IMPP opportunità o rischio?

Senti un po sul gruppo ddi scorpio parlano di entrare su una certa Eneti i dati son venutI fuori la scorsa settimana pero boh..se riesco giro quello che ho letto
 
“We have two companies – one in the past and present, and the other in the present and near-future. We can see these conflicts coming every day,” Bu gb ee told the audience.Delays in building for offshore wind projects have created a shortage of WTIVs, he said.“That’s good for Eneti, just as the disruption with Russia and clean-products cargoes is good for Scorpio Tankers. But neither is good for society,” Bu gbe e said.
 
e siamo in

1676407799713.png
 
Ma con tutti questi gain con i tankers che hai fatto andrai mica ancora a lavorare ..poi tra un p o ti compri un ristorante con imperial🤣🤣..
 
Ma con tutti questi gain con i tankers che hai fatto andrai mica ancora a lavorare ..poi tra un p o ti compri un ristorante con imperial🤣🤣..
Intanto ho perso la scommessa.....ero in testa all'ultima curva..... :angry: :D

Effettivamente per seguire meglio mi sono dato al listino americano....lasciare il lavoro è un'idea che spesso mi passa per la mente.....:fiufiu:
 
stavo leggendo un po' di gente che si è fatta male con TOPS

oltre a molte diluizioni di capitale, prezzi di esercizio warr ribassati c'è chi ha accennato di giochi di conversione di az privilegiate con concambi molto sfavorevoli per le az ordinarie

... anche qui abbiamo 2 tipi di azioni ...
 
mi sono messo stesso prezzo 0.3303 ma con minimo di ritardo quindi non servite ... subito dopo ho visto 100k a 0.34 a cui credo abbiano servito forse solo l'antipasto

...beh vedo ora che ha solo dovuto aspettare 1 minuto
Domani bisogna mangiare leggero.....:5eek:

Ripartiamo da qui......:cool:

  • Come risultato di quanto sopra, per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2022 , la Società ha registrato un utile netto di $ 15,5 milioni , rispetto alla perdita netta di $ 0,9 milioni per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2021 . I dividendi pagati sulle azioni privilegiate di serie A ammontano a 0,4 milioni di dollari per i tre mesi terminati il 30 settembre 2022 . Il numero medio ponderato di azioni ordinarie in circolazione, base, per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2022 è stato di 190,3 milioni.
  • L'utile per azione, base, per i tre mesi terminati il 30 settembre 2022 è stato di $ 0,08 , rispetto a una perdita per azione di $ 0,19 per i tre mesi terminati il 30 settembre 2021 . L'EBITDA per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2022 è stato di 18,7 milioni di dollari . Di seguito sono riportate le riconciliazioni tra EBITDA e (perdita)/utile netto.
  • Una media di 8,1 navi era di proprietà della Società durante i tre mesi chiusi al 30 settembre 2022 rispetto alle 4,0 navi per lo stesso periodo del 2021.

I risultati di domani saranno almeno un 30% più alti.... restiamo ampiamente sottovaluti.

E poi ci sono le sorprese greche....ma con 100 mln in cassa faccio fatica a immaginare come complicare ancora la salita.....a meno che l'intento sia continuare a tenerla bassa. Le ipotesi le possiamo elencare tutte ma personalmente non conosco così bene la società e soprattutto Vafias per cercare di prevedere cosa hanno in mente.

Teniamo poi presente che è appena entrato un'istituzionale col 5%... sperando che non faccia parte della cricca:eek::eek:
 
Ultima modifica:
Col senno di poi il max di oggi sarebbe anche stato prevedibile....ma va bene cosi!



IMG_20230215_003056.jpg
 
su investing continuano a rompere le balle con buyback....:shit::terrore:....ma ce un certo CERCATORE SUPERSCONTO SU investing sei tu?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:..sul forum di LANDI
 
1676466953934.png


vediamo se porta bene ;-)
 
Indietro