Il Fib ,Elliott ed altro II

Se potete guardate cfnbc cosa dicono??
 
Potrebbe ripartire il giornaliero dal minimo 37255 ,attenzione pero che una volta ripartito se scende sotto il min precedente è un ciclo negativo.
anche perche il ciclo a 2gg sta sul max e probabilmente viene giu ancora.
 

Allegati

  • MWSnap358.gif
    MWSnap358.gif
    30,3 KB · Visite: 160
Ciclo a 2gg la velo gia inizia ha girare.
Occhio hai long.
Buon Pranzo :yes:
 

Allegati

  • MWSnap359.gif
    MWSnap359.gif
    30,1 KB · Visite: 169
ho costruito un indicatore che identifica bene gli estremi di prezzo, sui massimi segnala un probabile minimo di borsa e sui super minimi (com'è attualmente) ne segnala i massimi. Allego la foto weekly, x me si va KO!

massimi7ga.jpg
 
xmarco ha scritto:
ho provato varie combinazioni ma quella UNI ENI mi pare quella che ottiene i gliori risultati forse perchè Generali è spesso soggetta a oscillazioni speculative su voci di mercato


Ciao, molto gentile , se posso fare qualcosa non esitare a chiedere
Michele
 
Zigarum ha scritto:
Potrebbe ripartire il giornaliero dal minimo 37255 ,attenzione pero che una volta ripartito se scende sotto il min precedente è un ciclo negativo.
anche perche il ciclo a 2gg sta sul max e probabilmente viene giu ancora.


Grazie mille


una tua visione sui cicli mi fa sempre molto piacere :bow:
 
cyclical ha scritto:
ho costruito un indicatore che identifica bene gli estremi di prezzo, sui massimi segnala un probabile minimo di borsa e sui super minimi (com'è attualmente) ne segnala i massimi. Allego la foto weekly, x me si va KO!

massimi7ga.jpg

azz se fosse giusto, e non ne dubito, saremmo sui minimi minimi
 
..
 

Allegati

  • short.gif
    short.gif
    13,9 KB · Visite: 141
se vedete sale ma i volumi sono scarsi che vuol dire?
 
altre volte con lo stoc che girava in su' il fib saliva convinto ed invece?
 
piameli ha scritto:
altre volte con lo stoc che girava in su' il fib saliva convinto ed invece?

se gli usa partono positivi e confermano vedrai come schizzano le ricoperture
 
Guardate questa 2x1 di gann quanto e' tosta! Siamo in set-up di nuovo?
 
Ultima modifica:
Siamo il peggior indice anche oggi, ormai succede da parecchie sedute ( a parte ieri) e abbiamo perso ben 800 punti nei confronti dell'eurostoxx in nemmeno 2 settimane e più di 1000 sul dax, inoltre quando c'è da scendere siamo i capofila mentre sui rialzi non siamo quasi mai convinti!

I bancari si sono indeboliti parecchio, secondo me arrivano segnali ribassisti in italia, ci potrebbe salvare solo un poderoso trend al rialzo degli altri, ma noi di nostro abbiamo voglia di scendere.
 
la chiusura di oggi è importante, è quella di fine settimana, fine mese e fine trimestre... nel poco tempo restante mi auguro una bella spike
 
stefanog23 ha scritto:
Siamo il peggior indice anche oggi, ormai succede da parecchie sedute ( a parte ieri) e abbiamo perso ben 800 punti nei confronti dell'eurostoxx in nemmeno 2 settimane e più di 1000 sul dax, inoltre quando c'è da scendere siamo i capofila mentre sui rialzi non siamo quasi mai convinti!

I bancari si sono indeboliti parecchio, secondo me arrivano segnali ribassisti in italia, ci potrebbe salvare solo un poderoso trend al rialzo degli altri, ma noi di nostro abbiamo voglia di scendere.

considera il periodo elettorale e la preoccupazione che alla politica restrittiva monetaria della bce si aggiunga quella fiscale di Prodi
 
questi ancora so scalpers vedrai dopo inidipendemente da chi vince!!(Tanto per essere chiaro) Ammesso che uno dei due litiganti vinca almeno in Germania da bravi crucchi hanno pattato qui invece.......!
 
piameli ha scritto:
Con i tassi in salita???

sì, vedrai che presto vi sarà un'accelerata dei tassi x ridurre il differenziale con l'america... mica vogliono che i capitali si spostino dall'U.E. in U.S.A.
 
questi ancora so scalpers vedrai dopo inidipendemente da chi vince!!(Tanto per essere chiaro) Ammesso che uno dei due litiganti vinca almeno in Germania da bravi crucchi hanno pattato qui invece.......! Cyclical io sul weekly vedo un hang-man !
 
Indietro