il 2017 sarà per Basicnet l'anno della definitiva consacrazione

non credo il bb in un giorno assorba tutti quei volumi....
 
è pazzesco!!! 3,27 a 3,2 e si torna a zero....................ma nessuno può dire o fare nulla?????
 
Quasi un anno di stagnazione del valore dell'azione e ora una mano vende alla mano amica. I volumi di un paio di giorni evidenziano possibili sviluppi. Attendiamo.
 
Boglione a 60 anni avevi detto che andavi in pensione. Quotazione kway e così siamo tutti contenti.
Ma vedi di darti una mossa.
 
Ciao Euro....Sei sempre il solito ottimista. Come va in quel di Rimini? Le mie BAN le ho sempre in portafoglio, tra pochi giorni sono 17 anni....

Ciao Sara...ottimista si sul titolo lo sono poi lasciamo perdere il resto...Rimini è sempre peggio...certo che se le hai da 17 anni, mi sa che qua sei il più longevo, o quasi...
Che dirti, ho sensazioni e percezioni che nell'aria ci sia qualcosa, non "qualcosa di antico" come cantava il poeta, ma qualcosa che sarà dirompente :censored: vedrai che la tua (e la mia, la nostra) pazienza sarà premiata :yes:
 
Ciao Sara...ottimista si sul titolo lo sono poi lasciamo perdere il resto...Rimini è sempre peggio...certo che se le hai da 17 anni, mi sa che qua sei il più longevo, o quasi...
Che dirti, ho sensazioni e percezioni che nell'aria ci sia qualcosa, non "qualcosa di antico" come cantava il poeta, ma qualcosa che sarà dirompente :censored: vedrai che la tua (e la mia, la nostra) pazienza sarà premiata :yes:

Anche la mia e quella di qualcuno altro qui :o
 
Io penso che si possano prendere a 2.60 tra poco tempo
 
mi preoccuperei se questa sett il bb parlasse di grosse cifre prese verso i 3,25
 
Ciao Sara...ottimista si sul titolo lo sono poi lasciamo perdere il resto...Rimini è sempre peggio...certo che se le hai da 17 anni, mi sa che qua sei il più longevo, o quasi...
Che dirti, ho sensazioni e percezioni che nell'aria ci sia qualcosa, non "qualcosa di antico" come cantava il poeta, ma qualcosa che sarà dirompente :censored: vedrai che la tua (e la mia, la nostra) pazienza sarà premiata :yes:

Quando le acquistai si andava ancora in banca, le pagai 3,14 euro allora, + o - come ora. Pensa quanto ho guadagnato !!!! Ne avevo prese 6000 perchè sul Sole 24 ore avevo letto un trafiletto che definiva Basicnet " piccola ma grintosa " Piccola è rimasta piccola, ma il "grintosa " l'ha persa.
 
Mercoledi' 15 comunicano i dati aspettiamo fiduciosi
 
mi preoccuperei se questa sett il bb parlasse di grosse cifre prese verso i 3,25

Torino, 6 febbraio 2017 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 28 aprile 2016 e il cui avvio è stato annunciato in data 3 maggio 2016, BasicNet S.p.A., nel periodo compreso tra il 30 gennaio e il 3 febbraio 2017, ha acquistato sul Mercato Telematico Azionario n. 15.000 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 5.471.797 azioni proprie, pari all’8,97% del capitale sociale.


Che dici ?
 
Torino, 6 febbraio 2017 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 28 aprile 2016 e il cui avvio è stato annunciato in data 3 maggio 2016, BasicNet S.p.A., nel periodo compreso tra il 30 gennaio e il 3 febbraio 2017, ha acquistato sul Mercato Telematico Azionario n. 15.000 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 5.471.797 azioni proprie, pari all’8,97% del capitale sociale.


Che dici ?

Direi quindi solite cifre...
Dai che forse hanno deciso che è ora di salire!
 
Torino, 6 febbraio 2017 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 28 aprile 2016 e il cui avvio è stato annunciato in data 3 maggio 2016, BasicNet S.p.A., nel periodo compreso tra il 30 gennaio e il 3 febbraio 2017, ha acquistato sul Mercato Telematico Azionario n. 15.000 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 5.471.797 azioni proprie, pari all’8,97% del capitale sociale.


Che dici ?

sono piu' tranquillo così .
bisogna pensarle tutte.

ora bisognerà vedere che numeri escono da fine anno coi prossimi due appuntamenti.
 
Come mai questo +4 in una giornata da tregenda per il listino?:confused:
 
Quando le acquistai si andava ancora in banca, le pagai 3,14 euro allora, + o - come ora. Pensa quanto ho guadagnato !!!! Ne avevo prese 6000 perchè sul Sole 24 ore avevo letto un trafiletto che definiva Basicnet " piccola ma grintosa " Piccola è rimasta piccola, ma il "grintosa " l'ha persa.

E va beh Sara dai, capisco il rancore che con gli ottovolanti che ha avuto la BAN negli anni, ci avresti potuto guadagnare mollandole alte e prendendole basse...dillo a me :wall::wall: però dai in fin dei conti sei lì', e ti sei preso i dividendi :yes::rolleyes:..poi voglio dire, ne avevi prese 6.000, non 60.000..una quantita non esagerata, dai..
consolati che io mi presi 8.000 Arena, ora a valore praticamente ZERO (in concordato...)
 
mah qua non si capisce + nulla...ora va giù, ora all'improvviso +5 bohhhh
 
Boh evidentemente il 15 verranno illustrati dati buoni.

Come sempre in borsa qualcuno lo sa prima.
 
Indietro