il 26 aprile si riapre grazie salvini

bisogna fare un ultimo sforzo
io abolirei anche la zona arancione
un paio di mesi di zona rossa non cambia più di tanto ormai
riaperture da metà fine giugno direi che è accettabile.

che sarà mai, dai su, e poi ci sono tanti ristori per tutti. non muore nessuno di fame in Italia.
 
grazie salvini e' una provocazione ma va dato merito alla sua insistenza di aprire il prima possibile .

Se rimane il coprifuoco dalle 22,00 alle ore 05,00, non vi sembra una presa per il bip..bip. le riaperture dei ristoranti di sera :rolleyes:
 
:D era previsto riaperture per fine aprile, veramente pensate che gli italiani siano così creduloni :D

beh tu che hai votato BERLUSCONI , PD e poi M5s ne sei l'esempio

ti manca solo FDI ma scrivo io alla meloni di farti strappare la tessera elettorale
 
beh tu che hai votato BERLUSCONI , PD e poi M5s ne sei l'esempio

ti manca solo FDI ma scrivo io alla meloni di farti strappare la tessera elettorale

Mai votato PD e Berlusconi, ho votato Fini ..non voterei mai una come la meloni :D
 
Se rimane il coprifuoco dalle 22,00 alle ore 05,00, non vi sembra una presa per il bip..bip. le riaperture dei ristoranti di sera :rolleyes:

questa è la cosa piu asurda e ingiustificata a mio parere ma sicuramente una spiegazione l'esimio ministro della sanita ce la dara prima o poi

capisco magari farlo nei weekend ma in settimana non mi pare che di sera ci siano tutti sti assembramenti
 
d'altronde sembra che farsi una decina di birre o di spritz sia correlato al concetto stesso di libertà.

di certo non è libertà essere completamente sedentari e quindi rovinare il proprio metabolismo, limitare le proprie conoscenze a 2-3 persone a parte il proprio coniuge etc...
 
Ma non riaprono nulla o sbaglio? Cioè cosa succede esattamente il 26? Ristoranti di sera? Wow!
 
È una follia l'epidemia è nel pieno del suo boom. Prevedo un record di morti.
 
Ma non riaprono nulla o sbaglio? Cioè cosa succede esattamente il 26? Ristoranti di sera? Wow!

Ma le presunte aperture, con tutte le limitazioni del caso, sarebbero solo per le zone gialle. Dove sarebbe la novità?
Comunque, chiedo per un amico in AP, quando riaprono le piste da sci? :o
 
Ma le presunte aperture, con tutte le limitazioni del caso, sarebbero solo per le zone gialle. Dove sarebbe la novità?
Comunque, chiedo per un amico in AP, quando riaprono le piste da sci? :o

La novità è al momento questa: invece che aspettare il primo maggio si fa una settimana prima, il 26/4. Dovrebbero poi stabilire un cronoprogramma, tipo quello in Inghilterra, per darsi man mano delle scadenze.
Non ci vedo altre novità ma è un primo passo.

Sempre attenti che si torna indietro, nonostante l'irreversibilità dichiarata da Mandrake (già oggi ha ritrattato).

2020, la riapertura:
- 700 persone in TI
- 3700 ricoveri

Oggi:
- 3500 persone in TI
- 17k ricoverati

Non siamo messi bene come la scorsa estate ed il vaccino non sempre funziona come stanno verificando in Ungheria che hanno il doppio di popolazione vaccinata rispetto a noi :(
 

Allegati

  • IMG_20210416_153847-ungheria-gb.jpg
    IMG_20210416_153847-ungheria-gb.jpg
    60,2 KB · Visite: 8
È una follia l'epidemia è nel pieno del suo boom. Prevedo un record di morti.

Il record di morti lo stai vivendo tutti i giorni con le chiusure ad capzum che hanno ammazzato l'economia da ottobre a oggi
 
Ma il 26/4 100% in presenza tutte le scuole primarie/superiori/università? Questa sì che è una bella rivoluzione
 
beh tu che hai votato BERLUSCONI , PD e poi M5s ne sei l'esempio

ti manca solo FDI ma scrivo io alla meloni di farti strappare la tessera elettorale

Adesso è all'opposizione con la Meloni, quindi direi che il percorso è completo
 
È una follia l'epidemia è nel pieno del suo boom. Prevedo un record di morti.

abbiamo 500 morti al giorno, e questi pazzi pensano a riaprire i bar e le palestre. DICO IO I BAR e le PALESTRE!!!!!!! Neanche fossero un servizio essenziale!!!
MALEDETTI.
 
Indietro