In Good SG Company

il mio disagio e la mia delusione per il piano di incentivazione che avete presentato e approvato, trovandolo spropositato.

Warren, attribuendo questo aggettivo, sei stato troppo tenero nel tuo condivisibile , anzi, condivisibilissimo post.
Io lo definerei, in rapporto ai target prefissati, con aggettivi molto più crudi e rudi, ma dato che questa società non è nella mia watch list, evito di esporli.
dico però che c'è anche di peggio, vedasi remunerazione di camilleri su natica fincess

padri padroni

ps :vomito:
 
anche oggi tutti sui ceci a vedere il film :asd::D:D:D:D nel frattempo anche il titolo AEDES ex restart è partito ieri + 12 e oggi +33 ....tutti hanno avuto le loro giornate euforiche perfino i titoli falliti , qui manco come i zombie si alza :pop::pop::pop::pop::D:rotfl:
 
Aedes ex restart???.quanta confusione che hai in testa!! Aedes delistata da tempo
 
Tu hai scritto AEDES EX RESTART ..DTUDIA AEDES NN È EX RESTART
 
Tu hai scritto AEDES EX RESTART ..DTUDIA AEDES NN È EX RESTART
OT : ha ragione dodo... fino alla scorsa settimana era quotata Restart che era nata da una scissione quando la vecchia aedes era quotata, poi aedes è stata delistata ed è rimasta quotata restart. Ora Restart ha cambiato nome in Aedes, quindi è corretto dire che la aedes quotata adesso è la ex restart della scorsa settimana.
ora cortesemente esiste un thread apposito di restart , postate li, grazie-
 
Tu hai scritto AEDES EX RESTART ..DTUDIA AEDES NN È EX RESTART
a te visto che insisti , invece di dirti studia come fai tu e il dottore dico semplicemente informati prima di scrivere e ribattere quando no sai le cose
 
Ma sai leggere ciò che scrivi? Senza voler offendere hai scritto una grande inesattezza!
 
Cmq Sg vicina ai minimi di 52 settimane!
Ci sta un applauso!!!
 
Ma sai leggere ciò che scrivi? Senza voler offendere hai scritto una grande inesattezza!
te l'ha scritto anche STEELHEAD ! vuoi che te lo dica qualcun'altro ? oppure è un tuo modo per cercare di farmi bannare rispondendoti male ? spero che il moderatore intervenga e te lo faccia capire lui . fine
 
te l'ha scritto anche STEELHEAD ! vuoi che te lo dica qualcun'altro ? oppure è un tuo modo per cercare di farmi bannare rispondendoti male ? spero che il moderatore intervenga e te lo faccia capire lui . fine
Ok chiedo venia son io che mi son mal spiegato. Non intendevo negare il cambiamento del nome! Non importa
Buon gain a tt
 
Cmq Sg vicina ai minimi di 52 settimane!
Ci sta un applauso!!!
Sottovalutazione
Buoni conti
Ad che legge il forum ed interviene
Mega remunerazione per il management

Questo film l’ho già vissuto in Borgosesia, che col cambio di regole sulla conversione dei warrant cdr mi ha mangiato un big gain ( ma ho avuto una importante rivalutazione ugualmente )

Chissà che epilogo ci aspetta, considerando tuttavia come l’attuale corso azionario sconti un pericolo ‘adc’ che come sono state impostate le wfe difficilmente potrà verificarsi
 
E' sicuramente sottovalutata rispetto ai suoi attuali fondamentali.

Qui non sale ancora e una ragione c'è...eccome.

Il problemone è che se annunci al mercato che, in caso di raggiungimento di target su ebitda, profitti ecc. ti mangi una bella parte della torta, il mercato ti risponde, beh almeno fammi prima vedere la...torta.

Al momento, la torta-profitto non c'è ancora (o non è ancora uscita dal forno).

Avrebbero dovuto invertire la sequenza: prima creare un consistente utile netto e poi dire...ragazzi siamo stati bravi, ora se magna.

Insomma il mercato è come il tipo dare moneta vedere cammello e, tutto sommato, come dargli torto ?
 
E' sicuramente sottovalutata rispetto ai suoi attuali fondamentali.

Qui non sale ancora e una ragione c'è...eccome.

Il problemone è che se annunci al mercato che, in caso di raggiungimento di target su ebitda, profitti ecc. ti mangi una bella parte della torta, il mercato ti risponde, beh almeno fammi prima vedere la...torta.

Al momento, la torta-profitto non c'è ancora (o non è ancora uscita dal forno).

Avrebbero dovuto invertire la sequenza: prima creare un consistente utile netto e poi dire...ragazzi siamo stati bravi, ora se magna.

Insomma il mercato è come il tipo dare moneta vedere cammello e, tutto sommato, come dargli torto ?
Non sono completamente d’accordo: il premio lo devi stabilire prima, non puoi accordartelo dopo ad captzum… e comunque così loro dimostrano di crederci, a ben vedere…
se raggiungono quegli obiettivi fondamentalmente ci guadagnano tutti, loro per primi indubbiamente ma anche tutti gli azionisti che si trovano in mano una azienda di ben altro valore.
E se vogliamo il titolo sta scendendo già da parecchio tempo, da molto prima che tirassero fuori questa faccenda dei premi che comunque anche a me sembrano eccessivi, intendiamoci…😉
 
Sottovalutazione
Buoni conti
Ad che legge il forum ed interviene
Mega remunerazione per il management

Questo film l’ho già vissuto in Borgosesia, che col cambio di regole sulla conversione dei warrant cdr mi ha mangiato un big gain ( ma ho avuto una importante rivalutazione ugualmente )

Chissà che epilogo ci aspetta, considerando tuttavia come l’attuale corso azionario sconti un pericolo ‘adc’ che come sono state impostate le wfe difficilmente potrà verificarsi
già c'ero anchio.... :wall:

adc in vista non c'è ne sono ,lo aveva dichiarato l'ad qui sopra qualche mese fa....a meno di necessità last minute a suo tempo non conosciute. A vedere gli ultimi id comunque parrebbe che qualche socio di maggioranza in DL sta vendendo azioni...

1715260348674.png
 
Nuovi minimi da oltre 2 anni. Solo per un paio di mesi da quando è stata quotata è andata sotto questo prezzo. L'andamento grafico storico comunque :vomito:
Direi chiaramente che l'azienda deve convincere il mercato, non garantirsi premi e sbattersene.
Ma come ribadito da loro, se ne sbattono.
 
48mila azioni x portarla ai min
Mi verrebbe da ridere se nn ci avessi investo così tanto.!
Obbiettivo di SG era quello di riportarla al valore di IPO.. Ora vediamo AT direbbe che sul minimo dovrebbe rimbalzare!
A.sto punto va bene anche il cosiddetto rimbalzo del gatto morto!!
 
Obbiettivo di dare giusto valore alle azioni
FALLITO COMPLETAMENTE
 
Nuovi minimi da oltre 2 anni. Solo per un paio di mesi da quando è stata quotata è andata sotto questo prezzo. L'andamento grafico storico comunque :vomito:
Direi chiaramente che l'azienda deve convincere il mercato, non garantirsi premi e sbattersene.
Ma come ribadito da loro, se ne sbattono.
facendo riferimento a cosa è successo in bff in queste ore (banca d'italia eccepisce su emolumenti CEO in funzione dei margini dell'azienda e sulla modalità di restituzione degli utili sotto forma di dvd al mercato) la posizione di SG-company andrebbe immediatamente rivista, anzi sarebbe una mossa che il mercato non si aspetta e che magari apprezza con un ingresso massivo sull'azione: in quel caso il beneficio ci sarebbe per tutti gli azionisti, belli e brutti.

io holdo e rido perchè queste cose non le accetto per principio.
 
Indietro