il 2017 sarà per Basicnet l'anno della definitiva consacrazione

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Minimo 2.15 con volumi in aumento. Fine del ribasso.... non credo e secondo me va finire a 3 €, poi felice di sbagliarmi visto che ho un pmc 3.8
 
Buonasera a tutti!
Piccolo resoconto delle mie impressioni:
Sono stato al basic village oggi, prodotti in negozio moltissimi, ceste strapiene e prezzi non proprio stracciati devo dire.
La parte non outlet ben messa, bei prodotti soprattutto k-way ma zero clienti nonostante i saldi.
Premesso che le nuove aperture di negozi, soprattutto in Italia e quindi gestiti direttamente (credo) sono una buona notizia... La mia impressione è che Boglione è ben difficile che venderà il suo gioiellino. Praticamente si è creato un mondo parallelo dove lui e parenti hanno ruoli fondamentali e pagati lautamente... Insomma chi glielo fa fare???
Rimango investitore di questa azienda che mi piace ma a questo punto previsioni è difficile farne...
Ci vorrebbe Gasgasgas.... È un po' che non lo sentiamo...
 
Buonasera a tutti!
Piccolo resoconto delle mie impressioni:
Sono stato al basic village oggi, prodotti in negozio moltissimi, ceste strapiene e prezzi non proprio stracciati devo dire.
La parte non outlet ben messa, bei prodotti soprattutto k-way ma zero clienti nonostante i saldi.
Premesso che le nuove aperture di negozi, soprattutto in Italia e quindi gestiti direttamente (credo) sono una buona notizia... La mia impressione è che Boglione è ben difficile che venderà il suo gioiellino. Praticamente si è creato un mondo parallelo dove lui e parenti hanno ruoli fondamentali e pagati lautamente... Insomma chi glielo fa fare???
Rimango investitore di questa azienda che mi piace ma a questo punto previsioni è difficile farne...
Ci vorrebbe Gasgasgas.... È un po' che non lo sentiamo...

Ciao Sovi

ottimo resconto almeno per come hai esposto :yes:

Una domanda: hai avuto modo di parlare con qualcuno di "Loro"? se si, che dicono?
 
Ultima modifica:
Ciao Sovi

ottimo resconto almeno per come hai esposto :yes:

Una domanda: hai avuto modo di parlare con qualcuno di "Loro"? se si, che dicono?

Ciao Europa!
La tentazione di chiedere del boss l'ho avuta e non ti nego che son passato con la speranza di incontrare qualche capoccia.
Quando poi ero lì mi son detto: se vedo qualcuno bene altrimenti non sto a farmi figure di m... che tanto cosa vuoi che mi dicano?
Il basic village per chi non l'avesse mai visto è una specie di centro commerciale dove abita anche il capo.
All'interno tutti vestono k-way o kappa e ai piedi è facile che abbiano Superga. C'è il parcheggio pluripiano con i posti riservati a Basicnet, il bar, la banca, il supermercato e da settembre pure una scuola... insomma alla fine il capo potrebbe tranquillamente vivere lì senza mai uscire. L'aria che si respira è buona, non vedi facce tristi ma nemmeno che sprizzano di gioia.
Alla fine se il boss dovesse decidere di vendere dovrebbe pure trasferirsi.... Chi glielo fa fare. Secondo me neanche se gli offrono una cifra stellare la molla. Più facile pensare ad un'espansione con nuovi marchi o nuove opportunità. La frase piano piano che ho fretta c'è anche all'interno del gigastore... me l'ha letta mia figlia che ha 7 anni e... giustamente l'ha trovata strana! Le ho risposto: Sì, non ha senso.
 
osservando con calma questa oretta l'algoritmo, è così che funziona:
mettono in lettera 55 pz short: se nessuno compra 2 sec prima li tongono e shortano sul book in denaro il "tick" piu' basso.

questo sistematicamente ogni 3 minuti con eccezioni dovute ad acuisti in regalo sul loro short.

Vedi l'allegato 2362260
 
osservando con calma questa oretta l'algoritmo, è così che funziona:
mettono in lettera 55 pz short: se nessuno compra 2 sec prima li tongono e shortano sul book in denaro il "tick" piu' basso.

questo sistematicamente ogni 3 minuti con eccezioni dovute ad acuisti in regalo sul loro short.

Vedi l'allegato 2362260

La finiranno????
 
finalmente iniziate a capire come funziona la baracca ....

ci sono voluti solo 7 anni
 
finalmente iniziate a capire come funziona la baracca ....

ci sono voluti solo 7 anni

aggiungerei che la parte "sinistra" del book :) è alimentata da qualcuno .... accondiscendente. Leggete come volete la cosa.
 
solo se il popolo smette di comprare. altrimenti questi non rinunceranno mai alla pagnotta. lo stesso BB è propedeutico a questa gente

Quindi... magari chi compra è Basicnet e chi shorta è una sim amica di Basicnet..................
L'unica è acquistare pesantemente sulla lettera allora....
:D
 
Quindi... magari chi compra è Basicnet e chi shorta è una sim amica di Basicnet..................
L'unica è acquistare pesantemente sulla lettera allora....
:D

se hai qualche mln di euro da rischiare buttare li.... calcola che chi fa sti giochini paga commissioni 0.
 
se hai qualche mln di euro da rischiare buttare li.... calcola che chi fa sti giochini paga commissioni 0.

MAH... per far andare in tilt il sistema basterebbe qualche centinaio di mila euro... ma tanto non ce li ho!
Siamo solo nelle mani di Piano piano che ho fretta.................
 
MAH... per far andare in tilt il sistema basterebbe qualche centinaio di mila euro... ma tanto non ce li ho!
Siamo solo nelle mani di Piano piano che ho fretta.................

BANgiorno

si si penso anche io, un buon inserimento mirato di capitale fatto al momento giusto manderebbe, almeno in quel frangente, all'aria il bel giochino sul book :D

Comunque, per dire del mio sentore su Basicnet, in generale, ora sto pensando che se il mondo va a rotoli e tutto va allo scatafascio, certo neppure noi ci salveremmo, ma se l'economia e il sistema globale reggerà, allora la nostra BAN di certo troverà situazioni favorevoli..è sempre stato così, non vedo perchè non dovrebbe in futuro :rolleyes:

Oggi la vedo così...:yes:
 
BANgiorno

si si penso anche io, un buon inserimento mirato di capitale fatto al momento giusto manderebbe, almeno in quel frangente, all'aria il bel giochino sul book :D

Comunque, per dire del mio sentore su Basicnet, in generale, ora sto pensando che se il mondo va a rotoli e tutto va allo scatafascio, certo neppure noi ci salveremmo, ma se l'economia e il sistema globale reggerà, allora la nostra BAN di certo troverà situazioni favorevoli..è sempre stato così, non vedo perchè non dovrebbe in futuro :rolleyes:

Oggi la vedo così...:yes:

Ciao Euro....Sei sempre il solito ottimista. Come va in quel di Rimini? Le mie BAN le ho sempre in portafoglio, tra pochi giorni sono 17 anni....
 
Continuano a giocare con il book. Piazzo un ordine a chiusura gap a 3.08.
 
Indietro