[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

Pare che il sito non vada...
 
Ma cosa succede a Conto Arancio? Stiamo ancora aspettando l'estratto conto di dicembre e ora il sito bloccato, e una quantità di problemi ... Se continua così chiudo e mi tengo Che banca, che non è gratis ma funziona bene.
 
Ma cosa succede a Conto Arancio? Stiamo ancora aspettando l'estratto conto di dicembre e ora il sito bloccato, e una quantità di problemi ... Se continua così chiudo e mi tengo Che banca, che non è gratis ma funziona bene.

è inizio mese, stai tranquillo, può capitare...vedrai che si sblocca

in questo momento, provando a fare login coi codici personali, mi rimanda a una pagina in cui mi chiede DI NUOVO i codici personali, come se stessi facendo la procedura di apertura di un nuovo conto, anzichè quella di login.....

capita anche a voi? cmq ripeto...piccoli inconvenienti di inizio mese, staranno facendo qualche lavoretto al sito
 
è inizio mese, stai tranquillo, può capitare...vedrai che si sblocca

in questo momento, provando a fare login coi codici personali, mi rimanda a una pagina in cui mi chiede DI NUOVO i codici personali, come se stessi facendo la procedura di apertura di un nuovo conto, anzichè quella di login.....

capita anche a voi? cmq ripeto...piccoli inconvenienti di inizio mese, staranno facendo qualche lavoretto al sito


sì, stessa cosa succede anche a me.

agli altri: suvvia, con tutti i pregi che ha, qualche difetto, peraltro dovuto ad un normalissimo problema con i macchinari o la rete, invece che a prassi furfantesche di banchieri loschi incalliti, ha ben poca importanza. ;)
 
è inizio mese, stai tranquillo, può capitare...vedrai che si sblocca

in questo momento, provando a fare login coi codici personali, mi rimanda a una pagina in cui mi chiede DI NUOVO i codici personali, come se stessi facendo la procedura di apertura di un nuovo conto, anzichè quella di login.....

capita anche a voi? cmq ripeto...piccoli inconvenienti di inizio mese, staranno facendo qualche lavoretto al sito

Ho appena provato è si accede normalmente
 
Ultima modifica:
Oggi non si accede al conto corrente
Staranno cercando il rimedio al loro bug, ma intanto non si può nemmeno operare sul conto
Tutto questo non è bello
KO!
 
Mancato ingresso nel sito di Conto Corrente Arancio

Siamo spiacenti, al momento non è possibile accedere alla sezione Conto Corrente Arancio.
Ovviamente che non entra nel conto non se ne accorge.Sono entrato nel conto da un internet point all'estero con i rischi connessi per poi farmi dire che non posso operare.
VERGOGNA
 
Siamo spiacenti, al momento non è possibile accedere alla sezione Conto Corrente Arancio.
Ovviamente che non entra nel conto non se ne accorge.Sono entrato nel conto da un internet point all'estero con i rischi connessi per poi farmi dire che non posso operare.
VERGOGNA

perchè dici questa cosa a me fà entrare tutto a posto!! se non funziona prova a telefonare prima non allarmarti x niente .
 
perchè dici questa cosa a me fà entrare tutto a posto!! se non funziona prova a telefonare prima non allarmarti x niente .
dall'estero si paga e non normale che si debba sempre telefonare per saper se il sito funziona.
 
Ho pagato due MAV ma pur cliccando sul tasto apposito affianco al pagamento effettutato non mi fa stampare le ricevute (ne con IE ne con Goggle Chrome) KO!
 
Ho pagato due MAV ma pur cliccando sul tasto apposito affianco al pagamento effettutato non mi fa stampare le ricevute (ne con IE ne con Goggle Chrome) KO!
potrebbe essere il blocco popup...con chrome vedi se sulla barra degli indirizzi a destra ti compare un'icona con una X rossa. Se ce l'hai clicca e apri il popup
 
Stamattina non funziona l'accesso a conto corrente arancio....
:confused:
 
... non saprei in questo momento, ma stamattina ho eseguito un bonifico senza problemi...
 
Finalmente è apparso l'estratto conto. Meglio tardi che mai.
 
Nella procedura di apertura di CCA con la promozione Media World riuscite ad accedere alla pagina dove si inseriscono i dati del cointestatario se non si è già clienti ING?

Inizio a pensare che sia un problema del mio computer visto che non riesco da giovedì...


Anche con la procedura senza promozione Media World non riesco...

Grazie :)
 
Nella procedura di apertura di CCA con la promozione Media World riuscite ad accedere alla pagina dove si inseriscono i dati del cointestatario se non si è già clienti ING?

Inizio a pensare che sia un problema del mio computer visto che non riesco da giovedì...


Anche con la procedura senza promozione Media World non riesco...

Grazie :)

I cointestatari del conto che intendi aprire non sono entrambi ancora clienti di ING oppure uno di loro lo è già e l'altro no?
 
Nessuno dei due è cliente :)

Il mio collega è da più di un mese che prova e non gli funziona. Ha chiamato diverse volte, mandato email ma la situazione è sempre la stessa. Come dovrebbe inserire il cointestatorio non riesce e gli compare la pagina di logon come fosse cliente. Ha provato IE, Firefox, Opera, Chrome etc. Anche 3 diversi pc. Certo che è uno scandalo questa cosa. Spero che qualcuno legga qui!
Da cliente mi sto vergognando di Ing Direct.
 
Indietro