IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.14 [INFO POST 1 e 2]

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il costo del piano Classic è facilmente azzerabile, però proprio gratuito come era lo Smart no, non c'è più.
 
Ciao a tutti,
dalla prima pagina non capisco se per rispettare la condizione dei 750 euro di "accredito" basta autofarsi un bonifico di tale cifra o superiore o no
Chiedo perchè in questo mese me ne ero fatto uno istantaneo da 1k e non mi risulta la condizione "attiva", quindi non so se il problema è il bonifico instantaneo o se è proprio il fatto che non valgono i bonifici
 
Ciao a tutti,
dalla prima pagina non capisco se per rispettare la condizione dei 750 euro di "accredito" basta autofarsi un bonifico di tale cifra o superiore o no
Chiedo perchè in questo mese me ne ero fatto uno istantaneo da 1k e non mi risulta la condizione "attiva", quindi non so se il problema è il bonifico instantaneo o se è proprio il fatto che non valgono i bonifici
A me funziona senza problemi ma serve anche un'altra condizione per azzerare il canone, che nel mio caso sono un paio di domiciliazioni
 
A me funziona senza problemi ma serve anche un'altra condizione per azzerare il canone, che nel mio caso sono un paio di domiciliazioni
grazie per la risposta, riproverò con un bonifico "normale" allora
le domiciliazioni già le ho e quella casella risulta infatti "colorata" e non in trasparenza come le altre
 
Chiedo perchè in questo mese me ne ero fatto uno istantaneo da 1k e non mi risulta la condizione "attiva", quindi non so se il problema è il bonifico instantaneo o se è proprio il fatto che non valgono i bonifici

la condizione si attiva il mese successivo,
nel tuo caso a gennaio
:bye:

In che senso il mese successivo ?
Io se vado nel mio profilo vedo il contatore del mese corrente, con indicati i bonifici che ho fatto a dicembre:

1702305884426.png


Quegli 8800€ sono bonifici che sono entrati sul conto a dicembre, e azzerano quindi il canone Plus di dicembre.
 
In che senso il mese successivo ?
Io se vado nel mio profilo vedo il contatore del mese corrente, con indicati i bonifici che ho fatto a dicembre:

Vedi l'allegato 2963469

Quegli 8800€ sono bonifici che sono entrati sul conto a dicembre, e azzerano quindi il canone Plus di dicembre.
non so che dirti,
a Phoenix Fire non hanno inserito l'istantaneo,
magari funziona solo con il bonifico ordinario
:bye:
Chiedo perchè in questo mese me ne ero fatto uno istantaneo da 1k e non mi risulta la condizione "attiva",
 
Ciao a tutti,
dalla prima pagina non capisco se per rispettare la condizione dei 750 euro di "accredito" basta autofarsi un bonifico di tale cifra o superiore o no
Puoi anche fare bonifici di importo inferiore a 750: l'importante è che nel mese la somma degli importi sia almeno pari a 750.

Chiedo perchè in questo mese me ne ero fatto uno istantaneo da 1k e non mi risulta la condizione "attiva", quindi non so se il problema è il bonifico instantaneo o se è proprio il fatto che non valgono i bonifici
Sicuro che il bonifico fosse dell'importo giusto? In che data lo hai fatto?

E' strano quel che scrivi perché, a me ha sempre funzionato.
 
Essendo vecchio cliente con conto plus, se ne aprissi un altro ex novo, mi verrebbe riconosciuto il 6% con il profilo premium?
 
per avere il 6%
occorre cambiare piano : Conto Plus -> Conto Premium
:bye:
come avevo gia' scritto non mi volevo bruciare la possibilita' di chiudere il conto e ricevere gli interessi avendo aperto a settembre 2019, cosi' mi era venuta in mente questa cosa.
 
Puoi anche fare bonifici di importo inferiore a 750: l'importante è che nel mese la somma degli importi sia almeno pari a 750.


Sicuro che il bonifico fosse dell'importo giusto? In che data lo hai fatto?

E' strano quel che scrivi perché, a me ha sempre funzionato.
ho fatto un bonifico instantaneo da 1000 euro da BBVA a illimity l'8 dicembre
 
Scusate, qualcuno mi saprebbe dire come mai, nel processo di registrazione, subito dopo aver verificato il cellulare tramite il codice inviato per SMS mi compare questa schermata che ho allegato ?
Non capisco a quale PIN dispositivo e soprattutto a quale pratica GIA' aperta faccia riferimento, visto che, appunto, sto facendo la registrazione e non ho avviato in precedenza alcuna pratica.
Fatto sta che risulta impossibile proseguire, anche all'help desk del numero verde gli risultava come qualcosa di inedito e mi hanno detto di mandare questo screen per e-mail (finora però senza risposta).
Preciso che in passato sono stato cliente, tuttavia credo sia irrilevante avendo da tempo chiuso il conto con disattivazione di ogni credenziale comunicata e confermata a suo tempo anche per e-mail.
Grazie mille.
 

Allegati

  • Illimity.png
    Illimity.png
    75,9 KB · Visite: 22
Scusate, qualcuno mi saprebbe dire come mai, nel processo di registrazione, subito dopo aver verificato il cellulare tramite il codice inviato per SMS mi compare questa schermata che ho allegato ?
Non capisco a quale PIN dispositivo e soprattutto a quale pratica GIA' aperta faccia riferimento, visto che, appunto, sto facendo la registrazione e non ho avviato in precedenza alcuna pratica.
Fatto sta che risulta impossibile proseguire, anche all'help desk del numero verde gli risultava come qualcosa di inedito e mi hanno detto di mandare questo screen per e-mail (finora però senza risposta).
Preciso che in passato sono stato cliente, tuttavia credo sia irrilevante avendo da tempo chiuso il conto con disattivazione di ogni credenziale comunicata e confermata a suo tempo anche per e-mail.
Grazie mille.
se te lo ricordi prova ad inserire il codice dispositivo del vecchio conto per vedere se magari risulti ancora attivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro