In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 34

Ciao Bombus, appena puoi riusciresti a mettere una tua analisi su Iveco?
Grazie
ciao a chi legge. red, io vedo iveco in trend ribassista. di conseguenza le fasi positive sono solo rimbalzi del micio. quello in corso potrebbe avere come target a salire area 7,76 prima e resistenza dinamica del canale poi. in ottica long un primo segnale positivo potrebbe essere la rottura a salire del canale ribassista tracciato. allarme rosso sotto area 7,0

IVG-Giornaliero.png
 
ciao a chi legge. red, io vedo iveco in trend ribassista. di conseguenza le fasi positive sono solo rimbalzi del micio. quello in corso potrebbe avere come target a salire area 7,76 prima e resistenza dinamica del canale poi. in ottica long un primo segnale positivo potrebbe essere la rottura a salire del canale ribassista tracciato. allarme rosso sotto area 7,0

Vedi l'allegato 2904628
Grazie Bombus, sempre molto gentile
 
Bombus potresti fare un'analisi grafica su Sogefi e su Rcs ? Grazie
 
buondì a tutti, anche io avrei una richiesta quando possibile.
Gambero rosso (da alcuni ribattezzato Gambero Morto) ultimamente ha un grafico vivace, qualcuno potrebbe dargli un'occhiata?
 
rcs sopra area 0,73 potrebbe puntare la chiusura del gap aperto a 0,779. allarme rosso sotto area 0,73

RCS-Giornaliero.png
 
buondì a tutti, anche io avrei una richiesta quando possibile.
Gambero rosso (da alcuni ribattezzato Gambero Morto) ultimamente ha un grafico vivace, qualcuno potrebbe dargli un'occhiata?
rav, ho provato a tracciare le linee che ritengo più significative a livello settimanale. sopra area 0,44 il primo target passa in area 0,52. allarme rosso sotto area 0,44

GAMB-Settimanale.png
 
Egregi Signori
Approfitto della Vostra competenza e disponibilità per segnalare "Anima Holding" non il titolo del quadro che mi rappresenta :D, titolo che ha appena distribuito un dividendo.
Grazie
 
Egregi Signori
Approfitto della Vostra competenza e disponibilità per segnalare "Anima Holding" non il titolo del quadro che mi rappresenta :D, titolo che ha appena distribuito un dividendo.
Grazie
Di passaggio, provo a dire il mio pensiero Pippo.
Downtrend, probabile target ellisse rossa, ellisse gialla incrocio ribas. mm 50/200 :confused: . Non escludo scenda sotto ellisse rossa...vedremo.

ANIM-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
buondì. ovs ha praticamente testato la resistenza in area 2,80 e per il momento non è riuscita a superarla. il ritracciamento in corso potrebbe puntare il supporto dinamico del canale che questa settimana passa in area 2,52. allarme rosso per rottura a scendere del canale rialzista
ps: grafico aggiornato a ieri
post precedente In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33
aggiorno il grafico di ovs (anche se essendo un settimanale occorrerebbe aspettare la chiusura di venerdì per dire qualcosa) in quanto il prezzo è arrivato sul supporto dinamico del canale rialzista. in ottica rimbalzo sarebbe auspicabile la tenuta del supporto dinamico e soprattutto di quello statico in area 2,40

OVS-Settimanale.png
 
Indietro