INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che le ho a prezzi più alti, mi pare evidente, ma non medio mai mentre scende. Comincio a mediare solo quando vedo che ha invertito la trendline. E per ora resta discendente. Non basta un +10% per dire che ha invertito.
Ma soprattutto: cosa vuol dire che oggi ha fatto 1 € ???
 
certo che le ho a prezzi più alti, mi pare evidente, ma non medio mai mentre scende. Comincio a mediare solo quando vedo che ha invertito la trendline. E per ora resta discendente. Non basta un +10% per dire che ha invertito.
Ma soprattutto: cosa vuol dire che oggi ha fatto 1 € ???
Non significa nulla se ha fatto 1€ ma il concetto è che io non aspetto che mi faccia un +50% dai minimi per cominciare a mediare , ma comincio già adesso con piccoli lotti e solo se continua a salire .
 
Questo è un titolo che dovrebbe arrivare minimo a 2 nel giro di 18 mesi.
Con queste aspettative, che cambia entrare a 1,1/1,15 oppure (con più tranquillità) intorno a 1,3.

Per ora il trend è ancora ampiamente discendente.
poi ognuno ha la sua strategia, vision, operatività.
 
Scusate ma ultimamente mi sono un po' distratto: questa è l'unica discussione attiva su INNO? O ce ne sono ancora due?
 
Sembra che il Carro sia in Partenza............, ma penso che Molta gente rimarra' a piedi.......
 
Scusate ma ultimamente mi sono un po' distratto: questa è l'unica discussione attiva su INNO? O ce ne sono ancora due?
Unica per fortuna . Quando ci sono timidi segnali di risveglio, non scrive nessuno, forse per scaramanzia ;) Vedrai che al primo -2% , arriveranno in massa a dare lezioni di come si amministra un'azienda, a fare previsioni di prossime sciagure e postare interviste di un anno e mezzo fa quando il contesto italiano e mondiale era completamente differente da oggi.

Sembra che il Carro sia in Partenza............, ma penso che Molta gente rimarra' a piedi.......
Non fidarti e non essere troppo entusiasta ... può essere che il rilascio del nuovo PI sia solo fumo negli occhi e ci scriveranno numeri a caso.
 
Non credevo di dover specificare di come fossi ironico...

Dopo l'ultimo PI emanato, meglio evitare di essere ironici (parlo soprattutto per me che mi sono beccato in faccia un PW su altro titolo un mese dopo che avevano detto andava tutto bene madama la marchesa :wall:).
Ciao Barzagli :)
 
Dopo l'ultimo PI emanato, meglio evitare di essere ironici (parlo soprattutto per me che mi sono beccato in faccia un PW su altro titolo un mese dopo che avevano detto andava tutto bene madama la marchesa :wall:).
Ciao Barzagli :)
Ho capito di chi parli... Ciao Loco.... mi spiace molto.
Per quanto riguarda INNO, ora se vogliono essere veramente sul pezzo e riconquistarsi la fiducia, sarebbe meglio che anticipassero il rilascio del Piano e spiegassero per bene alla comunità finanziaria come pensano di fare 30 mln di ebitda per fine 2023 ma soprattutto diano i dettagli del nuovo business "dello sviluppo autorizzativo delle concessioni del ftv". Ho riletto per bene tutti comunicati e credo di aver capito, ma vorrei che le mie idee fossero suffragate dalle spiegazioni del nuovo AD ma soprattutto dalle news post approvazione definitiva della semestrale del 28 settembre.
Auspico che anticipino il rilascio del PI perchè mi sembra poco storyteller rilasciarlo contestuale alla pessima semestrale ( in un giorno dove ci sono altri 50 cda) della quale cmq hanno già dato i risultati preliminari e sono il "passato". Cmq manca poco... vedremo.
 
Ultima modifica:
Unica per fortuna . Quando ci sono timidi segnali di risveglio, non scrive nessuno, forse per scaramanzia ;) Vedrai che al primo -2% , arriveranno in massa a dare lezioni di come si amministra un'azienda, a fare previsioni di prossime sciagure e postare interviste di un anno e mezzo fa quando il contesto italiano e mondiale era completamente differente da oggi.


Non fidarti e non essere troppo entusiasta ... può essere che il rilascio del nuovo PI sia solo fumo negli occhi e ci scriveranno numeri a caso.
Postare vecchie interviste per ricordare quello che si è detto e quello che non si è ancora fatto non mi sembra una cosa sbagliata su un forum, tutto può aiutare a capire.. Qua nessuno vuole fare il professore, nessuno vuole dare lezioni, stiamo tutti nella stessa barca, ma difendere sempre e cmq no mi dispiace non mi appartiene.. Ogni critica costruttiva può aiutare secondo me.. Mi permetto di rispondere perché la vecchia intervista lho postata io.. Buona serata
 
Premesso che i TP lasciano il tempo che trovano...non capisco perchè sia Fineco che Investing diano un target price medio di 1,93 con minimo 1,75 e massino 2,1. Mi risulta che invece le valtazioni siano 3: value track 1,75 - MidCap 2,10 - ISP 3....con media ben più alta. Oppure ISP non vale più?? ma del 9 maggio 23...boh
 
data la prima parte del messaggio realistica avevo frainteso.:D:D

il 30 dovrebbero dare qualche aggiornamento? oggi ci sono anche i volumi
Il 30/8 non c'è nulla a piano. Le prossime comunicazioni sono quelle del nuovo piano industriale che se non erro è previsto per fine settembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro