INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senza acqua, possono pure portare al 6% i tassi d’interessi……gli alimentari andranno alle stelle e , mi preoccuperei piu’ dell’acqua potabile che della benzina …..comunque inflazione cavalcherà a lungo 😳
Frutta e verdura stanno raddoppiando....
 
hai voglia ad alzare i tassi se l'inflazione ha queste cause :mad:
Per quello dicevo se a marzo sarà un +0,50 o forse +0,75..... Anche se oggi piove.....
I ghiacciai con meno neve e laghi ai minimi e fiumi in secca.... Non fanno pensare positivamente....
 
Forse che WS apra positiva? In fondo complessivamente i dividendi azionari sono aumentati quest'anno in particolare per il settore energia.... e non solo....
 
Forse che WS apra positiva? In fondo complessivamente i dividendi azionari sono aumentati quest'anno in particolare per il settore energia.... e non solo....
Se un trader uscisse dal coma oggi e gli chiedessero con sp500a 3950 a quanto sta Unicredit?non so se direbbe 10 euro...la correlazione é SALTATA dopo anni di sotto performance.
 
IMPORTANTE non perda 19.02 che fu un vecchio massimo relativo
 
Nella vita ci vuol anche un po' di .. stamattina alle 8 ero ad ,11....poi visto l' andazzo mi sono alzato in pomeriggio a ,20 :-) ed invece guarda un po' becco una giornata di fiacca dopo tanto aspettare... pazienza
 
senza acqua, possono pure portare al 6% i tassi d’interessi……gli alimentari andranno alle stelle e , mi preoccuperei piu’ dell’acqua potabile che della benzina …..comunque inflazione cavalcherà a lungo 😳
Anch'io non mi preoccuperei della benzina
 
Però il 19,77 il massimo famoso non l'ha mica superato,può aver fatto un doppio massimo con il mancato superamento che si è fermato a 19,678, in effetti a 19,77 potrebbe configurarsi una resistenza
Poi ad Aprile ci sarà lo stacco del dividendo di circa 1€ è sarà un altro colpo, va bene che poi con il BB nei mesi successivi dovrebbe colmare lo stacco, però ci sarebbero le condizioni per l'invincibilità del 19,77 per mesi
 
19 é un NON LIVELLO però non deve chiudere sotto PIVOT MENSILE che il mese inizia male
 
Ci deve essere una notizia o un fatto che ha deluso i mercati, ma non trovo nulla, deve essere qualcosa di generale perché ha riguardato un po tutti titoli di tutti i mercati
 
PERICOLOSO ballo sulla sma5 e sul PM sia per FTSEMIB che per la RAGAZZA,ma già in passato é stata capace di negare SUBITO il segnale negativo AMEN...forza RAGAZZA.
 
allora domani si entra o si aspetta venerdì ?
Oggi chiusura con il botto
 
Ci deve essere una notizia o un fatto che ha deluso i mercati, ma non trovo nulla, deve essere qualcosa di generale perché ha riguardato un po tutti titoli di tutti i mercati
Non ci sono news particolari, semplicemente i mercati sono particolarmente nervosi in questo periodo. Il dax è da inizio febbraio che lateralizza, gli usa scendono, noi siamo saliti fino a metà febbraio per poi scendere un po' e risalire in questi ultimi giorni. Non c'è una direzione precisa e finchè non la troveranno si va sulle montagne russe.

Questo è uno dei motivi che ieri mi ha spinto a chiudere tutto, fossi stato dentro oggi mi sarebbero girati i cosiddetti non poco...

Io al momento rimago alla finestra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro