Il Gommino Tod's oltre i bla bla delle case d'affari

Pazzesco è davvero una bisca

in che senso ??...sta tenendo duro...d'altronde ormai un + o 3% del titolo equivalgono all'utile di un anno...mica noccioline....e continuano ad aumentare i costi fissi....4500 dipendenti da sfamare a suon di scarpe...e a 40 gradi è già tanto se metti le ciabatte....:D
 
in che senso ??...sta tenendo duro...d'altronde ormai un + o 3% del titolo equivalgono all'utile di un anno...mica noccioline....e continuano ad aumentare i costi fissi....4500 dipendenti da sfamare a suon di scarpe...e a 40 gradi è già tanto se metti le ciabatte....:D

:sbonk:
 
BlackRock Investment Mangement (UK) ha aumentato lo short su TOD, Perc. posizione netta corta,1,11 - Data della posizione 03/08/2017.

Con loro di mezzo penso non ci siamo molta possibilità di rialzo.
 
BlackRock Investment Mangement (UK) ha aumentato lo short su TOD, Perc. posizione netta corta,1,11 - Data della posizione 03/08/2017.

Con loro di mezzo penso non ci siamo molta possibilità di rialzo.

con tutti i mega rialzi che ci ha regalato negli ultimi due mesi,ci mancava solo BlackRock a shortare sto' cess@ di titolo....
 
cess@ in partenza ?????:D
vediamo se soliti giochini ed aspettiamo la chiusura
 
??
niente??
mi sa che sono restato solo io a scrivere.
hanno mollato tutti ste' ciofeca
va be' intanto ieri +0,70 oggi +1.40 ben due gg a + OK!
vediamo se domani persevera;) o se rimangia tutto
 
Azienda e titolo in evidenti difficoltà, peccato perché nel passato ha dato belle soddisfazioni ai soci azionisti retail.
Secondo me Dellavalle in questi anni si è distratto un po troppo nel tentativo di farsi accogliere dalla finanza buona facendo investimenti non solo sbagliati ma anche inutili. Avrebbe fatto bene, a mio avviso, a concentrarsi sul suo gioiellino di famiglia che è Tod's, la sua vera creatura che lo ha reso un imprenditore importante accreditandosi davvero come un'eccellenza italiana. Ho fiducia che ritornerà alle origini e si concentrerà solo ed esclusivamente sulla sua fantastica creatura,TOD'S.
 
sgranocchiato tutti i 60.....:eek::eek:
 
Qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa sono dovuti i rialzi di questi ultimi giorni?
Grazie!
 
Qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa sono dovuti i rialzi di questi ultimi giorni?
Grazie!

Sarà bonomi che arrotonda la quota....mha...se continua cosi' mi paga le vaccanze ...grazie....spero chiuda il GAP a questo punto...
 
buondi'...rientrato dalle ferie ma non ho letto News sullo scarparo...Voi ?...
 
buondi'...rientrato dalle ferie ma non ho letto News sullo scarparo...Voi ?...

Ciao Crix, bentornato. Io uscito completamente a 60,5 un po' per paura di pompaggi un po' perchè non trovavo nulla da nessuna parte.
In effetti non c'è nessuna notizia, nulla di nulla.
 
Sembra incanalata in un trend in leggera crescita tra 61 euro e 57...i dati di Cucinelli fanno ben sperare in un ritorno alla crescita anche se il business non è paragonabile (scarpe contro cashmere)....anche perchè tra poco in bilancio vedremo i nuovi costi dell'impianto di Arquata e urge ritorno alla crescita...:censored:
 
..per vendere e ri-acquistare 100 pezzi ho dovuto faticare....Bonomi unico driver speculativo al momento...ma finora oltre alle scarpe per l'Aston Martin..:censored:
 
abbiamo attirato qualche investitore deluso da Prada oggi ??......dove siete soci ??...:D
 
riepilogando:

- titolo con visibilità "zero"...cresce o decresce (al 50%)...potenzialità cambiamento per crescita doppia cifra prossime allo 0%

- ho ascoltato intervista a Bizzarri (ceo Gucci) che per far crescere il Gruppo del 50% ha preso un creativo "pazzo" come Alessandro Michele (fa il contrario di quello che fa Tods..)

- Della Valle nemmeno lo vuole un nuovo direttore creativo.:wall:..vuole il business "vintage" e ancorato al sartoriale/hand made.....

- trading pertanto legato alla strategia sopra....si compra in area 57...si vende in area 61...fino a nuovi input (finora solo il dollaro a 1,2 nuovo input negativo..)..

Buon trading...
 
nuovo ciclo...mestruale...

Tod's - In autunno speranze su un nuovo ciclo
15/09/2017 16:20 MKI
Tod's potrebbe vivere una fase di risveglio da un lungo letargo proprio in autunno. La societa' ha annunciato durante la conference call del secondo trimestre di essere alla ricerca di una cambio manageriale nelle varie linee operative.
Non vi e' dubbio che sarebbe salutare un riposizionamento dei vari marchi con Fay e Hogan che sembrano poco reattivi ai cambiamenti del mercato.
Le posizioni corte stando alle ultime rilevazioni disponibili equivalgono a circa il 2,5% del capitale. Non un numero elevatissimo, ma pur sempre fra le piu' elevate nel mercato italiano.
Nel panorama degli analisti che seguono il titolo ben 15 hanno una raccomandazione di vendere e solo 3 si espongono con un comprare.
E' indubbio che un avvicendamento manageriale che faccia presagire un riassetto dei vari brand possa far ritornare l'attenzione sul titolo. Le stime potrebbero essere alzate con riflessi forti
 
Indietro