INTERISTI e MILANISTI a me..

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.595
Punti reazioni
1.427
Pare, anzi è certo, che Belotti non rinnovi e sono in lizza Milan, Inter e Fiorentina.

Parere vostro di un possibile acquisto?

Sono molto curioso.

Grazie, a dopo. ;)
 
ha tante buone qualità, ma credo che cairo voglia tanti soldi e in quel caso il milan non lo prenderà di certo.
 
Pare, anzi è certo, che Belotti non rinnovi e sono in lizza Milan, Inter e Fiorentina.

Parere vostro di un possibile acquisto?

Sono molto curioso.

Grazie, a dopo. ;)

al milan potrebbe fare bene, penso però che la sua dimensione sia la fiorentina
 
Pare, anzi è certo, che Belotti non rinnovi e sono in lizza Milan, Inter e Fiorentina.

Parere vostro di un possibile acquisto?

Sono molto curioso.

Grazie, a dopo. ;)

credo che non possa essere considerato un "titolare" in una grande squadra, all'inter lo vedrei molto bene al posto di Sanchez per far rifiatare il vecchietto Dzeko.
 
Pare, anzi è certo, che Belotti non rinnovi e sono in lizza Milan, Inter e Fiorentina.

Parere vostro di un possibile acquisto?

Sono molto curioso.

Grazie, a dopo. ;)

Qualche anno fa aveva potenziale, mi sembra si sia un po'normalizzato. Anche in nazionale non mi è piaciuto. Da milanista non so, forse più no che si
 
a me Belotti affascina poco
 
Se paga una paio di milionate potrebbe anche venire a imparare come si gioca a calcio.
 
Belotti è destinato alla Juventus per conseguenza naturale della sua leggera deformazione fisica.
 
Il Milan non ha bisogno di nessuno tranne che di Pioli e Maldini. A Pioli darei 15 milioni annui purchè restasse, tutti gli altri possono andarsene
 
aggiungiamo Zaza al pacxotto almeno
 
Parrebbe Milan, aveva il poster di Ruben il biondo in camera da bimbo :D
 
Belotti è troppo scarso per poter giocare nel Milan, Inter, Juventus.
Per me può ambire al massimo alla Fiorentina, ma farebbe il panchinaro pure lì. Giocherebbe solo 10-20 minuti quando fanno i cambi, oppure nelle partite minori di Coppa Italia.
 
Belotti è troppo scarso per poter giocare nel Milan, Inter, Juventus.
Per me può ambire al massimo alla Fiorentina, ma farebbe il panchinaro pure lì. Giocherebbe solo 10-20 minuti quando fanno i cambi, oppure nelle partite minori di Coppa Italia.

Belotti non è affatto scarso, si è intestardito in un modo di giocare che lo snatura, con Juric può fare bene. Io alla Juve lo prenderei, ma poi chi li sente i cugini...
 
Belotti non è affatto scarso, si è intestardito in un modo di giocare che lo snatura, con Juric può fare bene. Io alla Juve lo prenderei, ma poi chi li sente i cugini...

Più che altro ha trovato un allenatore che gli faceva fare l'ala, il centrocampista e il difensore :D
 
Indietro