IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.14 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi chiedo se la carta di debito Nexi, come già indicato in apertura thread e per i nuovi profili Classic e Premium, viene inviata di default; perché in fase di apertura indica: "Carta di debito internazionale (su richiesta)".
Grazie.
 
Ultima modifica:
Vi chiedo se la carta di debito Nexi, come già indicato in apertura thread e per i nuovi profili Classic e Premium, viene inviata di default; perché in fase di apertura indica: "Carta di debito internazionale (su richiesta)".
Grazie.
L’avevo chiesto anche io mesi fa ma non avevo ricevuto risposta per cui ho lasciato le vecchie indicazioni.
 
Mi è arrivato il messaggio di attivazione del conto questa mattina :clap:
Fatto accesso dal pc e installata app sul cellulare, tutto bene fino ad ora.
Siccome il mio scopo è quello di vincolare 36 mesi 48k, posso fare 3 conti da 16k o non ha senso essendo comunque la cifra vincolata ?
 
Mi è arrivato il messaggio di attivazione del conto questa mattina :clap:
Fatto accesso dal pc e installata app sul cellulare, tutto bene fino ad ora.
Siccome il mio scopo è quello di vincolare 36 mesi 48k, posso fare 3 conti da 16k o non ha senso essendo comunque la cifra vincolata ?
Alcune richieste di chiarimenti:
1. In quanti giorni ti hanno attivato il conto.
2. E se hai richiesto la carta di debito o ti verrà inviata di default.
Grazie.
 
Alcune richieste di chiarimenti:
1. In quanti giorni ti hanno attivato il conto.
2. E se hai richiesto la carta di debito o ti verrà inviata di default.
Grazie.
1. Ho richiesto apertura conto Premium Giovedì 7/12
2. Mi verrà inviata di default (non ho richiesto carta di credito)
 
2. Mi verrà inviata di default (non ho richiesto carta di credito)
In tanti abbiamo il dubbio se la Carta di debito viene inviata di default. Perché sul sito e sul foglio informativo è presente la frase: "Carta di debito internazionale (su richiesta)".
Quindi l'hai richiesta in fase di apertura?
 
Mi è arrivato il messaggio di attivazione del conto questa mattina :clap:
Fatto accesso dal pc e installata app sul cellulare, tutto bene fino ad ora.
Siccome il mio scopo è quello di vincolare 36 mesi 48k, posso fare 3 conti da 16k o non ha senso essendo comunque la cifra vincolata ?
Puoi farne uno unico da 48
 
In tanti abbiamo il dubbio se la Carta di debito viene inviata di default. Perché sul sito e sul foglio informativo è presente la frase: "Carta di debito internazionale (su richiesta)".
Quindi l'hai richiesta in fase di apertura?
Adesso mi hai messo un po' la pulce nell'orecchio, non essendo una cosa essenziale per me non ci ho badato molto, se non era di default però non l'ho selezionata, ma mi ricordavo la carta di credito non quella di debito....posso verificare in qualche maniera ? Il foglio informativo e gli altri doc ce l'ho sul pc di lavoro e non ho voglia di accenderlo :D
 
Adesso mi hai messo un po' la pulce nell'orecchio, non essendo una cosa essenziale per me non ci ho badato molto, se non era di default però non l'ho selezionata, ma mi ricordavo la carta di credito non quella di debito....posso verificare in qualche maniera ? Il foglio informativo e gli altri doc ce l'ho sul pc di lavoro e non ho voglia di accenderlo :D
Attendiamo contributi e testimonianze di chi ha aperto di recente.
Grazie comunque.
 
La carta di debito non è più di default, lo era tempo addietro.
 
La carta di debito non è più di default, lo era tempo addietro.
Ma c'è la possibilità di richiederla in un secondo momento ?

Mi rispondo da solo, simulando la richiesta di carta di debito sull'internet banking vedo:

La carta di debito, se non ancora richiesta, può essere richiesta in ogni momento dopo l’apertura del conto ed è a canone zero con il conto illimity.

Certo sarebbe bello capire se il fatto di non vederne una associata al mio conto implica che non l'ho richiesta in fase di apertura oppure semplicemente compare quando viene attivata (quindi deve prima arrivare a casa).
Proverò a mandare una mail o contattare servizio clienti.
 
Ultima modifica:
Se non vedi alcuna carta associata al conto vuol dire che non l'hanno mai inviata o non l'hai mai richiesta.
Se l'avessero inviata ma non l'avessi mai attivata (come ho fatto io anni fa) la vedresti comunque nelle "carte"
 
buongiorno a tutti
sono titolare di conto premium. Qualora volessi cambiare in Classic, è fattibile ? Salvo errore non vedo l'opzione di modifica.
grazie e buona giornata
 
buongiorno a tutti
sono titolare di conto premium. Qualora volessi cambiare in Classic, è fattibile ? Salvo errore non vedo l'opzione di modifica.
grazie e buona giornata

Da Premium non è possibile il downgrade, devi aprire un nuovo conto.
 
Se non vedi alcuna carta associata al conto vuol dire che non l'hanno mai inviata o non l'hai mai richiesta.
Se l'avessero inviata ma non l'avessi mai attivata (come ho fatto io anni fa) la vedresti comunque nelle "carte"
Grazie per la risposta, ho inviato mail al supporto per avere conferma e dopodichè inviero richiesta per la carta di debito da Internet Banking.
Però nel documento di riepilogo che fanno firmare digitalmente avrebbero potuto inserire la lista delle cose sottoscritte, se uno non si fa gli screenshots delle varie fasi poi come fa a sapere ? Ok mi servirà per le prossime volte con eventuali altre banche..... Entro quanto arriva secondo voi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro