Intesa San Paolo vol.45 - secondo Schrödinger va sicuro a 3,6! o no

Periodo †Apert.MaxMinVWAPMed. Vol. Giorn.Var%
1 Sett.2,9453,1052,9362,99122.501.6970,14554,94%
 
@guery61 , dalla AI mi mandano due filmati "here we go"


dicono di attendere la FED e poi schiacchiare il butun.
l'AI si raccomanda di dire "Ignition!"
 
Ultima modifica:
non so se sia cpsì semplice come la descrivi. Comunque è possibile meglio in effetti
Ovvio che la cosa sia un po' più complessa, io l'ho generalizzata, ma il principio di base è quello ... Poi, se preferisci pensare che l'aumento di capitalizzazione di circa 4 B degli ultimi giorni sia legato al ritrovamento di un conto smarrito su cui avevano quella somma parcheggiata ... :D
 
momo....come già detto il mio cassetto di ISP lo svuoto a 4,720 e quei razzi là ed oltre :eek:la devono portare.
le spinte degli ultimo gg sono i TS tarati sul lunghissimo (mensile/anno).
questi danno il verso che conta
poi, solo inta se le quotazioni sono nel mezzo del canale.
x il breve aspetto il lato d'asppoggio
 
Ovvio che la cosa sia un po' più complessa, io l'ho generalizzata, ma il principio di base è quello ... Poi, se preferisci pensare che l'aumento di capitalizzazione di circa 4 B degli ultimi giorni sia legato al ritrovamento di un conto smarrito su cui avevano quella somma parcheggiata ... :D
Ma sicuramente ciò che dici è corretto.. intendevo solo che ci siano più motvizaioni
 
In borsa funziona così ... I soldi sono sempre quelli, vengono semplicemente spostati. Ieri c'era UCG e ISP era indietro, oggi c'e' ISP ...
e capita pure spesso...pure oggi alla partenza ISP partiva a razzo e UCG scendeva....poi, vendite su ISP e UCG saliva. :o
ma è normale...son solo giochetti.
 
Carta millimitrata come ai vecchi tempi così non sbaglio
ma facci vedere cosa scarabocchi:eek:
nn basta la suddivisione della quadrettatura :D 1mm...5mm quella la usa il nipote in 1^ elementare... e poi disegni una casetta?
illumina il popolo :yes:
ehh ma lo so già che troverai una scusa x scappare ...come sempre :yes:
solo fumo :vomito: e niente ciccia :o
 
Ultima modifica:
ma facci vedere cosa scarabocchi:eek:
nn basta la suddivisione della quadrettatura :D 1mm...5mm quella la usa il nipote in 1^ elementare... e poi disegni una casetta?
illumina il popolo :yes:
ehh ma lo so già che troverai una scusa x scappare ...come sempre :yes:
solo fumo :vomito: e niente ciccia :o

@guery61 , l'unico che ha capito tautologie
 
@guery61 , l'unico che ha capito tautologie
secondo i diritti internazionali dei "primigionieri" spetta a loro l'ora d'aria.
Ed ecco il xk Global randon esce dalla "mia cantina" leggo :'( le sue :censored: ma nn posso tacere :wall: :nocomment:
Global, NON arrabbiati, scatuto il tuo tempo torni al "buio" OK!
Ciao

P.S. UCG entrata nel mirino x un primo colpo.
Sta sul bordo del campo di vista. In attesa del centro.
Indice in posizione sul grilletto. :o
:pop:
 
Ultima modifica:
secondo i diritti internazionali dei "primigionieri" spetta a loro l'ora d'aria.
Ed ecco il xk Global randon esce dalla "mia cantina" leggo :'( le sue :censored: ma nn posso tacere :wall: :nocomment:
Global, NON arrabbiati, scatuto il tuo tempo torni al "buio" OK!
Ciao

P.S. UCG entrata nel mirino x un primo colpo.
Sta sul bordo del campo di vista. In attesa del centro.
Indice in posizione sul grilletto. :o
:pop:
è bello leggere quanto l'umanità e varia
dico la mia senza offendere nessuno:
ma due righe su un grafico ( canale ) sono meglio di una presunta casetta?
o sono solo descrizioni del passato che col futuro non hanno nulla a che vedere?
 
è bello leggere quanto l'umanità e varia
dico la mia senza offendere nessuno:
ma due righe su un grafico ( canale ) sono meglio di una presunta casetta?
o sono solo descrizioni del passato che col futuro non hanno nulla a che vedere?
Vero, è proprio varia e strana OK!
sapere o no la direzione non serve. Grande!
Credo che l'amico Global non rimarrà solo OK!
dico la mia senza offendere nessuno
 
c'è qualche possessore di lunga data del titolo che possa aiutarmi a ricostruirne la storia?
perchè dopo l'ultima volta a 3 euro il titolo calò fino a 2 prima che il covid apparisse e la mandasse ancora più in basso? fu una normale oscillazione di mercato che potrebbe accadere anche oggi?
(il precedente crollo dai 3,5 euro del 2015 agli 1,5 del 2016 penso sia stato invece innescato dai casini del mondo bancario italiano di quel tempo)

mi ero promesso di tenere il titolo solo tra 1,5 e 3: già non ho rispettato i miei piani e quand'è scesa sotto 1,5 non l'ho venduta, ora ho un'altra possibilità e sto cercando di capire il da farsi...
Se non ricordo male febbraio 2020 annuncio ops ubi dopo pochi giorni i 2 cinesi contagiati a roma piu le storie al nord ed è iniziata a tracollare. Tornata a 2,9 operazione speciale di putin nuovo crollo
 
momo....come già detto il mio cassetto di ISP lo svuoto a 4,720 e quei razzi là ed oltre :eek:la devono portare.
le spinte degli ultimo gg sono i TS tarati sul lunghissimo (mensile/anno).
questi danno il verso che conta
poi, solo inta se le quotazioni sono nel mezzo del canale.
x il breve aspetto il lato d'asppoggio
4,72?
Bellooo
Ma quando?
 
Se non ricordo male febbraio 2020 annuncio ops ubi dopo pochi giorni i 2 cinesi contagiati a roma piu le storie al nord ed è iniziata a tracollare. Tornata a 2,9 operazione speciale di putin nuovo crollo
era tracollata già prima di febbraio 2020, guardando un grafico si vede che era sopra i 3 a febbraio 2018 ed è scesa fino a 2 a febbraio 2020. poi c'è stato il covid, e la discesa è continuata. ma era cominciata molto prima, io non ce l'avevo e non riesco a ricostruire se è stata una normale oscillazione di prezzo o se c'è stato un motivo contingente. se l'azione crolla perchè c'è la crisi delle banche venete o il covid è un conto, se può scendere da 3 a 2 senza particolari motivi potrebbe farlo anche oggi ed è tutta un'altra cosa, non può mica crescere all'infinito come nvidia
1709732912227.png
 
A noi sale o scende non interessa, la cosa importante è che il sorpasso non è avvenuto e chi era pronto a stappare bottiglie di champagne (direi forse prosecco al massimo) è rimasto col tappo in mano.
 
è bello leggere quanto l'umanità e varia
dico la mia senza offendere nessuno:
ma due righe su un grafico ( canale ) sono meglio di una presunta casetta?
o sono solo descrizioni del passato che col futuro non hanno nulla a che vedere?
Vero, è proprio varia e strana OK!
sapere o no la direzione non serve. Grande!
Credo che l'amico Global non rimarrà solo OK!
dico la mia senza offendere nessuno
cattivo e guery, sono e con voi ed anche io scherzo con global, ma vi prego di credermi. secondo me non si rende conto quando scrive "dal grafico" oppure se ne rende conto, non e' capace ad articolare una risposta logica, ma e' una brava persona. sempre gentile. ciao
 
Indietro