Intesa San Paolo vol. 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guerra Russia Ucraina volatilità intraday elevata con oscillazioni di smorzamento prolungate

vedremo con questa crisi quanto tempo ci vorrà per andare in oscillazione intrady sotto il 2%
Cattura.JPG
 
E noooooo!
Spero sia solo un segno del destino e gli sarò grato (come non lo so).
L'avevo già scritto che ero entrato a 2,25 e stavo relativamente tranquillo, ma mi ero dimenticato che avevo impostato uno stop-loss a 2,20.
Fregato: mi hanno liquidato a 2,1985.
Porca paletta.
Non me ne vogliate, ma tiferò insieme a chi pensa di rientrare più in basso per compensare la perdita.
Buon week end.
 
Ah quante risate mi farò con i dati al IQ. Con l'attuale quotazione, saremmo (già lo siamo in realtà) a multipli bassissimi soprattutto sulla redditività. Cari saluti.
 
Ah quante risate mi farò con i dati al IQ. Con l'attuale quotazione, saremmo (già lo siamo in realtà) a multipli bassissimi soprattutto sulla redditività. Cari saluti.
Quello che conta è il prezzo del titolo giorno per giorno, per il reddito fisso ci sono i BTP decennali a più del 4% e i bot al 3%, oltretutto con tassazione agevolata.
 
direi che ci sta delios.
anche ieri in asta e' salita vertignosamente. gli indicatori di analisi tecnica (rsi, macd, boellinger) sono spettacolari.
sul titolo sono arrivati i pescecani. che vogliono i soldi. salira'. e tanto. e permettera' di uscire dall'incastro da parte di tutti quelli che hanno dovuto subire gli adc.
anche perche' il titolo e' competitivo. ancora adesso scambia a multipli molto bassi rispetto ad Intesa.
il titolo lo avevo selezionato qualche anno fa. il mercato no. adesso se ne e' accorto.
a mio parere -magari sbaglio- il titolo e' a buon prezzo anche a questi valori.
sono curioso di vedere la quotazione a meta' aprile con bb avviato prima dello stacco che e' per circa 1 eur (non so se spaccheranno in 2 tranche).
sotto il mio cg di qualche giorno fa su unicess ed isp

Vedi l'allegato 2877476

stamane mi sono intristito: gain ridotto:

ISP : + 2,65%
UNICESS: +58,24%


potrebbe essere ancora lunga se escono altri zombie.
 
stamane mi sono intristito: gain ridotto:

ISP : + 2,65%
UNICESS: +58,24%


potrebbe essere ancora lunga se escono altri zombie.
Spero che se nn hai venuto metti stop in pari su intesa.
Peccato per chi come me … aver mollato per questa situazione imprevebidle un bel gain
 
News su Twitter che si cerca soluzione per stasera
 
Per i miei amici e soprattutto per il mio amico Francesco posto quanto segue :

Il movimento rialzista ultimo è partito da 1,5842 ed è terminato a 2,603 con estensione pari a 1,0188

I rintracciamenti di Fibonacci sono

32,8% che corrisponde a 2,27
50% che corrisponde a 2,093
61,8% che corrisponde a 1,97

Sotto 1,97 Fibonacci prevede il ritorno al punto di partenza, in questo caso 1,5842

Il livello 2,1 è l'obiettivo di un wolf ribassista mentre 1,97 è l'atterraggio su una trend line che unisce su massimi.

Per come sono messo io, molto esposto a 2,25, scarto l'entrata a 2,1 ed incrementerò a 1,97. Da 1,97 un rimbalzo lo deve fare per forza.

Se fossi liquido entrerei a 2,1

Saluti
 
Ultima modifica:
ragazzi ci vuole solo pazienza... le discese servono per fare entrare nuova gente e per dare la possibilità di mediare...
 
Per i miei amici e soprattutto per il mio amico Francesco posto quanto segue :

Il movimento rialzista ultimo è partito da 1,5842 ed è terminato a 2,603 con estensione pari a 1,0188

I rintracciamenti di Fibonacci sono

32,8% che corrisponde a 2,27
50% che corrisponde a 2,093
61,8% che corrisponde a 1,97

Sotto 1,97 Fibonacci prevede il ritorno al punto di partenza, in questo caso 1,5842

Il livello 2,1 è l'obiettivo di un wolf ribassista mentre 1,97 è l'atterraggio su una trend line che unisce su massimi.

Per come sono messo io, molto esposto a 2,25, scarto l'entrata a 2,1 ed incrementerò a 1,97. Da 1,97 un rimbalzo lo deve fare per forza.

Se fossi liquido entrerei a 2,1

Saluti
Grazie infinite ;-)
 
stamane mi sono intristito: gain ridotto:

ISP : + 2,65%
UNICESS: +58,24%


potrebbe essere ancora lunga se escono altri zombie.
Peccato per aver quasi azzerato il gain su isp
Ma che bel gain potenziale hai su ucg!!!
Mi piacerebbe sapere quale è il tuo obiettivo...
Poi me lo dici 😉
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro