Il Maestro Mario Schifano IV

Il ridicolo è quello che entra in una discussione avviata, origliando, e dicendo una stupidata che fa ridere tutti.
Quello che hai fatto tu prima.
Solo che uno dei due che stava discutendo, forse il più sensibile, si offende.
Semplice e con ruoli chiari, il tuo? Quello del ridicolo.

Ah ora si dice sensibile?
Cerchiamo di non renderci ridicoli ribadisco
 
sensibile lo dico io mmt, è un aggettivo legato a Modernismi.
 
sensibile lo dico io mmt, è un aggettivo legato a Modernismi.

grazie per avermelo spiegato, io lo sostituirei con "permaloso" visto che manco mi riferivo a lui ma deve avere la coda di paglia.

ps. neppure mia nonna si offenderebbe per una cosa simile.
 
Modernismi E' il forum di Mario Schifano punto.
 
no Giness11, il forum di Schifano è il tuo amico Andrea Monari.
 
motivo di vanto per me. Grazie.
 
Dietro ogni polemica in questo forum sembra impossibile ma c'è sempre la tua manina innocente.
 
manina, magari uno sguardo:
 

Allegati

  • Schermata 2017-10-09 alle 13.34.16.jpg
    Schermata 2017-10-09 alle 13.34.16.jpg
    29,6 KB · Visite: 20
Basta

o devo rimuovere le ultime pagine?
 

Allegati

  • basta.jpg
    basta.jpg
    82,9 KB · Visite: 8
detta questa, comunico ufficialmente la mia espulsione dal forum, immediata e da tanto programmata quanto procrastinata nella speranza di trovarci qualcosa di buono per continuare, questa è la classica goccia che fa traboccare un vaso ormai colmo da tempo, saluti a tutti, in particolare a Tizianofriu, grazie.

arte2011 mi hai dato lo spunto definitivo che aspettavo, io ho solo risposto cortesemente al secondo invito di mmt, ma evidentemente non sono simpatico ed a questo punto dal mio punto di vista è giusto considerarti per quello che sei te e molti altri, cioè solo dei poveretti, senza ovviamente allusioni al denaro. Detto questo salutare e andarmene.


--------------------
--------------------
@Modernismi grazie per i saluti, sei e sarai sempre un punto di riferimento prezioso per me e per altri neofiti , pertanto, a prescindere dalle polemiche, ti chiedo di tornare sui tuoi passi perchè sei un valore aggiunto in questo forum.
Sono certo che come me la pensano in tanti e sai bene quanto te ed altri amici mi siete stati di aiuto nella scelta della mia opera.
Ti scrivo in privato il resto ma mi aggiungo a coloro che ti chiedono di continuare a scrivere.
 
detta questa, comunico ufficialmente la mia espulsione dal forum, immediata e da tanto programmata quanto procrastinata nella speranza di trovarci qualcosa di buono per continuare, questa è la classica goccia che fa traboccare un vaso ormai colmo da tempo, saluti a tutti, in particolare a Tizianofriu, grazie.

arte2011 mi hai dato lo spunto definitivo che aspettavo, io ho solo risposto cortesemente al secondo invito di mmt, ma evidentemente non sono simpatico ed a questo punto dal mio punto di vista è giusto considerarti per quello che sei te e molti altri, cioè solo dei poveretti, senza ovviamente allusioni al denaro. Detto questo salutare e andarmene.

Scusa, forse mi sono persa qualche post ma si tratta di espulsione della mod. per qualche motivo che ignoro o di un "allontanamento volontario"? Nell'ultima ipotesi non capisco davvero il perchè.

Invece di dar retta a pochi "guastatori" fisiologici del forum- non mi riferisco ad arte2011 nel caso specifico- guarda a chi apprezza i tuoi interventi, magari non sempre o non tutti come normale nella dialettica di "piazze" come questa, e le bellissime sezioni come quella delle "dimore" o le "vetrerie" create o fortemente vissute proprio da te.
Personalmente per quel poco che può valere una decisione che spiace, anche perchè sai raccontare la pop da vero e sincero appassionato.
 
Ultima modifica:
--------------------
--------------------

@Modernismi grazie per i saluti, sei e sarai sempre un punto di riferimento prezioso per me e per altri neofiti , pertanto, a prescindere dalle polemiche, ti chiedo di tornare sui tuoi passi perchè sei un valore aggiunto in questo forum.
Sono certo che come me la pensano in tanti e sai bene quanto te ed altri amici mi siete stati di aiuto nella scelta della mia opera.
Ti scrivo in privato il resto ma mi aggiungo a coloro che ti chiedono di continuare a scrivere.

Perfettamente d'accordo,spero che tu possa tornare sui tuoi passi.
 
Boh!!...
Rileggendo gli ultimi post mi sembra esagerata questa sua presa di posizione, evidentemente covava qualcosa da molto tempo.
Detto questo mi spiace (spero che ci ripensi) che se ne sia andato visto i suoi contributi su Schifano e non solo di pregevole livello.
 
:ot::ot:
se proseguire così chiudo momentaneamente il 3D
e chiedo alla redazione di rimuovere i post fuori luogo e nel caso quelli ritenuti offensivi.

_______________________ fate voi ____________________________

non capisco il senso di dare seguito a tale discussione:o
 
detta questa, comunico ufficialmente la mia espulsione dal forum, immediata e da tanto programmata quanto procrastinata nella speranza di trovarci qualcosa di buono per continuare, questa è la classica goccia che fa traboccare un vaso ormai colmo da tempo, saluti a tutti, in particolare a Tizianofriu, grazie.

arte2011 mi hai dato lo spunto definitivo che aspettavo, io ho solo risposto cortesemente al secondo invito di mmt, ma evidentemente non sono simpatico ed a questo punto dal mio punto di vista è giusto considerarti per quello che sei te e molti altri, cioè solo dei poveretti, senza ovviamente allusioni al denaro. Detto questo salutare e andarmene.

ciao Modernismi
ho letto tutto molto di fretta e anche ora scrivo poche righe, sono di corsa poi ci risentiremo...

a parte il casus belli specifico, forse incidentale e marginale, ciascuno di noi ha avuto/ha motivi per chiedersi, anche ripetutamente, perchè continuare a scrivere e provare a dare un contributo anzichè semplicemente leggere, senza troppo impegno e coinvolgimento

il forum è un luogo di libertà, di pensiero, di confronto e di informazione: un luogo che , con tutti i suoi difetti, direttamente legati ai NOSTRI difetti, ha un suo valore

consapevole che non sono certo questi gli argomenti che possono convincerti a continuare a scrivere in un "momento di demotivazione",
semplicemente so che tornerai per un solo motivo: sei uno Schifaniano vero, probabilmente il più raffinato, ami troppo Mario e questo tread è casa tua.

a presto!
 
entro anche io in versione :ot:

Modernismi : non abbandonare anche tu:no:

Ti ringrazio in anticipoOK!
 
Bravo Ale,

Finalmente hai scritto la cosa giusta.
 
Indietro