa che qui non è globale è la quotazione rionale del titolo...
S'impegnassero un po' a dare un po' di dignità a sto titolo sarebbe meglio...
 
Buongiorno a tutti.
Dopo Ferragamo anche Tod's sigla accordo per il patent box.
Come sempre la ban cincischia...
Stavo pensando al titolo "piano piano che ho fretta" sarà stato mica un errore di stampa, volevano dire "piano piano che NON ho fretta" ?? considerando i tempi della ban??
anche i medici per Natale tra di loro si regalano e si scambiano dei libri di medicina, poi ci son dei pazienti che muoiono per degli errori di stampa...

ho scritto quasi un mese fa all'IR per avere info sullo stato di avanzamento della istanza per il patent box... mica ha risposto...
 
a me hanno risposto dicendo quanto riportato al 30.6.16 e ci saranno novità nelle prossime riunioni. Non dicono oltre a quello ufficiale...Mi hanno anche detto che a breve riassortiranno i negozi e che ora ci sono poche cose visti i saldi...
 
Oggi scrivo anch'io....
Lunedì sono a Torino, a meno di 1 km dal basic village... che faccio vado direttamente a chiedere???
:D
 
Mi emoziona di più vedere la Brignone che vince con gli omini sulla tuta!
Più andiamo avanti e più mi chiedo come sia possibile sta quotazione....
Non succede... ma se succede questa quando Boglione decide di vendere ce la troviamo in 3 giorni al doppio.

Ti dico, a livello di spettacolo considero lo sci, insieme al calcio, lo sport più bello da vedere in Tv, e cerco di non perdermi una gara di Coppa del Mondo, sia femminile che maschile.. Certo sono stato felice per la vittoria della Brignone, e abbiamo visto cosa può fare quando dà il meglio di sè. Però a mio avviso (anche se caratterialmente e come immagine è migliorata rispetto ad un tempo) porta con sè un velo di antipatia; preferisco molto di più l'irruente incoscenza e il colore della Goggia o il candore e la timidezza della Bassino. E a livello di qualità, dico qui in Italia, la classe e la sensibilità sulla neve di Debora Compagnoni, non l'ho più rivista.
 
+ 1,59% a 3,322
come cantava U. Tozzi, si può dare di più...
 
La tireranno giù in chiusura :rolleyes:

Qui l'unica è aspettare un bel comunicato di Boglione che ha deciso di vendere la baracca a qualche gruppo Cinese e chi si è visto si è visto.
Una bella valutazione di 6,00 ad azione e siam tutti contenti.
Buon weekend a tutti.
 
Qui l'unica è aspettare un bel comunicato di Boglione che ha deciso di vendere la baracca a qualche gruppo Cinese e chi si è visto si è visto.
Una bella valutazione di 6,00 ad azione e siam tutti contenti.
Buon weekend a tutti.

il boglions prima ci opa a 4 euro poi se la vende a chi vuole per quanto vuole...qui bisogna darsi una svegliata!!:angry:
 
Qui l'unica è aspettare un bel comunicato di Boglione che ha deciso di vendere la baracca a qualche gruppo Cinese e chi si è visto si è visto.
Una bella valutazione di 6,00 ad azione e siam tutti contenti.
Buon weekend a tutti.

A 6 euro si inizierebbe a ragionare, sarebbe il minimo sindacale che ci spetta! :D

comunque, aspettiamo metà febbraio per vedere i preliminari dei dati, e poi più avanti sapere del dividendo che proporranno, poi si inizierà a capire un pò di più..

Buon week end
 
Buongiorno a tutti.
Eppur si muove...
Nel sito, all'elenco dei punti vendita kway ci sono ben 2 new entry :):)
Si apre a Forte dei Marmi e a Napoli.
Certo che dire di far accordi internazionali in America, Cina, India e poi...
comunque meglio che niente...
Magari le prossime aperture internazionali saranno a San Marino e Vaticano... :D:D
 
Indietro