INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal 2010, con l'Opa totalitaria + delisting su Fastweb che ha estromesso gli azionisti.
Nel frattempo sono entrato in Unicredit nel 2007 a valori che neanche Magiotto...
Bentornato ti auguro che i 25 euro possano bastare per te sperando che ci vada da qui al 2024.
 
chi e al corrente di quanto sara dvd grazie

0.9872

Unicredit vola (+10%), è record storico di utile nel quarto trimestre. I 5,25 miliardi agli azionisti, un rendimento del 17%. Che cosa dicono gli analisti - MilanoFinanza News

Il dividendo in contanti per 1,91 miliardi, in rialzo del 63%, corrisponde a un payout ratio del 35% sull’utile netto esclusa la Russia ovvero ad un dps (dividendo per azione) di 98,72 centesimi di euro, con una crescita dell’84% anno su anno.
 

Allegati

  • IMG-20230131-WA0031.jpg
    IMG-20230131-WA0031.jpg
    178,4 KB · Visite: 34

Allegati

  • IMG-20230131-WA0032.jpg
    IMG-20230131-WA0032.jpg
    199,2 KB · Visite: 31
Al 26 aprile sarà un 3 % di dividendo
 
Buon pomeriggio
sono novello come il tavernello
ho sentito alla radio che sale
sono appena stato a unieuro x acquistare ma mi hanno detto che non le vendono

villani !!

:rolleyes:
 
BUY BACK inizierà ad aprile ma non credo che annulleranno azioni prima della distribuzione ai soci
 
BUY BACK inizierà ad aprile ma non credo che annulleranno azioni prima della distribuzione ai soci
No, no. I 0,9872 va al 1,92mld di pezzi attualmente componenti il capitale di UCG.

Come scrivevo stamattina, il BB di 3,34mld andrà a canecllare ai prezzi attuali circa 200k pezzi, per cui la prossima distribuzione avverà su 1,72mld CIRCA di pezzi
 
No, no. I 0,9872 va al 1,92mld di pezzi attualmente componenti il capitale di UCG.

Come scrivevo stamattina, il BB di 3,34mld andrà a canecllare ai prezzi attuali circa 200k pezzi, per cui la prossima distribuzione avverà su 1,72mld CIRCA di pezzi
200 k pezzi é tanta roba
 
scusate l'ignoranza, ma cosa comporterebbe per noi azionisti il buyback delle azioni?
 
Porca locca come rodo a non avere il titolo. E non sarò di certo l'unico
Grande, grande invidia.
Ma di sicuro non velenosa.
Sincera solidarietà a chi è dentro e un rafforzato augurio che corrano i guadagni o che si recuperi il maltolto degli anni scorsi.
Cordialità
...GUADAGNI PREGO !!....recuperano solo i contadini....:D:P
 
Qua c'era pure chi scriveva che NON voleva il buy back,internet é piena di scienziati.
 
Sopra 17.74 ha 17.85 nel mirino
 
No, no. I 0,9872 va al 1,92mld di pezzi attualmente componenti il capitale di UCG.

Come scrivevo stamattina, il BB di 3,34mld andrà a canecllare ai prezzi attuali circa 200k pezzi, per cui la prossima distribuzione avverà su 1,72mld CIRCA di pezzi
di solito escludono quelle possedute dalla banca stessa. Le hanno annullate tutte ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro