In ricordo di Giova10

Purtroppo ci ha lasciati Giova10, al secolo Carlo. Scriveva su diversi thd, Unicredit, Bami, Tim...era una persona brillante, decisa, a volte ruvido ma esprimeva sempre il suo pensiero in maniera chiara senza tanti fronzoli. Viveva in Umbria, lo ricorderemo sempre con tanto affetto. Mi sono sentito di inviare alla moglie, a nome del FOL, le più sentite condoglianze da parte della nostra comunità virtuale.
Carlo ci mancherai tanto, tu comunque non morirai mai perchè ti porterò sempre nel cuore.

Ah, allora è lui.
Non volevo crederci.
Sono profondamente rattristato, credetemi. Mi mancherà la sua simpaticissima ironia oltre che la sua competenza nel valutare i titoli che più seguo. Bam ce l'ho ancora in ptf grazie a lui.
Che possa riposare in pace 🙏
 
Notizia che spezza il cuore. Eravamo molto in sintonia i primi tempi e fatto anche buoni affari. Ottimista all'eccesso e anche buon conoscitore di elementi di finanza. Poi per una incomprensione ci perdemmo di vista e fu una grossa perdita. Stranamente credevo fosse di Viterbo. Ci siamo sentiti spesso alcuni anni fa e mi raccontava di come operava lui e chiedeva di fare noi allo stesso modo così da fare guadagnare tutti i suoi amici. Mi dispiace ancora di più perché è accaduto un anno dopo, preciso, dopo la perdita di mio fratello. Adesso carissimo Giova potrai sbizzarrirti da lassù e manderai messaggi agli amici per far fare ottimi affari così come sempre hai fatto perché la tua felicità era anche quella di rendere felici gli amici. Riposa in pace.
 
Ho sempre letto i suoi post molto volentieri, l'impressione è sempre stata di una persona franca è molto diretta, dal carattere forte . Buon viaggio Giova..
 
mi associo al cordoglio; non lo conoscevo in privato, ma abbiamo scambiato qualche messaggio, davvero una brutta notizia.
 
Spiace davvero tanto, non lo conoscevo ma lo leggevo spesso , c'era molto da imparare.... Condoglianze alla famiglia :cry:
 
che brutta notizia :'(
lo conoscevo solo come nick, un utente veramente preparato con cui era facile e piacevole scambiare opinioni.
Davvero dispiaciuto, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia
 
Notizia che spezza il cuore. Eravamo molto in sintonia i primi tempi e fatto anche buoni affari. Ottimista all'eccesso e anche buon conoscitore di elementi di finanza. Poi per una incomprensione ci perdemmo di vista e fu una grossa perdita. Stranamente credevo fosse di Viterbo. Ci siamo sentiti spesso alcuni anni fa e mi raccontava di come operava lui e chiedeva di fare noi allo stesso modo così da fare guadagnare tutti i suoi amici. Mi dispiace ancora di più perché è accaduto un anno dopo, preciso, dopo la perdita di mio fratello. Adesso carissimo Giova potrai sbizzarrirti da lassù e manderai messaggi agli amici per far fare ottimi affari così come sempre hai fatto perché la tua felicità era anche quella di rendere felici gli amici. Riposa in pace.
Era fieramente di origini pugliesi pur vivendo in Umbria e ci dispensava sempre di insulti bonari in dialetto (pizzaroni tremoni),un carattere forte (difficilmente lo schiodavi dalle sue idee) e tu sapevi che se continuavi lui ti avrebbe seppur volendoti bene di sicuro detto "Ah Paoli ma vai a..."...mi piace ricordarlo anche con un sorriso nel dolore.
 
Ciao Giova...ci vediamo...
 
Ci mancherai.
La nostra comunità ne è impoverita.
Ciao.
 
Non lo conoscevo, sono nuovo del forum. Condoglianze alla sua famiglia.
 
Buon Viaggio Giova.
Sono sempre i migliori che se ne vanno.
Ciao Grande!
 
Mi spiace, brutta notizia, non lo conoscevo, ma leggevo sempre i suoi interventi sarcastici, era una persona sicuramente positiva.
R.I.P. e buon viaggio! Condoglianze!
 
Difficile trovare le giuste parole in queste occasioni. Mancherà molto.
Che la terra ti sia lieve.
Un abbraccio ai suoi cari.
 
Indietro