In genere chi era contro i vaccini per il covid

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Beh anche le analisi scientifiche dei "miei conoscenti" non contano. I miei conoscenti ad esempio sono esattamente il contrario dei tuoi.
Anche i miei
Considerando che i non vaccinati sono solo il 16 percento, lui deve avere amici e conoscenti ben selezionati :o
 
Non perdere tempo a fare disegnini

Ho detto che se lo ha aperto un ultravax il treddo va egualmente spostato nella apposita sezione

Il tema é quello, e pochi argomenti hanno spazi specifici come il covid

Lo hai capito o devo riscrivertelo una 3a volta?
Be', ora hai compreso, bravo👍
 
Ma cosa ne sai di cosa ne pensa la gente se scrivi sempre che vivi rintanato? :D
Molla un po' i social e i forum, c'è un mondo reale al di là dello schermo.
Sui social c'è un sacco di gente. Tu ad esempio corrispondi alla descrizione? :D
 
Cholo, anche rileggendo il mio messaggio non capisco perché credi che stia dicendo questo che mi stai attribuendo.
(tra l'altro, se volessi dirlo, lo direi chiaro e tondo, non mi sembra di essere un nick così poco diretto... ...quando ho una opinione forte su una cosa specifica lo dico in modo anche poco gentile....)

Riscrivo quello che probabilmente è stato equivocato:
"Ripeto che secondo me, pur nelle specificità di ciascuno di noi, un po' di correlazione c'è e non è nulla di strano, perché molti dei ragionamenti su differenti aspetti, ovviamente, partono comunque su una visione di base..."

Questo discorso qui sopra che riscrivo, vale per tutti, mica solo per i novax.
Me compreso (il "soggetto" della frase qui sopra è infatti "noi").

Abbiamo tutti una visione di fondo con la quale leggiamo tutti i fatti.
Visione che comprende la nostra educazione, la società dove siamo, la nostra cultura, i nostri studi.

Non mi sembra che stia dicendo nulla di strano, nè nulla di offensivo.
Ok ho capito la tua ricostruzione e spiegata così può avere un certo fondamento perché ognuno si porta dietro una certa "filosofia" di vita e quindi dei preconcetti che anche involontariamente influenzano le proprie valutazioni e giudizi.

Ok, però lo schema che ha indicato l'autore del 3d é una cavolata
 
Ultima modifica:
Secondo me, pur con tutti i distinguo e le approssimazione di una categoriizzazione dicotomia, possiamo dire che una tendenza c'è, soprattutto in AP.

Poi possiamo negarlo, facendo appunto distinguo, ma un po' c'è.
Niente di particolare, semplicemente una visione di base che si ripercuote su tutti gli aspetti.
Infatti è illeggibile. Sia per i no a prescindere che per i si.a prescindere. Tutti i social sono così. Li trovo sempre più noiosi.
 
Chi sostiene che un sistema complesso ed enorme come quello del clima dipenda dalle attività umane dovrebbe sostenere anche che le maree sono causate dai motori delle navi e non dalla Luna.
beh, le eliche delle navi sono immerse nel mare, la luna no. quando qualcuno immergerà la luna nel mare penso che si cominceranno a vedere delle belle maree :D
 
Funzionava ma Putin non lo volle mai fare.
Paura eh che gli iniettassero certi prodotti che lui destina ai nemici
se si fosse vaccinato i no-vax sarebbero partiti tutti per l'ucraina ad aiutare zelensky invece di restare qui a fare i putinisti :D
 
Intanto non mi sembra che la dengue sia in Europa e non so neanche se esiste un vaccino.
Tra l'altro credo che la dengue non sia aerobica ma si trasmette attraverso un insetto. Quindi mi sembra una cosa diversa.

Qui oramai si fa un tanto al chilo 🤣😜
vabbè, i no-vax diventeranno no-ddt :D
 
Sono andato su la mappa della Moon e nei punti degli allunaggi non si vede la foto con quanto rimasto... hanno applicato un francobollo con il disegnino... avete una mappa navigabile completa...??? :oops: !;)
la nasa ha sicuramente piazzato dei jammer nei punti di allunaggio, con gugol maps non li trovi :D
 
Chi sostiene che un sistema complesso ed enorme come quello del clima dipenda dalle attività umane dovrebbe sostenere anche che le maree sono causate dai motori delle navi e non dalla Luna.
Cmq sono entrato in fissa con questa affermazione, mi affascina la sua completa surrealtà, come un quadro di Dalì o un racconto di Borges o un'opera teatrale di Ionesco...

Vi giuro che alle mie orecchie di fisico questa frase suona assurda, sto tentando di inquadrare tutte le assurdità che mi prendono nel leggerla, forse come qualcosa del tipo: "chi pensa che i supplì si friggano con l'aria dovrebbe pensare anche che gli armadi si muovono con un ventilatore".


Non lo so, ci devo pensare ancora... :mmmm:
 
Cioè tra le righe stai dicendo che il non vaccinato é un mezzo ********** che ragiona per schemi e non è in grado di esaminare un fenomeno e sviluppare un pensiero critico.

Ok, ma ditelo chiaramente senza orpelli, ditelo che il non vaccinato é un cre.ti.no.

Ne prendiamo atto e amen
Sorry ma a te interessa la considerazione di qualche soggetto che trolleggia o passa un po' di tempo su un forum? A me basta ex post essere ancora convinta della scelta fatta, ho viceversa contestato gli obblighi ritenendo che ognuno dovesse avere la libertà di decidere per sé.

Sul resto tutto è formulato in modo molto generico, quasi tutti ad es. dichiarano che la UE dovrebbe essere riformata, il tutto sta nello stabilire come. Altrettanto in merito agli altri punti, non si tratta tanto di negare i fenomeni quanto piuttosto di non condividere o solo in parte le risposte o strategie adottate e/o di evidenziarne le contraddizioni.
 
Sorry ma a te interessa la considerazione di qualche soggetto che trolleggia o passa un po' di tempo su un forum? A me basta ex post essere ancora convinta della scelta fatta, ho viceversa contestato gli obblighi ritenendo che ognuno dovesse avere la libertà di decidere per sé.

Sul resto tutto è formulato in modo molto generico, quasi tutti ad es. dichiarano che la UE dovrebbe essere riformata, il tutto sta nello stabilire come. Altrettanto in merito agli altri punti, non si tratta tanto di negare i fenomeni quanto piuttosto di non condividere o solo in parte le risposte o strategie adottate e/o di evidenziarne le contraddizioni.
se hai contestato l'obbligo e il green pass, sei nel giusto. Non è importante la scelta, è importante il rispetto della libertà di scelta altrimenti inutile fare la morale alle dittature....facciamoci la nostra cina e buona notte....
 
se hai contestato l'obbligo e il green pass, sei nel giusto. Non è importante la scelta, è importante il rispetto della libertà di scelta altrimenti inutile fare la morale alle dittature....facciamoci la nostra cina e buona notte....
Io ritengo che il metodo ricattatorio sia stato orrendo come l'imposizione per lavoro, ognuno avrebbe dovuto decidere per sé facendo le proprie valutazioni senza coercizioni.
 
Indietro