[INF] Problemi informatici sito e piattaforma ING Direct

Ora mi è tornato tutto normale.
 
Dovevate vendere tutto al meglio... poi mi piacerebbe vedere come si giustificano :D:D

mi sa era difficile vendere un btp come un azione.il problema era che i btp si vedevano quotati come azioni,quindi esempio avevo 3000 btp 37 mi dava 3000 pezzi x 91,6 270.000 euro però se vendevi era sempre un btp37 venduto a 91,6 comunque hanno sistemato che tempismo se fosse veloce come piattaforma sarebbe una delle migliori
 
succede in moltissimi distributori, e sembra che non dipenda dal tipo di bancomat

piuttosto a me oggi alle 02 ca non ha fatto entrare dopo aver digitato il pin (giusto)

poco fa idem: è successo anche a voi ?
 

Allegati

  • ING.jpg
    ING.jpg
    38,4 KB · Visite: 242
Dalle 00.00 alle 1.40 di solito il sito non è raggiungibile dopo si...
 
succede in moltissimi distributori, e sembra che non dipenda dal tipo di bancomat

piuttosto a me oggi alle 02 ca non ha fatto entrare dopo aver digitato il pin (giusto)

poco fa idem: è successo anche a voi ?

Sì, non mi fa entrare!
 
Dalle 00.00 alle 1.40 di solito il sito non è raggiungibile dopo si...
lo so, infatti io mi stupisco che non fosse accessibile questa notte dopo le 2 e adesso (riprovato un attimo fa)

inoltre dopo mezzanotte ti caccia via prima di chiedere il pin, invece adesso mi succede dopo immesso il pin :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Dalle 00.00 alle 1.40 di solito il sito non è raggiungibile dopo si...
Ma questo sempre? :mmmm:
E poi chissà perchè fino all' 1.40...
Un pò deluso...proprio stasera ho ricevuto i PIN :angry:
 
Ma questo sempre? :mmmm:
E poi chissà perchè fino all' 1.40...
Un pò deluso...proprio stasera ho ricevuto i PIN :angry:
no, io ho CCA da un anno e mezzo e poco prima dell'una ritorna agibile

il caso odierno invece è assolutamente atipico, direi eccezionale; sospetto che abbia a che fare con lavori sul sito per variare il sistema d'inserimento del PIN
dal 18 infatti dovrebbe sparire il tastierino e saranno da inserire solo tre numeri richiesti a caso dei 6 del PIN

... a me il tastierino piaceva, ma forse con Android non era il massimo :rolleyes:
 
sito conto arancio bloccato

scusate ma è da ieri sera che non posso accedere al mio conto .cosa è successo ? qualche aggiornamento in corso ?grazie a chi mi sà dire qualcosa
 
adesso alle 6,16 è ancora bloccato speriamo non succeda qualche intoppo come altre bancheonline.
 
Ieri sera ho fatto l'unico accesso (mi è arrivata la busta con PIN ieri).
Stamattina in mail ricevo:
Gentile,

la presente per confermarti che la prima identificazione con il tuo codice PIN e' avvenuta correttamente.

Ma come! Se non mi ha fattoentrare! :mmmm:

Il call center dice che potrebbe essere che il sistema anche se non mi ha fatto entrare (e lui non vede movimenti nè di ieri, nè di altri giorni) mi ha identificato correttamente ed ecco il perchè della mail :mmmm:

Onestamente mi pare strano...
 
Ieri sera ho fatto l'unico accesso (mi è arrivata la busta con PIN ieri).
Stamattina in mail ricevo:


Ma come! Se non mi ha fattoentrare! :mmmm:

Il call center dice che potrebbe essere che il sistema anche se non mi ha fatto entrare (e lui non vede movimenti nè di ieri, nè di altri giorni) mi ha identificato correttamente ed ecco il perchè della mail :mmmm:

Onestamente mi pare strano...
No, è corretto. Ti sei autenticato anche se successivamente è apparso il messaggio standard che ti diceva di provare più tardi.
Inoltre, ricollegandomi alla tua perplessità sul fatto della maggior sicurezza a digitare solo una parte della password di accesso ti dico con certezza che è più sicuro perché un attacco brute force non funzionerebbe in quanto dopo 3 o 5 tentativi l'utenza verrebbe bloccata, al contrario, inserendo la password completa e nel caso ti collegassi da un PC sul quale sia installato uno spyware o se alle tue spalle ci fosse qualcuno che sta registrando i tuoi inserimenti, consegneresti a tua insaputa la combinazione completa. E' vero che non si tratta della password dispositiva ma che qualcuno sappia quanti soldi hai sul conto e cosa ci fai non è mai una bella cosa, per di più che CCA non invia email quando si effettua l'accesso all'area personale, anzi, non invia email mai. KO!
 
Indietro