[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

Mi chiedo perché non risolvano... Gli stand possono fare il riconoscimento solo dal mercoledì al sabato dalle 15 alle 19 giusto? Tanto i 100€ ci sono comunque e si risparmiano le spese di consegna :)
 
Mi chiedo perché non risolvano... Gli stand possono fare il riconoscimento solo dal mercoledì al sabato dalle 15 alle 19 giusto? Tanto i 100€ ci sono comunque e si risparmiano le spese di consegna :)

Sbagliato, il buono mediaworld è solo online, il riconoscimento lo puoi poi fare dove vuoi. Per me hanno finito i buoni o di fare i "buoni".
 
trading

Qualcuno ha problemi con l'inserimento dell'alert nella piattaforma trading? Io riesco ad impostarlo solo nel portafoglio (a titolo acquisito) ma non nella watching list, cioè quando il titolo è solo sotto osservazione e non ancora acquistato. C'è qualcosa che non funziona o sono io che non so usare l'alert ???
 
Io è più di un mese che non riesco ad entrare nel conto... una volta inserito codice cliente e data di nascita mi indirizza a una pagina con la scritta: Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Riprova più tardi.

Meno male che non è il mio conto principale e non lo uso mai... ma solo a me fa così???

ho provato sia con firefox che con chrome ma niente...
 
Qualcuno ha problemi con l'inserimento dell'alert nella piattaforma trading? Io riesco ad impostarlo solo nel portafoglio (a titolo acquisito) ma non nella watching list, cioè quando il titolo è solo sotto osservazione e non ancora acquistato. C'è qualcosa che non funziona o sono io che non so usare l'alert ???

Volevo approfittare della promozione per chi ha conto arancio aprendo il conto titoli trading con 10 operazioni gratuite.
Avete trovato molte difficoltà nell'operare?
 
L' inserimento del secondo intestatario con la promozione Media World continua a non funzionare dopo quasi due settimane. Sto pensando di aprire WeBank, ma mi scoccia pagare il bollo e mi sarebbe utile avere una CdC Visa visto che ho già una MasterCard.

Secondo voi per l' anniversario di ING in Italia faranno qualche promozione speciale? L' hanno fatta gli anni passati?
 
Volevo approfittare della promozione per chi ha conto arancio aprendo il conto titoli trading con 10 operazioni gratuite.
Avete trovato molte difficoltà nell'operare?

Operare è facilissimo, anzi direi che la piattaforma è molto indicata per imparare.
I difetti sono altri (lentezza, pochi mercati per le obbligazioni).
Per approfondimenti guarda qui: http://www.finanzaonline.com/forum/banking-online-c-c-e-mutui/1053007-trading-online-su-conto-corrente-arancio.html.
 
Ultima modifica:
Io è più di un mese che non riesco ad entrare nel conto... una volta inserito codice cliente e data di nascita mi indirizza a una pagina con la scritta: Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Riprova più tardi.

Meno male che non è il mio conto principale e non lo uso mai... ma solo a me fa così???

ho provato sia con firefox che con chrome ma niente...

ragazzi nessuno sa niente??????
 
io è da almeno 1 mese che non riesco accedere... una volta inserito codice cliente e data di nascita mi appare: Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Riprova più tardi.

mahhh
 
ragazzi nessuno sa niente??????

Io non ho avuto nessun problema (a parte se provo ad accedere fra le 24 e l'1 di notte, in cui effettivamente l'accesso non è possibile).
Hai provato a contattare il call center?
 
io è da almeno 1 mese che non riesco accedere... una volta inserito codice cliente e data di nascita mi appare: Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Riprova più tardi.

mahhh

E in un mese non hai mai trovato 5 minuti per una telefonata o una mail? :mmmm:


:confused:
 
E in un mese non hai mai trovato 5 minuti per una telefonata o una mail? :mmmm:


:confused:

lol ma per il momento manco lo uso conto arancio... ogni tanto entro così per vedere se il mio cent sul conto è ok:D... cmq oggi ho mandato e-mail al supporto...
 
stamattina sul trading ci sono tutte le cifre sballate anche a voi? mi ritrovo con 2 milioni di euro di valore
 
stamattina sul trading ci sono tutte le cifre sballate anche a voi? mi ritrovo con 2 milioni di euro di valore

Io ti batto :D:D:D

Controvalore Deposito Titoli: 6.033.590,00 € :eek:

Ora vendo tutto e mi faccio un gruzzoletto per la vecchiaia OK!
 
Indietro