INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 110 ha drogato il mercato edni business ad esso collegati, ci vorranno adesso 2/3 anni per un allineamento realistico al fabbisogno reale del settore per verificare la capacità concreta di fare business in crescita senza l'incentivo. Ci vorrà del tempo, molto tempo, ma alla fine se non verrà risucchiata da altre realtà (mi preoccupa l'eventuale arrivo di squali in tal senso) potrebbero far bene
Giusto OK!....con il 110 è venuto a mancare un principio fondamentale dell'economia, quello della concorrenza....ha fatto molto bene il nuovo governo a tagliarlo OK!....
 
Ma come una scommessa? Non è l' azienda che rivoluziona il mondo e salva il pianeta? :eek
questo era nella tua sciocca immaginazione e nella tua incapacità di valutare un azienda in maniera autonoma, ma facendoti indottrinare dai sapientoni di turno.Fermo restando che l azienda non è da buttare, ma certi valori che leggevo quando stava a 2,5 mi facevano solo ridere.Ti chiedi perchè allora non hai venduto a 2,5? ti diro, quel giorno ero in vendita a 2,65...per me allora quel valore, in base a quello che leggevo dei conti e alla prospettiva mi sembrava equo.Cosi come ora, questi valori mi sembrano risicati(anche se parliamo di valori consoni circa un 20% o poco meno di questi valori, in più
 
questo era nella tua sciocca immaginazione e nella tua incapacità di valutare un azienda in maniera autonoma, ma facendoti indottrinare dai sapientoni di turno.Fermo restando che l azienda non è da buttare, ma certi valori che leggevo quando stava a 2,5 mi facevano solo ridere.Ti chiedi perchè allora non hai venduto a 2,5? ti diro, quel giorno ero in vendita a 2,65...per me allora quel valore, in base a quello che leggevo dei conti e alla prospettiva mi sembrava equo.Cosi come ora, questi valori mi sembrano risicati(anche se parliamo di valori consoni circa un 20% o poco meno di questi valori, in più
Ero ironico naturalmente. Visto che non sei in grado di capire manco quello fine delle comunicazioni.
 
I francesi di MIDCAP sono molto più ottimisti e vedono un Ebitda di 42 mln per il 2024 e cmq hanno tagliato anche loro del 12% circa il tp (che lasciano un po' il tempo che trovano). I multipli, in base a quello che scrivono, mi sembrano sacrificati ora.
Senza vedere il nuovo Piano e vedere su cosa è incentrato, è cmq troppo aleatorio fare previsioni ora. Potevano aspettare fine settembre ed essere più attendibili.

Studi Societari - Borsa Italiana
 
C'è poco da prendersela con le case d' affari. Questi ( e altri ) han fatto un piano industriale basato per molta parte su una norma che non poteva stare in piedi e se lo sono rimangiato dopo pochi mesi. Per ricostruire credibilità agli occhi del mercato ce ne vorrà. Oltretutto lo sviluppo del fotovoltaico si basa sempre e comunque sui fondi elargiti da pantalone perché voglio proprio vedere chi in sto paese farebbe quei lavori senza detrazioni e incentivi. Mi fa veramente rabbia che i vari Catania ( ve li ricordate i suoi sorrisini quando nelle interviste gli facevano notare le sue buone ambasciate presso politici e governi? ) non paghino per tutto ciò, anzi, pure gli stipendi si sono aumentati. Su Colucci neanche commento. Chi paga naturalmente sono i polli che gli hanno creduto. E quando leggo paragonare chi ha investito qui a chi ha investito in amazon, tesla, apple mi cascano veramente le palle. Pompatori indegni.
Anche se abbiamo avuto un diverbio ,non posso fare a meno di darti pienamente ragione.
 
Buongiorno.....ma chi vende così incessantemente da diverso tempo questo titolo?motivi?
 
quelli che si sono stancati, e di motivi ne hanno, di sicuro non ci credono più,, e penso proprio che col retail sti signori abbiano chiuso
 
quelli che si sono stancati, e di motivi ne hanno, di sicuro non ci credono più,, e penso proprio che col retail sti signori abbiano chiuso
Certo che per recuperare credibilità ce ne vuole. Sono curioso di vedere come faranno a replicare l'EBITDA dello scorso anno. A meno che non sia un altro modo per prendere tempo.
 
Buon week end a tutti......:yeah:
 
C'è poco da prendersela con le case d' affari. Questi ( e altri ) han fatto un piano industriale basato per molta parte su una norma che non poteva stare in piedi e se lo sono rimangiato dopo pochi mesi. Per ricostruire credibilità agli occhi del mercato ce ne vorrà. Oltretutto lo sviluppo del fotovoltaico si basa sempre e comunque sui fondi elargiti da pantalone perché voglio proprio vedere chi in sto paese farebbe quei lavori senza detrazioni e incentivi. Mi fa veramente rabbia che i vari Catania ( ve li ricordate i suoi sorrisini quando nelle interviste gli facevano notare le sue buone ambasciate presso politici e governi? ) non paghino per tutto ciò, anzi, pure gli stipendi si sono aumentati. Su Colucci neanche commento. Chi paga naturalmente sono i polli che gli hanno creduto. E quando leggo paragonare chi ha investito qui a chi ha investito in amazon, tesla, apple mi cascano veramente le palle. Pompatori indegni.
Son Ragassi......... :D:
 
Buongiorno.....ma chi vende così incessantemente da diverso tempo questo titolo?motivi?
Magari se ti rileggi qualche pagina indietro del fol avrai le idee più chiare sul perchè INNO è cosi venduta . Su chi è che vende potrebbero essere i fondi PIR ( è da molti mesi che lo stanno facendo )o piccoli risparmiatori delusi dalla semestrale o chissà chi ...:(
 
In
C'è poco da prendersela con le case d' affari. Questi ( e altri ) han fatto un piano industriale basato per molta parte su una norma che non poteva stare in piedi e se lo sono rimangiato dopo pochi mesi. Per ricostruire credibilità agli occhi del mercato ce ne vorrà. Oltretutto lo sviluppo del fotovoltaico si basa sempre e comunque sui fondi elargiti da pantalone perché voglio proprio vedere chi in sto paese farebbe quei lavori senza detrazioni e incentivi. Mi fa veramente rabbia che i vari Catania ( ve li ricordate i suoi sorrisini quando nelle interviste gli facevano notare le sue buone ambasciate presso politici e governi? ) non paghino per tutto ciò, anzi, pure gli stipendi si sono aumentati. Su Colucci neanche commento. Chi paga naturalmente sono i polli che gli hanno creduto. E quando leggo paragonare chi ha investito qui a chi ha investito in amazon, tesla, apple mi cascano veramente le palle. Pompatori indegni.
Non volevo scrivere più qua dentro ma visto che mi sento tirato per la giacca rispondo.....o non conosci l'italiano o sei in malafede...delle due l'una. Anche perchè mi sono rotto le balle e da oggi in poi agirò di conseguenza.
Punto primo: non ho mai pragonato amazon,apple o tesla a Innovatec..ho solo detto e lo ripeto che chi 20/30 anni fa ha investito in certi titoli non ha avuto fede ma ha investito nel medio lungo periodo su azioni che avevano un futuro ed ha dovuto ingoiare bocconi amari prima di vedere il frutto del proprio investimento. Vai a vedere Besoz per quanti anni ha dovuto investire in amazon prima che la società diventasse redditizia, vai a vedere apple che quando usci Jobs dall'azionariato quotava a 4 dollari per azione( Il quasi fallimento della Apple (1985–1997). ). o di Tesla dove Musk ha avuto bisogno di finanziamenti anche statali prima che la sua creature dopo paypal divenatsse redditizia( " Gli investimenti iniziali provennero da Elon Musk, cofondatore di PayPal, che divenne presidente di commissione della Tesla, gestendo le prime sfide dell'azienda e guidando in seguito insieme a partner della VantagePoint Capital Partners. In seguito, nel 2009, si aggiunsero ulteriori finanziamenti da parte di Daimler nella misura di 50 milioni di dollari in cambio del 10% del capitale sociale. Nel giugno dello stesso anno Tesla riceve un importante finanziamento dal Governo degli Stati Uniti pari a 500 milioni di dollari. Tesla viene quotata alla Borsa di New York il 29 giugno 2010, raccogliendo ulteriori finanziamenti per oltre 200 milioni di dollari.[32]"
Ovvio che innovatec non c'entra nulla con loro ma estrapolare una frase da un discorso di più lungo ( INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale messaggio 1773)dimostra la tua malafede.... e pompatore vai a dirlo a qualche altro.
Su Innovatec malgrado una semestrale brutta(e nessuno credo possa negarlo) resto della mia idea: fra 12/18 mesi il titolo sarà sui 2 euro.
 
Ultima modifica:
Già scritto un pò di tempo fa e mi ripeto . Questo thread ha preso da un pò la sinistra piega dei vecchi thread Bio on : tanti scrivono di massimi sistemi senza esattamente sapere cosa vende Innovatec e ogni voce fuori dal coro viene immediatamente attaccata e censurata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro