[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

No, è corretto. Ti sei autenticato anche se successivamente è apparso il messaggio standard che ti diceva di provare più tardi.
Ah ok!
Inoltre, ricollegandomi alla tua perplessità sul fatto della maggior sicurezza a digitare solo una parte della password di accesso ti dico con certezza che è più sicuro
Effettivamente è meglio.
Se vengono richieste 3 cifre a random, chi dovesse scovartele non ha nessuna garanzia che l'accesso successivo vengano richieste le stesse cifre...
 
Accesso sito ING Direct

Ciao a tutti,
stamattina, subito dopo la login, il sito è off-line.

Risulta anche a voi ?

Grazie.


P.S.
Solo ora, leggendo i vostri messaggi, mi rendo conto che oggi era la data del passaggio al nuovo metodo di autenticazione. Scusate.
 
Ultima modifica:
a me il tastierino soddisfaceva pienamente (da pc) :mad::mad::mad:
 
eccomi!

Son venuto qua perché anch'io avevo lo stesso problema...

Certo, però che questi aggiornamenti potrebbero farli di sabato o domenica
(magari di notte o al mattino presto).
 
mah.... :angry:

secondo me non è un aggiornamento ma un problema di stamattina che devono risolvere! ;)
 
Stamattina (un paio di ore fa) mi sono autenticato col metodo nuovo. Tutto ok!
 
MAh....determinate attività, delicate come quella di cui stiamo discutendo, per default vengono fatte di notte (lo voglio credere)....il fatto che stiano ancora così "puzza" di problemi non previsti :(


Saluti.
 
tornato online... con il nuovo metodo di autenticazione1
 
Comunque quasi tutto ok da dieci minuti fa. Sono entrato ma la parte della carta di credito non è accessibile.
 
Comunque quasi tutto ok da dieci minuti fa. Sono entrato ma la parte della carta di credito non è accessibile.

Anche a me non va quindi è tutto normale. Staranno aggiornando un po i conti :)
 
A qualcun altro oggi hanno sbagliato ad accreditare i dividendi dei titoli azionari?

Un vero disastro...
 
Scusate, avete anche voi problemi ad accedere alla sezione CARTE? Non ci riesco ne' da pc ne' da smartphone.
 
Qualcuno ha avuto mai problemi con gli estratti conto?? io ho il CCA aperto da febbraio e ancora non ne hanno messo on line nemmeno uno, mentre quelli della carta di credito vengono inseriti mensilmente in modo regolare; ho già inviato 2 mail di richiesta spiegazioni e per riposta nulla, un pò come quando ho fatto l'apertura. :angry: :angry: :angry:
 
La mattina proprio non si riesce ad entrare nella sezione carte! Al momento non va.
 
Qualcuno ha avuto mai problemi con gli estratti conto?? io ho il CCA aperto da febbraio e ancora non ne hanno messo on line nemmeno uno, mentre quelli della carta di credito vengono inseriti mensilmente in modo regolare; ho già inviato 2 mail di richiesta spiegazioni e per riposta nulla, un pò come quando ho fatto l'apertura. :angry: :angry: :angry:

Gli estratti conto del CCA vengono emessi ogni 3 mesi :)

a010.gif
 
Indietro