Intesa San Paolo vol. 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo, anche se per me il minimo di oggi coincide con il max della precedente onda al rialzo, dunque non credo che vada a ritestare i 24k, se nn per proseguire la discesa. Stiamo a vedere
24200 sarebbe perfetto.
 
Occasione ghiotta stamattina sull'obiettivo del Wolf ribassista a 2,093. Quando si dice l'analisi tecnica.......
 
messina dimettiti!
dovrebbe spiegare come mai ISP solo 1,41% ed UNI invece +0,20%.
pur ISP notoriamente avendo perso molto di piu'.
messina dimettiti

oggi mi mancava.
 
Io sono uscito poc'anzi con piccola perdita. Vedere Intesa che guadagna un punto e mezzo è già un mezzo miracolo dopo i primi scambi mattutini. Farò da spettatore in attesa che le acque si calmino un po'.
 
messina dimettiti!
dovrebbe spiegare come mai ISP solo 1,41% ed UNI invece +0,20%.
pur ISP notoriamente avendo perso molto di piu'
messina dimettiti

oggi mi mancava.
E l'A.D. chi lo deve fare? Ma lascia perdere Messina che il suo lo sa. E poi dovresti sapere e se non lo sai te lo dico io che in Intesa Messina fa esattamente quello che gli dicono di fare, in primis la fondazione San Paolo.
 
E l'A.D. chi lo deve fare? Ma lascia perdere Messina che il suo lo sa. E poi dovresti sapere e se non lo sai te lo dico io che in Intesa Messina fa esattamente quello che gli dicono di fare, in primis la fondazione San Paolo.
Momoto è un burlone :clap:

Comunque se alle 18 non escono 125 milioni di azioni comprate per quanto riguarda la scorsa settimana sarei molto perplesso 🤨
 
Un paio di settimane e il BB ce lo lasciamo alle spalle…anche questa settimana faranno il pieno senza se e senza ma
 
E l'A.D. chi lo deve fare? Ma lascia perdere Messina che il suo lo sa. E poi dovresti sapere e se non lo sai te lo dico io che in Intesa Messina fa esattamente quello che gli dicono di fare, in primis la fondazione San Paolo.
ciao ozne, scherzo.
dico cose illogiche e contradditorie. come quelli che le scrivono credendoci.
1,41 e' maggiore di 0,20
non e' vero che ISP ha perso di piu' nella discesa. lo so perche' le posseggo ambedue.

sto a scherza'! :)

messina, il migliore per me! da sempre
:)
 
Ultima modifica:
Il mio 2.12 è andato, adesso pensiamo al 2.16 e poi al 2.20.
Ne ho tanti ancora…forza Messina pensaci tu :terrore:
 
Ascoltate me : il movimento rialzista partito ad ottobre da 20192 si è fermato a 28050 (bel rialzo). Adesso corregge. Il 32,8% della correzione vede un indice a 25470, il 50% lo vedrebbe a 24121 ed il 61,8% lo vedrebbe a 23200. Sotto 23200 torna a 20000.
Diciamo che se non si mette sotto 24900 e riparte l'indice può ritoccare e superare i massimi viceversa sotto 24200 va a 23200 prima a 20000 poi. E' un momento topico. Io sono esposto con Intesa a 2,25 e dopo una buona tradata con Poste Italiane (uscito), aspetto il mercato. Ci possono essere 2-3 giorni di finte e contro finte ma per me i livelli di ingresso per nuovi long sono 24200 prima e 23200 poi.
Resto quindi in attesa degli sviluppi. Buona settimana a tutti.
Nel lungo penso che i livelli dell'indice saranno gli stessi del passato, ma adeguati all'inflazione, quindi minimi non assoluti e lateralizzazione con salite e discese più o meno grandi. Ci sarà modo di guadagnare in ogni direzione senza dover aspettare troppo tra un'inversione e l'altra. Ovviamente parlo di chi trada e non di chi scambia azioni per un conto deposito.
Ah già, poi ci saranno batoste a random su vari asset, quindi pararsi sempre le spalle qualsiasi strumento si stia usando.
 
Ultima modifica:
Sono d'accordo. Adesso riporteranno il mercato in area 27500 come minimo ed a quei livelli devo uscire tanto sotto ci ritorna. Vediamo....
 
Ultima trimestrale è stata molto brutta, almeno per me. Con tassi alti mi sarei aspettato molto di meglio.
Infatti ha sottoperformato abbondantemente tutto il settore.
E poi sta adottando politiche salariali folli, con tante agevolazioni per i dipendenti e stipendi (oltre bonus) sopra media.
Forse perchè ha capito che le risorse umane sono appunto risorse da premiare e valorizzare e che le galee sono una roba del '500? Beh, se è così, io sono con Intesa.
 
Forse perchè ha capito che le risorse umane sono appunto risorse da premiare e valorizzare e che le galee sono una roba del '500? Beh, se è così, io sono con Intesa.
Si ma in Italia abbiamo ancora contratti da 4€ l’ora. Intesa da ai dipendenti 400€ lordi giornata (su 14-15 gg di lavoro mensili).
A queste cifre molte ditte chiuderebbero domattina.
Il senso generale del tuo discorso è giusto, infatti per me ha spinto troppo. Giusto pagare bene la forza lavoro.
 
ciao ozne, scherzo.
dico cose illogiche e contradditorie. come quelli che le scrivono credendoci.
1,41 e' maggiore di 0,20
non e' vero che ISP ha perso di piu' nella discesa. lo so perche' le posseggo ambedue.

sto a scherza'! :)

messina, il migliore per me! da sempre
:)
ho rinforzato unicess
ho acqusitato 5.000 az unicess a 15.882.

speriamo che la racchia alle 15 non peggiori la situazione

Cattura.JPG
 
Giorgetti sta facendo miracoli. Dovrebbe andare più spesso ai convegni organizzati da Banca Intesa...
 
Intesa ha 100.000 dipendenti e dentro ci sono molti miei amici. E' una istituzione non un banca.
Si dice istituzione una organizzazione che fa riferimento ad una serie di valori di tale importanza che l'organizzazione diventa un valore in sè. Presto la vedremo sopra 3 euro, non domani mattina eh.....
 
E l'A.D. chi lo deve fare? Ma lascia perdere Messina che il suo lo sa. E poi dovresti sapere e se non lo sai te lo dico io che in Intesa Messina fa esattamente quello che gli dicono di fare, in primis la fondazione San Paolo.
Certo e la fondazione ,unica al mondo gli intima di non far accrescere il valore dei suoi beni ma di farlo decrescere.Giusto?
 
Intesa ha 100.000 dipendenti e dentro ci sono molti miei amici. E' una istituzione non un banca.
Si dice istituzione una organizzazione che fa riferimento ad una serie di valori di tale importanza che l'organizzazione diventa un valore in sè. Presto la vedremo sopra 3 euro, non domani mattina eh.....
L ultimo che ha scritto sopra i 3 euro un paio di settimane fa l ha fatta crolla praticamente a due. Non ti è bastato?😱😂
 
Tutto il male non vien per nuocere alla fine le banche buone dovrebbero venir fuori e questa fa il suo lavoro da anni e anni...
 
certo che stamani sul -3,5% nessuno avrebbe creduto che cinque ore dopo l'avrebbe trovata sul +3,5% :D :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro