INSEGUENDO la RAGAZZA volume 90 in ricordo di @Giova10

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Stacco da 1.80 euro il 22 aprile secondo te

  • Riuscirà a recuperarlo totalmente

    Voti: 30 68,2%
  • Lo recupererà solo parzialmente

    Voti: 7 15,9%
  • Meglio vendere che non riuscirà a chiudere il gap down del 22

    Voti: 7 15,9%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
O miracolo!!
Per anni hai sparato contro il buy back e adesso santifichi il buy back...
Cervo bianco👍😘
Pur di scrivermi contro
Confondi altri trader...non sono come te
Cosa è il buy back..ne so poco quanto mi basta Ok...cosa di niente

vieni qui solo a fare guerra giorni scorsi
qui non c'eri stavi a Tradare forsennato

Ma ti voglio bene.❤️🤗
..stiamo su un tesoro di gran valore
dammi tuo target fine anno ..2025?
 
Ultima modifica:
Cervo bianco👍😘
Pur di scrivermi contro
Confondi altri trader...cosa di niente

Ma ti voglio bene.❤️🤗
..stiamo su un tesoro di gran valore
dammi tuo target fine anno ..2025?
Non confondo. C'eri tu insieme a tanti altri (ad es. Devofaretuttoio).
I target li ho già dati
 
UniCredit, i risultati finanziari del 2023. Dividendo 2024 di 1,8029 euro'


assestamenti o meno di questi giorni...... e prima o dopo lo stacco....

comunque i dati sono buoni per l'anno 2023 e per il primo trimestre 2024 saranno anche meglio..... ( il 6 maggio avremo ulteriori dati...) se non sbaglio data...

ci vuole pazienza ma i 40/41 faranno capolino sulle quotazioni......

almeno lo spero anche in funzione dell'utilizzo del BB approrvato dagli organi competenti.....e di una oculata gestione dei servizi della struttura operativa della banca ...

Non confondo. C'eri tu insieme a tanti altri (ad es. Devofaretuttoio).
I target li ho già dati
Ti stanchi a riportarli ...sti target
dai riscrivili..dai dai💪💪💪
dai te sei competente e bravo👍😘
ed anche del NS amato Sud🏊🤗
 
Ultima modifica:
Amici ritorniamo
a concentrarci su futuro UCG
io lo vedo roseo
Inizia tra 20gg Buy Back
di sicuro con tanti soldi farà acquisizone
lagarde taglio tssso se lo farà.
tra giugno e luglio sempre occhio inflazione petrolio sale incognita
Mio scenario
gaio....prudens cattivo pensiero altri
Dite vs.dcenario futuro dopo estate
Non riesco ad immaginare scenari a due o tre mesi,si naviga a vista
 
Scusa Gaiospino, ma con lo stacco di lunedi prossimo, come si inquadrerebbe graficamente?
Grazie
Bella domanda ma non so la risposta,se fosse un nuovo ciclo da 33.59 spererei che vada in 2 ex stacco con ritorno sopra 35 entro venerdì
 
Ti stanchi a riportarli ...
dai te sei competente bravo👍😘
ed anche del NS amato Sud🏊🤗
Amico, adesso so tutti bravi a dare target fantasmagorici.
Era difficile farlo 3 anni fa. E in quell'occasione l'ho fatto, ne ho illustrato le motivazioni e le ho difese nel tempo.
Insieme a pochi altri. Pochissimi, a dire il vero...
 
@ClaudioCa che ne pensa?ad Arturo non chiedo più che tanto le vuole comprare a 22 :asd: :D
Arturo sei sgamato stai fuori
e fai un tifo esagerato che va giù giù

e noi tutti rispondiamo in coro
hai perZo il bus..rimani a piedi
c'è Tim..Saipem...li devi andare ahahaha
 
Amico, adesso so tutti bravi a dare target fantasmagorici.
Era difficile farlo 3 anni fa. E in quell'occasione l'ho fatto, ne ho illustrato le motivazioni e le ho difese nel tempo.
Insieme a pochi altri. Pochissimi, a dire il vero...
Ti ho messo cuoricini ..applausi 👏😘💖
che sei bravo competente non ti basta
sei il top della Finanza💪💪💪

Sono vecchio non posso ricordare
tuo scritto di 3 anni fa.non seguivo

rimetti sto post..avrai benedizioni da tutti
evvai..cu sti target👏😘👍
 
Ultima modifica:
Alla fine l'attacco dell'IRAN è stato più per uso interno all'IRAN per far vedere che si son vendicati e salvare ka faccia, ma subito dopo si son affrettati a dire all'ONU che adesso sono apposto così, mentre Israele sembra non intenzionato a mettersela via, staremo a vedere
 
Elliott nel 1939 non credo avesse ragionato su come trattare uno stacco di dividendo,forse nemmeno andrebbe considerato per me essendo una discesa neutra per chi ha il titolo...mi pagano 2 andando a 33 sempre come se fosse a 35 AMEN
 
Alla fine l'attacco dell'IRAN è stato più per uso interno all'IRAN per far vedere che si son vendicati e salvare ka faccia, ma subito dopo si son affrettati a dire all'ONU che adesso sono apposto così, mentre Israele sembra non intenzionato a mettersela via, staremo a vedere
Israele meglio che ascolti Biden che quasi 2 miliardi hanno speso per neutralizzare quei droni che a malapena ad Iran sarà costata 10 milioni ed era annunciata e solo dimostrativa come azione bellica.
 
Elliott nel 1939 non credo avesse ragionato su come trattare uno stacco di dividendo,forse nemmeno andrebbe considerato per me essendo una discesa neutra per chi ha il titolo...mi pagano 2 andando a 33 sempre come se fosse a 35 AMEN
Eh lo so. Ma omfosse cosi semplice . Come sai nel giorno dello stacco si possono fare affari o perdere soldi . Perché nn è detto che faccia 2 euro
 
Amico, adesso so tutti bravi a dare target fantasmagorici.
Era difficile farlo 3 anni fa. E in quell'occasione l'ho fatto, ne ho illustrato le motivazioni e le ho difese nel tempo.
Insieme a pochi altri. Pochissimi, a dire il vero...
il difficile non fu parlare, ma fare i fatti, ovvero comprare azioni e fare adc
 
Amico, adesso so tutti bravi a dare target fantasmagorici.
Era difficile farlo 3 anni fa. E in quell'occasione l'ho fatto, ne ho illustrato le motivazioni e le ho difese nel tempo.
Insieme a pochi altri. Pochissimi, a dire il vero...
Io assieme a Magiotto eravamo spernacchiati perché parlavamo di nostro T.P. 22 euro e rotti.....
E invece siamo arrivati fino a 35....e in tempi non sospetti....
Vedi tu cosa pensare.....
 
Indietro