IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.14 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche a me funzionano i bonifici instantanei, provato ieri sera niente e stamani uguale. I progetti li visualizzo, e spostate somme senza problemi. I documenti non ho guardato, speriamo risolvono presto
 
Neanche a me funzionano i bonifici instantanei, provato ieri sera niente e stamani uguale. I progetti li visualizzo, e spostate somme senza problemi. I documenti non ho guardato, speriamo risolvono presto
Mannaggia neanche a me funzionano da ieri sera. Stanno combinando un casino in questi giorni.
 
Ecco mi sa che stamattina si è rotto tutto. Mi carica solo il saldo. Nient'altro

Ps. Ora pare essere tornata a funzionare... Ovviamente tranne la sezione documenti
 
Ultima modifica:
Mannaggia neanche a me funzionano da ieri sera. Stanno combinando un casino in questi giorni.
continuano a non funzionare :wall:
:bye:
1698307104858.png
 
Scusate non ho capito una cosa riguardo al bollo sul CD. Se io vincolo adesso, al 31 dicembre pagherò il bollo per intero o proporzionalmente a quanti sono i mesi del vincolo di quest'anno? Inoltre così facendo, su un vincolo di 3 anni pagherò il bollo 4 volte giusto? 3 volte al 31 dicembre e una volta a fine vincolo? E' corretto?
 
Essendo vecchio cliente con conto smart gratis, secondo voi conviene passare al conto da 7 euro al mese per avere il 6%? Quali potrebbero essere i contro? Per quale cifra da vincolare diventa conveniente?
 
Anche io pensavo fossero più veloci, purtroppo in questo periodo ero un po' impegnato e sono arrivato lungo. Spero facciano in fretta...

Ho chiamato il servizio clienti per sollecitare l'apertura dato che siamo ben oltre i 1/2 giorni.
La signorina del call center mi ha fatto capire che sono incasinati, solleciterà, non sanno se prorogheranno oppure no dopo il 30/10 e che in caso venissse aperto e i tassi fossero cambiati, in peggio, sarò libero di chiudere il c/c....e grazie all'asso
 
Il call center immagino che sarà sì parecchio incasinato, visti i vari disservizi che hanno da un paio di settimane a questa parte.
 
Inoltre così facendo, su un vincolo di 3 anni pagherò il bollo 4 volte giusto? 3 volte al 31 dicembre e una volta a fine vincolo? E' corretto?
Dipende dalla tipologia di vincolo; per alcuni vincoli, una quota del bollo viene addebitata anche al "compleanno" del vincolo, quindi nell'esempio del vincolo triennale, si pagherà il bollo 6 volte. Maggiori informazioni in prima pagina del thread.
 
Essendo vecchio cliente con conto smart gratis, secondo voi conviene passare al conto da 7 euro al mese per avere il 6%? Quali potrebbero essere i contro? Per quale cifra da vincolare diventa conveniente?
I contro sono che se resti con Smart, anche se fai un vincolato non svincolabile, in realtà puoi svincolare chiudendo il conto e quindi puoi fare il vincolo al 5,20% con interessi annuali. Rispetto al 6% c'è una differenza di 500 euro annui su 100.000 euro, quindi limitata a fronte della possibilità di svincolare quando vuoi chiudendo il conto.
 
La procedura di vincolo è istantanea?

Chiedo perché riuscirò ad avere la liquidità su illimity probabilmente non prima di lunedì stesso, quindi ultimo giorno disponibile. A quel punto mi basta vincolare tramite sito/app o ci sono ulteriori attese che mi farebbero sforare la scadenza del 30/10?
 
E' instantaneo anche il passaggio da Classic a Premium ?
 
Ho segnalato per sport il problema dei documenti ieri sera, mi hanno richiamato dicendo che se mi serve un documento in particolare posso chiederlo via mail e che sono a conoscenza del problema. Vabbé, cioè ok ma orma è una settimana che c'è il problema.
 
Ho parlato con il CC (dopo 2 chiamate), hanno problemi sui bonifici, per sedicenti aggiornamenti.
Però hanno anche problemi su chi vuole aprire un conto, perchè come dicevo ieri, allo step di signature, non si carica il modulo per la firma digitale, l'errore tecnico è:

Request URL: https://onboarding-api.illimity.com/onboarding/wgt/attivarevoca/oneshot
Request Method: POST
Status Code: 500 Internal Server Error
Remote Address: 107.154.76.118:443

Response
{
"status": "service_unavailable",
"message": "E101 - CERTIFICATE ENROLL",
"data": null
}

Il problema più grave è che il CC che mi ha risposto non lo sa ed invece di aprire una segnalazione chiede a me di riprovare e semmai mandargli il dettaglio via mail...approccio proattivo :)


S6Pkr.gif
Questo il mio problema da lunedi, ieri mi hanno aperto un Ticket sul CRM, per ora sono in attesa di risoluzione...
(qualcuno ha aperto il conto regolramente nel frattempo?)
 
E' instantaneo anche il passaggio da Classic a Premium ?
:bye:
Confermo. il cambio di piano a Premium si fa istantaneamente (in pochi minuti, dopo aver scaricato i documenti relativi); dopo averlo fatto, si ha subito accesso ai tassi di vincolo "Premium" e si può vincolare immediatamente (io l'ho fatto circa un'ora fa).
 
A me i progetti funzionano senza problemi, ma mi avete messo un po' paura e li ho svuotati (era poca roba). Lo svuotamento è andato liscio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro