INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (terzo estratto)

su bff ti sbagli, credo che sia una società che crescerà per parecchi, macinando utili su utili, lavorando tra l altro per la publica amministrazione..sta facendo acquisti importanti, si sta espandendo a dovere..per me è una delle migliori società in Italia su cui investire
come mi sbaglio? hai letto cosa ho scritto? (ce l'ho in portafoglio da dopo l'opa net insurance: e farà la stessa fine ).

su innovatec invece , quando pagheranno lo spin off di polyvolt al doppio del prezzo attuale della capofila, saranno tutti a dire che a 2,5 inno è sottovalutata
 
Beh se nei suoi fondamentali dite che è molto meglio di Greenthesis........di certo il mercato non rimarrà inerte 🤑👍🏻🤑👍🏻
 
come mi sbaglio? hai letto cosa ho scritto? (ce l'ho in portafoglio da dopo l'opa net insurance: e farà la stessa fine ).

su innovatec invece , quando pagheranno lo spin off di polyvolt al doppio del prezzo attuale della capofila, saranno tutti a dire che a 2,5 inno è sottovalutata
so leggere, hai detto che ancora per un po è un gol a porta vuota......quindi è destinata a ridimensionarsi....
 
Beh se nei suoi fondamentali dite che è molto meglio di Greenthesis........di certo il mercato non rimarrà inerte 🤑👍🏻🤑👍🏻
... molto meglio è esagerato. GTHS alla data di oggi ha una PFN negativa stimata quasi al doppio di Innovatec, ma per contro ha una migliore marginalità e redditività sia a livello percentuale che a livello assoluto numerico. Inoltre Innovatec ha la BU della E.E. ( che nel 2023 è andata break even con contributo al gruppo pressochè zero) che dovrebbe vedere una notevole accelerata se finalmente la P.A. si decidesse ad autorizzare i 450 MW di pipeline ready to build.
 
... molto meglio è esagerato. GTHS alla data di oggi ha una PFN negativa stimata quasi al doppio di Innovatec, ma per contro ha una migliore marginalità e redditività sia a livello percentuale che a livello assoluto numerico. Inoltre Innovatec ha la BU della E.E. ( che nel 2023 è andata break even con contributo al gruppo pressochè zero) che dovrebbe vedere una notevole accelerata se finalmente la P.A. si decidesse ad autorizzare i 450 MW di pipeline ready to build.
ed in più cxi sarà ,come ricavi, dal prossimo anno la Ecofactory di Cobat.
a fine febbario hanno dato il parere favorevole:
https://www.regione.abruzzo.it/syst...-parere-p-chregistro-ufficiale20240003898.pdf
 
Sicuramente sono condizionato e ancora emozionato dell'ottimo gain fatto ieri con Greenthesis (stasera festeggio con 4 amici al ristorante con fiumi di Barbera del Monferrato 🍷🍾🍷🍾, tutti ovviamente pagati da me), ma detto questo penso che :
1) vista la giornata negativa di ieri dell'indice e con Innovatec che chiude a +3% ho la sensazione che possa partire una corsa alle aziende che trattano rinnovabili e potrebbe, spero, non essere l'ultima OPA che vediamo quest'anno quella di ieri.
2) graficamente è molto importante il minimo di 1,11 di questa settimana e il conseguente superamento di 1,221 per la partenza di un rialzo; se così fosse il minimo di 1,11 non lo rivedremo più secondo me.
3) leggo a quazzo su internet , social , notiziari , pubblicità e noto a livello neanche troppo subliminale parlare di energie alternative , rinnovabili , fotovoltaico, green , ecologia ecc.....mi pare chiaro che spingono a bestia su questo tasto , così come per l'intelligenza artificiale (questa forse ancora di più)
4) Innovatec a quanto mi dite voi esperti di valori fondamentali è superiore o comunque non inferiore a un'azienda come Greenthesis e Innovatec capitalizza 1/3 di Greenthesis

.....insomma , lo spirito di OBI One Kenobi mi suggerisce che qui c'è tanta roba ,....oppure sto (più probabile 😂) rimbambendo e sento le vocine nella testa 🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤑🤣🤣🤣
Ai posteri l'ardua sentenza
Screenshot_2024-04-06-08-10-35-495_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2024-04-06-08-10-41-445_com.fusionmedia.investing.jpg
 
ed in più cxi sarà ,come ricavi, dal prossimo anno la Ecofactory di Cobat.
a fine febbario hanno dato il parere favorevole:
https://www.regione.abruzzo.it/syst...-parere-p-chregistro-ufficiale20240003898.pdf
Attenzione, il documento rilasciato è il parere favorevole solo di uno (viabilità provinciale) dei n-mila enti convocati in Conferenza dei Servizi.
Non riesco a trovare in rete l'esito della Conferenza dei Servizi svolta in modalità sincrona alla fine di febbraio e soprattutto il conseguente provvedimento regionale.
Il gentilissimo Barzagli, che è sempre il più aggiornato, sa per caso se è stata rilasciata l'AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale) o autorizzazione equivalente dalla Regione?
 
Attenzione, il documento rilasciato è il parere favorevole solo di uno (viabilità provinciale) dei n-mila enti convocati in Conferenza dei Servizi.
Non riesco a trovare in rete l'esito della Conferenza dei Servizi svolta in modalità sincrona alla fine di febbraio e soprattutto il conseguente provvedimento regionale.
Il gentilissimo Barzagli, che è sempre il più aggiornato, sa per caso se è stata rilasciata l'AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale) o autorizzazione equivalente dalla Regione?
Vero ma è anche vero che l’Abruzzo è tra le regioni col più alto tasso di disoccupazione: perdersi una occasione per generare posti di lavoro mi sembra improbabile
 
Vero ma è anche vero che l’Abruzzo è tra le regioni col più alto tasso di disoccupazione: perdersi una occasione per generare posti di lavoro mi sembra improbabile
Non ho dubbi, come non ho dubbi nella nostra capacità tafazziana di far durare un processo di permitting tre o quattro anni invece dei 6 mesi che ci dovrebbero volere per legge (quante volte mi è capitato, da protagonista di questa attività, non te lo posso dire .....)
 
so leggere, hai detto che ancora per un po è un gol a porta vuota......quindi è destinata a ridimensionarsi....
Quindi sei in grado di quantificare quanto duri il mio “ po’” ed invece non hai capito che il ‘ridimensionamento’ di cui parlo è inteso sulla percentuale di rivalutazione attuale rispetto a certi titoletti dell’aim che quando partono lo fanno a doppia cifra

Faccio un esempio così ti libero dalle difficoltà di ulteriori interpretazioni a tuo favore

Bbf potrebbe prendere ancora 1 euro di valutazione ogni sei mesi più il solito lauto dvd
Innovatec potrebbe passare da 1,15 a 2,5

In 24 mesi dilettati pure sulle percentuali di ridimensionamento tra bff e innovatec
 
Mi scuso in anticipo poiché il caso specifico in questo caso non è di innovatec ma l’ho visto capitare nel tempo su tanti titoli che ho seguito Qualcuno mi spiega per favore come funziona questo movimento che c’è in foto? Acquisto di 6000 azioni a 1,06 e nello stesso minuto e secondo vendita di 3000 sul denaro.
 

Allegati

  • C60ECF29-9747-4EBD-9B2D-5C5D2239EF3B.jpeg
    C60ECF29-9747-4EBD-9B2D-5C5D2239EF3B.jpeg
    4,9 MB · Visite: 36
Iil management di Greenthesis ha approvato il piano industriale 2023-2027. A fine piano, la società punta a raggiuntere un fatturato nell'ordine di 250 milioni di euro e l’hanno presa a 350 ml senza considerare il debito

Innovatec Il Piano prevede i seguenti Target al 2026: crescita dei ricavi a 478 milioni (CAGR 24%) e della marginalità generata, con EBITDA atteso a 66 milioni

Quindi per comprare innovatec vendendo opa su greenthesis ci vogliono 600-700 ml ..
 
Iil management di Greenthesis ha approvato il piano industriale 2023-2027. A fine piano, la società punta a raggiuntere un fatturato nell'ordine di 250 milioni di euro e l’hanno presa a 350 ml senza considerare il debito

Innovatec Il Piano prevede i seguenti Target al 2026: crescita dei ricavi a 478 milioni (CAGR 24%) e della marginalità generata, con EBITDA atteso a 66 milioni

Quindi per comprare innovatec vendendo opa su greenthesis ci vogliono 600-700 ml ..
scusate qua dentro non è compresa ecosavona !! Nei target 🎯
 
Mi scuso in anticipo poiché il caso specifico in questo caso non è di innovatec ma l’ho visto capitare nel tempo su tanti titoli che ho seguito Qualcuno mi spiega per favore come funziona questo movimento che c’è in foto? Acquisto di 6000 azioni a 1,06 e nello stesso minuto e secondo vendita di 3000 sul denaro.
High Frequency Trading
 
Iil management di Greenthesis ha approvato il piano industriale 2023-2027. A fine piano, la società punta a raggiuntere un fatturato nell'ordine di 250 milioni di euro e l’hanno presa a 350 ml senza considerare il debito

Innovatec Il Piano prevede i seguenti Target al 2026: crescita dei ricavi a 478 milioni (CAGR 24%) e della marginalità generata, con EBITDA atteso a 66 milioni

Quindi per comprare innovatec vendendo opa su greenthesis ci vogliono 600-700 ml ..
Questa se la portano via vedrai
 
Potrebbe si, il mercato detiene il 54,65%, la rimanenza è del gruppo Sostenya, quest' ultima credo dovrebbe dare il lasciapassare con il suo 45,35% penso basta pagare e tutto si può fare.
 
Indietro