Il senso del limite sparito

fossi stato io al posto della defilippi li avrei lanciati in strada con un calcio da frantumargli il coccige :o
 
fossi stato io al posto della defilippi li avrei lanciati in strada con un calcio da frantumargli il coccige :o
Non la giustifico, ma non mi sento neanche di condannarla. Io mi sarei rifiutato, ma forse lei non voleva fare scenate in un momento così difficile.
 
C'è un cambio antropologico sulle persone.

Non c'è teatro o concerto dove vedi gente più impegnata a registrare con lo smartphone che seguire l'evento, follia a mio modo di vedere
 
esatto....

chi di spada ferisce di spada perisce....

il boomerang sociale e culturale torna sempre indietro...
Non sembra particolarmente dispiaciuta di accettare selfie, anzi sembra che per lei sia normalità
 
In ogni caso mi sembra che si sia toccato il fondo della decenza. E non sono certo un moralista.
Stiamo parlando di ambienti non propriamente cristiani, ovvio che i comportamenti siano questi
 
In ogni caso mi sembra che si sia toccato il fondo della decenza. E non sono certo un moralista.
Siamo sempre noi, oggi come 50 o 100 anni fa.

La differenza è che oggi c'è uno strumento economico, tascabile e sempre pronto all'uso che mette a nudo questo nostro limite.
 
In ogni caso mi sembra che si sia toccato il fondo della decenza. E non sono certo un moralista.
il fondo non si è ancora toccato
42058645_1561527797327261_2030448632452349952_n.jpg
 
Funerale a tumulazione avvenuta
 
Concordo appieno. La tv spazzatura ha ovuto origine da Costanzo e dalla De Filippi.
Che sciocchezza.

Senza voler mancare di rispetto agli interessati, ve lo ricordate il caso del povero Alfredo Rampi?

Non fu informazione, fu un evento che, grazie all'emotività ed alla curiosità (anche morbosa), tenne incollate per ore alla TV milioni di persone.

Parliamo della vecchia RAI quella "sana" dei bei tempi andati, mica del Berlusca ;)

E forse non è nemmeno stato il primo caso.
 
Indietro