Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
sìil conto è abilitato alla ricezione di bonifici immediati in entrata?
please: leggere post in prima pagina, c'è scritto tutto. TUTTO.Salve, è da un anno che ho questo conto e direi che mi trovo molto bene, una domanda , il conto è abilitato alla ricezione di bonifici immediati in entrata?
Forum nuovo, abitudini vecchie...please: leggere post in prima pagina, c'è scritto tutto. TUTTO.
con il conto plus hai bonifici istantanei gratuiti, in tutte le versioni li puoi ricevere
e che balls!!!Forum nuovo, abitudini vecchie...
Però, anche tu, se dici di leggere la prima pagina, ma poi fornisci ugualmente la risposta, ne incentivi proprio la non lettura![]()
io ho inziato la procedura il lunedì ed il venerdì avevo il conto operativo... giorno più giorno meno credo che la tempistica sia questa.Ciao oggi ho fatto la registrazione per aprire il conto
Dopo quanti giorni lo aprono?
In teoria nessuno dovrebbe contattarti in pvt per promuovere il proprio codice, esiste una sezione apposita ed è l’unica in cui ci si può proporre come presentatori, quindi non dispiacertene, anzi…Buonasera, sto per aprire il CC, giusto un recap per vedere se ho capito bene. Mi spiace per chi mi aveva contattato per la promozione dei 5 euro ma ormai è scaduta.
a) canone 0.00 o comunque azzerabile facilmente
b) bonifici 0.00
c) bonifici ist. 0.00 o comunque azzerabili facilmente
d) PagoPA e CBill 1.95
e) f24/MAV 0.00
f) bollettini 2.00
g) addebito utenze 1.00 (SU QUESTO NON SONO SICURO)
h) carta di debito 0.00
i) alert sms 0.00
l) carta di credito/prepagata solo se le richiedo
morale della favola, tra smart e plus cambia solo se si volessero i bonifici istantanei e la carta di credito gratis, è corretto?
Mi confermate il costo dell'addebito delle utenze? Non riesco dal foglio informativo a capire se 0 o 1 euro...
morale della favola, tra smart e plus cambia solo se si volessero i bonifici istantanei e la carta di credito gratis, è corretto?
Secondo voi si può rinunciare alla Carta di Debito?
Mi riferisco alla Carta di Debito Mastercard Debit che viene inviata di default.
ho il conto quello in versione minima SmartImmagino di sì. Ad ogni modo è completamente gratuita,
La Carta Debito fornita, emessa da Nexi,
soggiace alla tassa del Bollo di 2 eurini
se nel mese si utilizza per più della settantinaerotti euro ??
Si è confuso con la carta di credito.Tassa del bollo se usa la debit per più di 70 euro
Dove l'hai sentita sta fregnaccia.
Ma mi è nuova anche su quella di credito.Si è confuso con la carta di credito.
Con quella di debito non c'è.
Perché si paga se l'emittente non è la stessa banca del conto corrente.Ma mi è nuova anche su quella di credito.
Io uso la mia carta ing quotidianamente per migliaia di euro/mese e mai pagato nulla di tutto ciò.
Ma mi è nuova anche su quella di credito.
Io uso la mia carta ing quotidianamente per migliaia di euro/mese e mai pagato nulla di tutto ciò.
Ah però non lo sapevo.Perché si paga se l'emittente non è la stessa banca del conto corrente.
In questo thread illimity è la banca, nexi è l'emittente della carta. Sono diverse e quindi sopra i 77€ ci vanno 2€ di bollo.