Intesa San Paolo vol. 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il segno di poi sono stato troppo precipitoso a 2.33 e 2.24 sull'onda di CS, per come la vedo io adesso attendo intorno ai 2.
 
Eni sembra abbia rimbalzato sul supportone dei 12.
 
Ozne, quando? Intesa x farsi perdonare dovrebbe arrivare almeno a 2,8 - 3
Se il mercato riparte secondo me può ritoccare e superare i massimi di 28200. Il ribasso forte lo potrebbero fare a giugno -luglio però non mi prendete in parola.......:no::no:
 
A me sembra che stia tenendo bene. Stanno ricoprendo diversi short aperti nel primo pomeriggio e se wally migliora
nel after hour potrebbe anche recuperare ulteriori posizioni.
 
Ne hanno sbattuti 35 milioni in lettera e non ce l'hanno fatta a pareggiare. Brutta chiusura.
 
Azzzzz siamo arrivati secondi dietro a BPM ma davanti a Unicredit e a tutti gli altri :rotfl:
 
Brutta chiusura. Ho tradato molto oggi ma le commissioni di Fineco sono molto alte. Ho deciso di tenere in ptf quelle che ho ed intervenire solo tra +10% in vendita e -10% in acquisto. E' inutile sfiancarsi giornalmente e regalare a Fineco denaro.
 
Chiusura sui minimi di giornata
Brutto segno
Non saprei quale potrebe essere la news per fare cambiare direzione al trend in atto
Ultimo acquisto 2,19
 
A 2,19 Stai benone e meglio di me che sto a 2,25. Banca Intesa non è la banchetta americana piena di prodotti tossici. In Intesa c'è tutto un sistema che viene seguito per evitare rischi eccessivi. Lo so bene perchè ho amici dirigenti di alto livello. Se dovesse tornare sotto 2 a mio parere sarebbe un ulteriore regalo che ci farebbe il mercato. I miei livelli di ingresso ulteriore saranno 1,97 e 1,7. Buon w.e.
 
A me sembra che stia tenendo bene. Stanno ricoprendo diversi short aperti nel primo pomeriggio e se wally migliora
nel after hour potrebbe anche recuperare ulteriori posizioni.
Ma quello è normale, si assiste sempre a ricoperture, sopratutto se non vogliono rimanere esposti il fine settimana e pagarci pure gli interessi, per cui per me non è una indicazione utile. Piuttosto mi rammarico di non aver fatto un primo acquisto almeno a 2,18, oggi non sono riuscito a seguire nonostante le buone intenzioni. La chiusura d'ottava comunque è sopra la mm100, se la perde il prossimo step è a 2,10.
 
Son curioso di vedere lunedì i numeri del buyback. Certo che è una discesa veramente impressionante ma ci sono troppi zombie in giro per sperare di essere immuni al contagio. Penso solo a quanto son costati alle banche buone i disastri delle varie mps d’ Italia a furia di salvataggi ad opera del sistema. Figuriamoci se ciocca veramente il Credit Suisse. Preghiamo forte nel weekend fratelli :D
 
Son curioso di vedere lunedì i numeri del buyback. Certo che è una discesa veramente impressionante ma ci sono troppi zombie in giro per sperare di essere immuni al contagio. Penso solo a quanto son costati alle banche buone i disastri delle varie mps d’ Italia a furia di salvataggi ad opera del sistema. Figuriamoci se ciocca veramente il Credit Suisse. Preghiamo forte nel weekend fratelli :D
Pagano i contribuenti più che altro, ed è il motivo per cui in un modo o nell'altro servono sempre nuovi buchi da tappare per drenare denaro, che siano fallimenti, guerre, embarghi, influenze stagionali... sempre di soldi pubblici che vengono spesi si tratta.
 
no comment stavo quasi per vendere a 2,60 ma poi ho pensato alla fiducia data a messina che fa fatica a pagare un ottimo dvd e ho desistito ma mi sbagliavo ci sono personaggi che sono pronti anche a spolparti per 4 euro, mai avere pieta se vedi che qualcuno sta morendo fai come fanno tanti girati dall altra parte prendi esempio da chi ci comanda.
 
no comment stavo quasi per vendere a 2,60 ma poi ho pensato alla fiducia data a messina che fa fatica a pagare un ottimo dvd e ho desistito ma mi sbagliavo ci sono personaggi che sono pronti anche a spolparti per 4 euro, mai avere pieta se vedi che qualcuno sta morendo fai come fanno tanti girati dall altra parte prendi esempio da chi ci comanda.
Quanto ci sei mancato Peruviano! :D
 
Ma chi vuoi che compri intesa prima che vada sotto i 2 di questi tempi !!!
 
In poco tempo è passata da 2,6 a 2,19, 41 cent non son pochi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro