In Baviera la domenica i negozi sono chiusi..

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Lavori di domenica e sei super partes? Bella questa!
Ma poi, vorrai mica chiudere l'albergo di domenica?
Auf Wiedersehen :bye:

si vedo che non capisci i concetti più elementari, io lavoravo di domenica col vecchio sistema e ci lavoro col nuovo visto che si tratta dell'industria del leisure e la domenica deve stare aperta.
 
io ho scritto dei fatti e chi ti scrive lavora la domenica, il ferragosto e non mi ricordo quando ho fatto l'ultima festa a casa...questo sia col vecchio che col nuovo sistema(è normale visto che lavoro in albergo) quindi io sono superpartes e a me non me me viene in tasca nulla.Tu ed altri fareste meglio a nascondervi in un pozzo di glifosato, dove anche qui guarda caso i tedeschi predicano bene e poi....

Glifosato: la Grosse Koalition lo vieta in Germania (ma l’ha imposto alla Ue) | il Salvagente

ormai siete oltre la sindrome di Stoccolma.

E' inutile, è una battaglia persa, ed è anche controproducente, ma nulla, ognuno guarda solo il suo pezzetto di giardinetto e sentenzia.
 
E' inutile, è una battaglia persa, ed è anche controproducente, ma nulla, ognuno guarda solo il suo pezzetto di giardinetto e sentenzia.

il bello è che mai come su questo tema abbiamo la controprova perché abbiamo vissuto entrambe le situazioni.
Poi come farà la Svizzera senza euro e con i negozi chiusi la domenica a garantire stipendi alti rimane un mistero....
 
il bello è che mai come su questo tema abbiamo la controprova perché abbiamo vissuto entrambe le situazioni.
Poi come farà la Svizzera senza euro e con i negozi chiusi la domenica a garantire stipendi alti rimane un mistero....

:D

Bollino verde....👍
 
L’ euro conviene alla Germania, che infatti può permettersi di lavorare meno degli altri nel commercio...

L'euro conviene a chi produce ricchezza reale, vedi la Cina che ha piazzato un ordine ad Airbus per una caterva di aerei. Non conviene a parassiti, furbetti, cialtroni e incapaci che non sanno stare sul mercato da soli.
Tutto il resto e' noia....
 
L’ euro conviene alla Germania, che infatti può permettersi di lavorare meno degli altri nel commercio...

Aprire la domenica non vuol dire vendere di più, anzi a livello di produttività è molto meglio chiudere la domenica, i risultati hanno detto che la torta non è aumentata ma le spese si, oggi certo che determinate associazioni hanno paura perchè una parte di fatturato lo fanno la domenica e pensano di perderlo, ma è solo idioz.ia.
 
L'euro conviene a chi produce ricchezza reale, vedi la Cina che ha piazzato un ordine ad Airbus per una caterva di aerei. Non conviene a parassiti, furbetti, cialtroni e incapaci che non sanno stare sul mercato da soli.
Tutto il resto e' noia....

Quindi la Francia è un parassita, vista la sua bilancia commerciale in perenne deficit...
Ne prendo atto...:D
 
Aprire la domenica non vuol dire vendere di più, anzi a livello di produttività è molto meglio chiudere la domenica, i risultati hanno detto che la torta non è aumentata ma le spese si, oggi certo che determinate associazioni hanno paura perchè una parte di fatturato lo fanno la domenica e pensano di perderlo, ma è solo idioz.ia.

Quindi aveva ragione il governo quando voleva le chiusure domenicali, sono d’ accordo....:D
 
Quindi aveva ragione il governo quando voleva le chiusure domenicali, sono d’ accordo....:D

Ma certo, al massimo ne lasci 10 festivi l'anno a scelta dell'esercente, ne più ne meno.
 
il bello è che mai come su questo tema abbiamo la controprova perché abbiamo vissuto entrambe le situazioni.
Poi come farà la Svizzera senza euro e con i negozi chiusi la domenica a garantire stipendi alti rimane un mistero....

La Svizzera produce manufatti ad altissimo valore aggiunto, ergo la sua crescita economica non dipende dalla valuta che usa.
Voi frignette cosa producete a parte pizza e foglietti vidimati?
 
La Svizzera produce manufatti ad altissimo valore aggiunto, ergo la sua crescita economica non dipende dalla valuta che usa.
Voi frignette cosa producete a parte pizza e foglietti vidimati?

prendo atto che hai sempre una scusa, anche se poi queste scuse(o forse sarebbe meglio chiamarle eccezioni) valgono sempre e solo per portare l'acqua al tuo mulino.
Poi ti sento anche molto antitaliano, ma guarda che l'Italia ha grandissime eccellenze di nicchia oltre alla pizza(per la quale la gente si fa 2000 km tra l'altro...).
 
prendo atto che hai sempre una scusa, anche se poi queste scuse(o forse sarebbe meglio chiamarle eccezioni) valgono sempre e solo per portare l'acqua al tuo mulino.
Prendo atto che ancora non sai cosa significhi produrre beni, servizi ad alto valore aggiunto. Del resto da uno che vorrebbe calmierare la tazzina di caffe' non si puo' pretendere piu' di tanto.

Poi ti sento anche molto antitaliano, ma guarda che l'Italia ha grandissime eccellenze di nicchia oltre alla pizza(per la quale la gente si fa 2000 km tra l'altro...).

Al contrario caro medievalista, non sono affatto anti-italiano. Sono anti-furbetti, anti-cialtroni, anti-*******, anti-incapaci che pensano basta stampare coriandoli per creare ricchezza.
Il vero anti-italiano sei te, non io.
 
La Svizzera produce manufatti ad altissimo valore aggiunto, ergo la sua crescita economica non dipende dalla valuta che usa.
Voi frignette cosa producete a parte pizza e foglietti vidimati?

è ricca perché produce conti bancari ad altissimo valore nascosto :D
 
Prendo atto che ancora non sai cosa significhi produrre beni, servizi ad alto valore aggiunto. Del resto da uno che vorrebbe calmierare la tazzina di caffe' non si puo' pretendere piu' di tanto.



Al contrario caro medievalista, non sono affatto anti-italiano. Sono anti-furbetti, anti-cialtroni, anti-*******, anti-incapaci che pensano basta stampare coriandoli per creare ricchezza.
Il vero anti-italiano sei te, non io.

Vabbè il solito delirio contro il presunto stampaggio che con i negozi chiusi la domenica non ha alcun nesso.
 
Vabbè il solito delirio contro il presunto stampaggio che con i negozi chiusi la domenica non ha alcun nesso.

E allora perche' hai sparato che gli svizzeri hanno stipendi alti grazie al fatto di non usare l'euro? Guarda che il nesso lo hai tirato fuori te, frignetta.
 
Hai detto tu che chi non produce ricchezza reale è un parassita, mica io...
Ti contraddici da solo...

No caro, sei te che continui a fare lo gnorri.
La Francia ha appena siglato un maxi accordo di fornitura aerei alla Cina. La Quarta Pottenza Industriale Idalica invece vende qualche arancia.
Chi e' che produce ricchezza reale?
 
No caro, sei te che continui a fare lo gnorri.
La Francia ha appena siglato un maxi accordo di fornitura aerei alla Cina. La Quarta Pottenza Industriale Idalica invece vende qualche arancia.
Chi e' che produce ricchezza reale?

a volte sembra di parlare con i bambini di 2 anni....ogni paese vende quello che produce, talmente lapalissiano.E' già un miracolo che riusciamo a vendere arance, visto che voi europeisti avete fatto di tutto per distruggere l'agricoltura italiana.Se poi 30 anni fa i politici dell'epoca non hanno fatto entrare l'Italia nel consorzio AIRBUS oggi cosa possiamo farci?
Tra l'altro l'Italia è, ancora per miracolo, leader nei cantieri navali ed infatti siamo i primi fornitori per navi da crociere, quindi in questo caso dovresti criticare la Francia ma mi sembra ovvio che non si può produrre tutto su questo pianeta ed ogni nazione ha le sue prerogative.
 
Indietro