io grillino alle europee voterò Lega con preferenza Vannacci

vinkor

Utente Registrato
Registrato
6/3/09
Messaggi
22.592
Punti reazioni
2.315
mi ha fatto rabbia venir a sapere che Ursula von der Leyen sia stata eletta grazie ai voti del M5S e non voglio che la storia si ripeta
inoltre mi sembra che la Lega sia il partito più antieuropeo e meno casa green e tutte le altre fesserie con le quali la UE ci massacra

infine Vannacci mi piace, condivido molte sue idee e non credo che sia tutto quello di cui lo accusa la sinistra che si straccia le vesti
e cerca di demonizzarlo
non ho letto il suo libro ma forse comprerò il prossimo
la sinistra intollerante si merita uno schiaffo e cosa c'è di meglio che eleggere Vannacci in Europa? schiatteranno di rabbia
 
Non contento del primo errore (elettore grillino), persevera aumentando la posta ... :boh:

Signori giurati ... mi appello alla vostra comprensione ... :o
In fondo in fondo è un brav'uomo ... :cool:
 
Anche io Vannacci e Sardone
 
Non vi basta la figura di ..... che hanno fatto in europa nonostante il 34% :yeah: :yeah: delle scorse elezioni europee
 
Ormai non si capisce più chi sia sta sinistra
ultima riga in basso.
la firma classica è l'inversione causa - effetto, se (per es.) uno crede che la povertà causa crimine, allora è di sinistra

evol_com.jpg
 
mi ha fatto rabbia venir a sapere che Ursula von der Leyen sia stata eletta grazie ai voti del M5S e non voglio che la storia si ripeta
inoltre mi sembra che la Lega sia il partito più antieuropeo e meno casa green e tutte le altre fesserie con le quali la UE ci massacra

infine Vannacci mi piace, condivido molte sue idee e non credo che sia tutto quello di cui lo accusa la sinistra che si straccia le vesti
e cerca di demonizzarlo
non ho letto il suo libro ma forse comprerò il prossimo
la sinistra intollerante si merita uno schiaffo e cosa c'è di meglio che eleggere Vannacci in Europa? schiatteranno di rabbia
quali idee condividi nel dettaglio?
 
mi ha fatto rabbia venir a sapere che Ursula von der Leyen sia stata eletta grazie ai voti del M5S e non voglio che la storia si ripeta
inoltre mi sembra che la Lega sia il partito più antieuropeo e meno casa green e tutte le altre fesserie con le quali la UE ci massacra

infine Vannacci mi piace, condivido molte sue idee e non credo che sia tutto quello di cui lo accusa la sinistra che si straccia le vesti
e cerca di demonizzarlo
non ho letto il suo libro ma forse comprerò il prossimo
la sinistra intollerante si merita uno schiaffo e cosa c'è di meglio che eleggere Vannacci in Europa? schiatteranno di rabbia
Bravo! Non te ne pentirai! Il gruppo Lega in Europa è bello caxxuto.
 
Visto che in UE si decide tutto, non è meglio mandare i leader là? Qui invece si candidano tutti come bandierina.
Poi si lamentano che le cose si decidono altrove. Mah.
 
ci sto pensando anch'io anche se non sono mai stato grillino
 
Visto che in UE si decide tutto, non è meglio mandare i leader là? Qui invece si candidano tutti come bandierina.
Poi si lamentano che le cose si decidono altrove. Mah.
secondo me sarebbe meglio mandarli sulla ghigliottina e scegliere altri leaders
 
Come può della gente che fa pessime scelte per se stesso sciegliere i migliori leaders? Ma soprattutto: ma come potete pensare che il diritto lo inventi il più numeroso??
 
Indietro