«Incipit vita nova»

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

oggi vedremo come hanno infiocchettato il bilancio
 
e mentre roma brucia ....renzi + pd+ sinistroidi vari hanno a cuore solo gay e lesbiche....ergo ke aspettarsi da un paese di M...a...????....il paese non può ke andare uttane... :censored::cool::bye:

ANKE VERONA DOPO QUESTO Può SOLO ANDARE A ......



Società 8 febbraio 2016

Vvox Vvox

Verona in Love, Arcigay: bene ticket unico coppie gay

Dall’11 al 14 febbraio le coppie potranno visitare i luoghi di Giulietta pagando un solo biglietto per due, è questa la bella iniziativa di Musei Veronesi all’interno della rassegna Verona in Love. ‎«Con profonda soddisfazione l’ufficio per il Turismo della provincia ha confermato che la promozione è estesa a tutte le coppie, di qualunque orientamento – dichiara Laura Pesce, Vice Presidente di Arcigay Verona – il dibattito sui diritti civili prosegue al senato rispetto a riconoscimenti ben più importanti e necessari, ma certo questa iniziativa non può che farci piacere, e ci dà la misura di quanto la cittadinanza sia matura e pronta a riconoscere parità di diritti anche alle coppie dello stesso sesso -, prosegue Pesce -. ‎Verona, città dell’amore e della tragica vicenda dei due famosi innamorati Giulietta e Romeo, osteggiati dalle famiglie e dalla società di allora proprio per il loro reciproco sentimento, ci offre un nuovo segnale di apertura, in continuità con il Pride del giugno scorso, e prosegue nel percorso per scrollarsi di dosso la fama di città chiusa ed omofoba».


............ :clap::clap:
 
Ultimo acquisto odierno di BP a 6,50 eur... e si va a vedere le carte in mano agli shorters. :cool:
 
tutte le ciofeke popolari...in primis il bancomarcio dei 2 pseudobakieri falliti...poi ubi....la milano e via andare..comprese venetoB e l'ex banca del vinat ...andrebbero commissariate....x poi avere mano libera sulle fusion....e qs sarebbe l'utima carta ke visko può giocarsi....ora o mai +....:censored::cool::bye:

............. dopo oltre un secolo di attività deve essere arrivato il REDDEM ...

........ danno botte del 8-10% al giorno ......

i 16k non li abbiamo nemmeno visti........ come un fulmine...
 
............. dopo oltre un secolo di attività deve essere arrivato il REDDEM ...

........ danno botte del 8-10% al giorno ......

i 16k non li abbiamo nemmeno visti........ come un fulmine...

vero

avevo fatto una scaletta, ma il primo affondo lo vedevo contenuto dal supporto di area 17500 di ftsemib...invece trapassato come una lama calda nel burro...
pensando che dopo maggio vedo un secondo affondo ancora peggio del primo, poi il terzo a sett-ott con un nuovo caso lehman (che non necessariamente sarà di nuovo una banca ma potrebbe essere per es. una grossa società del settore materie prime) e un quarto a feb/mar17 devo spostare il bottom finale da 12.000 a 8-9 mila
 
vero

avevo fatto una scaletta, ma il primo affondo lo vedevo contenuto dal supporto di area 17500 di ftsemib...invece trapassato come una lama calda nel burro...
pensando che dopo maggio vedo un secondo affondo ancora peggio del primo, poi il terzo a sett-ott con un nuovo caso lehman (che non necessariamente sarà di nuovo una banca ma potrebbe essere per es. una grossa società del settore materie prime) e un quarto a feb/mar17 devo spostare il bottom finale da 12.000 a 8-9 mila

spostare i target di 4000 punti nello spazio di 5 giorni non mi sembra una gran bella analisi
 
spostare i target di 4000 punti nello spazio di 5 giorni non mi sembra una gran bella analisi

vedi ragazzo se io già a fine 2015 ho previsto un reset dei mercati di un 50% dai max...(fatti un giro sul blog per conferme...)
che perdano il 50% o il 60% a me la cosa non cambia di una virgola... anzi guadagno di più

il problema è per chi è long e ogni giorno vede il bottom da dove entrare long perchè più giù tanto non ci va

ciao
 
yes

Hai ragione entrare long credendo di fare l'affare e poi zac ti tagliano le palle :angry:


vedi ragazzo se io già a fine 2015 ho previsto un reset dei mercati di un 50% dai max...(fatti un giro sul blog per conferme...)
che perdano il 50% o il 60% a me la cosa non cambia di una virgola... anzi guadagno di più

il problema è per chi è long e ogni giorno vede il bottom da dove entrare long perchè più giù tanto non ci va

ciao
 
quindi si potrebbe comprare,,,,,il mercato sconta il fallimento di qualche grossa banca...dicono DB...vedremo
 
dai 16,5 di luglio ai 6,35 di oggi ....il banco ha perso il 61,5 %....:clap::clap::clap:....siamo in area fibonaccci...cioà - 61,8%.....ergo in area rimba.....per fare onda 4....poi mancherebbe ulteriore onda di ribasso x fare la 5 e chiudere la A .......:cool:....in pratica la lunghissima onda 3 è agli sgoccioli....:cool:

:bow::bow::bow::bow:

speriamo continui anche domani e mi prendano gli ordini ineseguiti di oggi...
sul thread di cass ti ho chiesto su saras... come la vedi??
 
La trimestrale quando esce? Anche se non conta assolutamente nulla ora.
 
Ghizzoni dice che non c'è attacco all'Italia ma il "sell off sulle banche durerà ancora a lungo".... se lo dice lui ...credo abbia qualche info piu' di noi.
 
B. Popolare: torna in utile per 430 mln nel 2015, cedola 0,15 euro (RCOP)

(RADIOCOR) 09-02-16 18:23:08 (0570) 0 NNNN
 
Indietro