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Mannaggia neanche a me funzionano da ieri sera. Stanno combinando un casino in questi giorni.Neanche a me funzionano i bonifici instantanei, provato ieri sera niente e stamani uguale. I progetti li visualizzo, e spostate somme senza problemi. I documenti non ho guardato, speriamo risolvono presto
continuano a non funzionareMannaggia neanche a me funzionano da ieri sera. Stanno combinando un casino in questi giorni.
proporzionalmente a quanti sono i mesi del vincolo di quest'anno?
così facendo, su un vincolo di 3 anni pagherò il bollo 4 volte giusto? 3 volte al 31 dicembre e una volta a fine vincolo? E' corretto?
Anche io pensavo fossero più veloci, purtroppo in questo periodo ero un po' impegnato e sono arrivato lungo. Spero facciano in fretta...
Inoltre così facendo, su un vincolo di 3 anni pagherò il bollo 4 volte giusto? 3 volte al 31 dicembre e una volta a fine vincolo? E' corretto?
Dipende dalla tipologia di vincolo; per alcuni vincoli, una quota del bollo viene addebitata anche al "compleanno" del vincolo, quindi nell'esempio del vincolo triennale, si pagherà il bollo 6 volte. Maggiori informazioni in prima pagina del thread.
I contro sono che se resti con Smart, anche se fai un vincolato non svincolabile, in realtà puoi svincolare chiudendo il conto e quindi puoi fare il vincolo al 5,20% con interessi annuali. Rispetto al 6% c'è una differenza di 500 euro annui su 100.000 euro, quindi limitata a fronte della possibilità di svincolare quando vuoi chiudendo il conto.Essendo vecchio cliente con conto smart gratis, secondo voi conviene passare al conto da 7 euro al mese per avere il 6%? Quali potrebbero essere i contro? Per quale cifra da vincolare diventa conveniente?
Questo il mio problema da lunedi, ieri mi hanno aperto un Ticket sul CRM, per ora sono in attesa di risoluzione...Ho parlato con il CC (dopo 2 chiamate), hanno problemi sui bonifici, per sedicenti aggiornamenti.
Però hanno anche problemi su chi vuole aprire un conto, perchè come dicevo ieri, allo step di signature, non si carica il modulo per la firma digitale, l'errore tecnico è:
Request URL: https://onboarding-api.illimity.com/onboarding/wgt/attivarevoca/oneshot
Request Method: POST
Status Code: 500 Internal Server Error
Remote Address: 107.154.76.118:443
Response
{
"status": "service_unavailable",
"message": "E101 - CERTIFICATE ENROLL",
"data": null
}
Il problema più grave è che il CC che mi ha risposto non lo sa ed invece di aprire una segnalazione chiede a me di riprovare e semmai mandargli il dettaglio via mail...approccio proattivo
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E' instantaneo anche il passaggio da Classic a Premium ?
Confermo. il cambio di piano a Premium si fa istantaneamente (in pochi minuti, dopo aver scaricato i documenti relativi); dopo averlo fatto, si ha subito accesso ai tassi di vincolo "Premium" e si può vincolare immediatamente (io l'ho fatto circa un'ora fa).
idemA me i progetti funzionano senza problemi, ma mi avete messo un po' paura e li ho svuotati (era poca roba). Lo svuotamento è andato liscio.