Il tipo medio che scrive su Facebook

Quante seghe mentali ( ma anche non mentali, immagino) vi fate sulle donne.:D
 
Sempre stato bravo a scuola e sono su Facebook dal 2009 con nome e cognome.
Lo snobismo di chi non è su Facebook non lo capisco sinceramente, evidentemente sono persone che non hanno niente di interessante da dire.
 
questa non è una critica alle donne cosi come le altre non sono critiche agli uomini ma semplicemente un dire che la distinzioni fra buoni e cattivi esistono solo nella testa di chi le fa perchè ci spera
la natura umana è la stessa per tutti e cosi come un imprenditore vuole massimizzare il suo guadagno una persona vuole massimizzare il suo divertimento sono solo i vincoli a fare la differenza

io non spero, io guardo vedo tutto (non solo quello che mi piace o mi fa comodo) ed agisco e finora non mi sono mai sbagliato: le mie ex che consideravo brave ragazze hanno tutte famiglia e sono brave ragazze, quelle di una sera che consideravo mediamente brave ragazze tali si sono dimostrate, quelle che ritenevo approfittatrici e/o zo kkole tali si sono dimostrate (anche se hanno compagno / marito e figli bada bene)

io credo che ognuno di noi sappia, se vogliamo chiudere gli occhi facciamolo ma non caschiamo dalle nuvole poi perchè è patetico
 
Sempre stato bravo a scuola e sono su Facebook dal 2009 con nome e cognome.
Lo snobismo di chi non è su Facebook non lo capisco sinceramente, evidentemente sono persone che non hanno niente di interessante da dire.

perchè snobismo? magari non gliene importa nulla e non vuole perderci tempo
 
tu ci faresti famiglia con una che pretende di andare in discoteca "con le amiche" fino a tarda notte? da uomo a uomo, tanto siamo nick e nessuno ci sente
e tu ce la faresti con una che lo ha fatto fino a 26-27 anni e poi arrivando i 30 è stranamente diventata seria? :asd:
 
perchè snobismo? magari non gliene importa nulla e non vuole perderci tempo
Ma io mica gli dico di perderci tempo, l'importante è che non si sentano superiori per questo. La gente che non vuole perdere tempo in nulla tipicamente è di una noia mortale
 
e tu ce la faresti con una che lo ha fatto fino a 26-27 anni e poi arrivando i 30 è stranamente diventata seria? :asd:

dipende, comunque 26-27 sono tanti se ha fatto vita sociale e non se l'è presa nessuno seriamente più che altro

potrebbe essere uno scarto, comunque basta guardare le amiche e la vita che fa e si capiscono molte cose, poi se tu uomo ti comporti con una certa serietà e dai poca corda alle ca gate la sgami subito :cool:
 
Ma io mica gli dico di perderci tempo, l'importante è che non si sentano superiori per questo. La gente che non vuole perdere tempo in nulla tipicamente è di una noia mortale

Facebook se non lo usi per interessi specifici è una stupidata sesquipedale; anche il sito stesso è fatto con i piedi, e le app ancora peggio

Ci sono molti modi di perdere tempo con infinitamente maggiore piacere e giovamento :cool:
 
Sempre stato bravo a scuola e sono su Facebook dal 2009 con nome e cognome.
Lo snobismo di chi non è su Facebook non lo capisco sinceramente, evidentemente sono persone che non hanno niente di interessante da dire.

Mai avuto Facebook e mai mi sono considerato snob, anzi, tutto il contrario.
Semplicemente non ne sento la necessità, senza per questo giudicare chi ne fa uso.
 
tu ci faresti famiglia con una che pretende di andare in discoteca "con le amiche" fino a tarda notte? da uomo a uomo, tanto siamo nick e nessuno ci sente

No di sicuro. La donna è più zo.cc.ola nella testa che nel corpo. Dalle da bere e lo diventa anche nel corpo.
 
le donne giovani che si affacciano al ca zzeggio, forse

quelle con più esperienza, non andrebbero oltre una bella botta con situazione di un certo livello

le donne vogliono le certezze, le cose pratiche, se hanno famiglia non la mollerebbero mai (se sono sciroccate, è solo un altro giro di valzer dei tanti)

la storia del ramo è sempre valida :cool:
 
Sempre stato bravo a scuola e sono su Facebook dal 2009 con nome e cognome.
Lo snobismo di chi non è su Facebook non lo capisco sinceramente, evidentemente sono persone che non hanno niente di interessante da dire.

ma non ti bastano gli amici reali per spargere le tue perle di saggezza?:o
 
le donne giovani che si affacciano al ca zzeggio, forse

quelle con più esperienza, non andrebbero oltre una bella botta con situazione di un certo livello

le donne vogliono le certezze, le cose pratiche, se hanno famiglia non la mollerebbero mai (se sono sciroccate, è solo un altro giro di valzer dei tanti)

la storia del ramo è sempre valida :cool:


Ragazze di sicuro, e spesso e volentieri anche quelle con qualche lustro in più..
 
Facebook se non lo usi per interessi specifici è una stupidata sesquipedale; anche il sito stesso è fatto con i piedi, e le app ancora peggio

Ci sono molti modi di perdere tempo con infinitamente maggiore piacere e giovamento :cool:
...sito e apps fatti apposta per persone ampollose e dozzinali allo stesso tempo :D
 
Sempre stato bravo a scuola e sono su Facebook dal 2009 con nome e cognome.
Lo snobismo di chi non è su Facebook non lo capisco sinceramente, evidentemente sono persone che non hanno niente di interessante da dire.

...non voglio infierire riportandoti miliardi di posts scritti con i piedi o con idiomi farneticanti :D
evidentemente tra simili ci si comprende e ci s'apprezza cosa vuoi che ti dica :o
 
Come si potrebbe in italiano la creatura di Zuckerberg ?
Faccialibro di per sè non significa nulla...io visto il 99% dei contenuti lo chiamerei 'sticaz.zi
 
Indietro