IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. VI [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non hanno accordi, poco meno di un anno fa provai presso un atm MPS a fare un prelevamento e notai che c'era anche la possibilità di cambiare il pin, lo feci e poi lo riportai qui nel forum, sinceramente non so se la cosa sia fattibile presso altre banche ma penso di sì.

si può anche versare contante?
 
Riuscite a entrare su illimity ?

Io no, ne da app e neppure da web
 
Infatti, settimana scorsa hanno avvisato che facevano manutenzione. Per 3 notti.
Si vede che lavori notturni non sanno fare bene, e meglio al improvviso e di giorno.:angry:
 
E niente, continuano imperterriti nel loro modus operandi... altro vincolo di 15k attivato il 18 ottobre 2019
Ora non ho tempo ma stasera farò i conti ed immagino saranno stati inseriti ancora gli interessi.

quando puoi facci sapere :bow:
 
cambio pin

ecco ho avuto problemi di accesso anche io, tra l'altro stavo provando a vedere se potevo fare il cambio pin su uno sportello creval (hanno anche carte nexi), l'opzione esce, ho fatto la procedura che però si è conclusa con un errore tipo "non è possibile" o qualcosa del genere...forse collegato a questo blocco. proverò nei prossimi giorni. avevo a suo tempo provato anche da unicredit, dove addirittura non mi leggeva la carta, cioè non avrei proprio potuto nemmeno ritirare! lì non ho più provato, ma se qualcuno avesse lo sportello comodo potrebbe provare anche lì.
 
Salve, è possibile versare contanti e assegno presso gli ATM evoluti? e di quali banche? Grazie
 
Buongiorno, mi sono arrivati i soldi del primo vincolo...di poco ma a me non batte...mi date una mano?

20.000€ al 3.25%

Mi hanno accreditato

Cedole € 652.15
Addebitato

Tasse 169.55
Imposta di bollo 32,50 gen,ott 2020
Corretto?
 
Segnalo che è passata esattamente una settimana da quando ho richiesto apertura del servizio ONENET, io che sono cliente con il conto plus. Ma ad oggi non mi è ancora arrivata mail con le credenziali per accedere. Ieri ho anche telefonato al loro servizio clienti per capire come stava la situazione e dopo 3 chiamate con cadute di linea alla quarta sono riuscito a parlare cn una signora che mi ha detto che la mia anagrafica non era stata caricata :angry:
Mi ha ripreso i dati e ha detto di attendere.
Ormai ci credo poco!!! :(
 
qualcuno ha attivato l'addebito telepass?è gratuito?ho visto altre banche online mettere un costo
 
Adesso funziona da telefono. Ho fatto un bonifico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro