io grillino alle europee voterò Lega con preferenza Vannacci

Vannacci,nella migliore delle ipotesi,può aspirare a raccogliere un 30% dei voti ,come è successo alla Meloni ,e senza un sistema uninominale secco dovrebbe per forza accordarsi con altre forze politiche quindi che possa imporre un proprio disegno politico è assai improbabile ; aggiungerei che ha fatto tanti discorsi ma sulla questione che conta veramente ovvero la politica economica mi pare rimanga molto sul vago
 
Non contento del primo errore (elettore grillino), persevera aumentando la posta ... :boh:

Signori giurati ... mi appello alla vostra comprensione ... :o
In fondo in fondo è un brav'uomo ... :cool:

Sarà pure un bravuomo...
Ma è proprio de coccio... :D
 
Mi sa che farò uguale.
O non vado a votare o se vado Vannacci.....
 
Mi sa che farò uguale.
O non vado a votare o se vado Vannacci.....
Avevo deciso di non andare a votare, ma contro ogni mia convinzione (non li ho mai votati né tanto meno lo avrei mai fatto) voterò Verdi e Sinistra Italiana preferenza Salis, ovviamente, non essendo mai stato convinto della sua colpevolezza
Iannacci invece non lo voto neanche sotto tortura
Almeno il mio inutile voto servirà a qualcosa
 
Ultima modifica:
Sono del parere che un vero grillino non si convertirebbe mai al vannaccismo
non ho queste chiusure mentali, nè pregiudizi
voterò per Vannacci perchè condivido buona parte delle sue idee inoltre perchè la Lega è contro la UE come me e per dare uno schiaffo a tutti i sinistri che in tv han attaccato Vannacci
mi spiace per il M5S ma potevano fare a meno di votare per Ursula von der Leyen, senza i loro voti non sarebbe stata eletta
 
quali idee condividi nel dettaglio?
non ho letto il suo libro
l'ho sentito parlare un paio di volte in tv
più che altro si difendeva dalle accuse
ha ragione per esempio quando dice che Paola Egonu pur essendo italiana, non rappresenta l'italiano medio, essendo nera e di origine straniera
oppure che gli omesessuali che han diritto a vivere come tutti, ma non dovrebbero occupare tanti posti in tv come succede adesso
dove oramai sembrano la maggioranza mentre nella media sono solo attorno al 5% della popolazione
ma essendo una persona ragionevole e di buon senso credo che sia molto facile che condivida buona parte delle sue idee
come condivido quelle del simpaticissimo Vittorio Feltri che quando parla mi sembra l'oracolo di Delfi, sempre sul pezzo e logico
come era il grande giornalista Indro Montanelli che ha ispirato Marco Travaglio, un altro che stimo anche se lo trovo antipatico, ma è preciso e puntiglioso e non guarda in faccia a nessuno come faccio sempre anche io
 
non ho letto il suo libro
l'ho sentito parlare un paio di volte in tv
più che altro si difendeva dalle accuse
ha ragione per esempio quando dice che Paola Egonu pur essendo italiana, non rappresenta l'italiano medio, essendo nera e di origine straniera
oppure che gli omesessuali che han diritto a vivere come tutti, ma non dovrebbero occupare tanti posti in tv come succede adesso
dove oramai sembrano la maggioranza mentre nella media sono solo attorno al 5% della popolazione
ma essendo una persona ragionevole e di buon senso credo che sia molto facile che condivida buona parte delle sue idee
come condivido quelle del simpaticissimo Vittorio Feltri che quando parla mi sembra l'oracolo di Delfi, sempre sul pezzo e logico
come era il grande giornalista Indro Montanelli che ha ispirato Marco Travaglio, un altro che stimo anche se lo trovo antipatico, ma è preciso e puntiglioso e non guarda in faccia a nessuno come faccio sempre anche io
una condivisione di idee molto profonda, la Egonu è italiana ma non troppo, i gay possono fare quello che vogliono ma non troppo. :asd:

questioni politiche da trattare a livello europeo? non pervenute :D
 
Avevo deciso di non andare a votare, ma contro ogni mia convinzione (non li ho mai votati né tanto meno lo avrei mai fatto) voterò Verdi e Sinistra Italiana preferenza Salis, ovviamente, non essendo mai stato convinto della sua colpevolezza
Iannacci invece non lo voto neanche sotto tortura
Almeno il mio inutile voto servirà a qualcosa
ecco questo rimane fuori dalla mia comprensione
disprezzi Vannacci un uomo che ha fatto carriera militare combattendo all'estero
e voti per una Salis che già prima di venir arrestata a Budapest aveva tre-quattro capi di imputazione in Italia
 
una condivisione di idee molto profonda, la Egonu è italiana ma non troppo, i gay possono fare quello che vogliono ma non troppo. :asd:

questioni politiche da trattare a livello europeo? non pervenute :D
è poco rappresentativa dell'italianità, a guardarla senza conoscerla, diresti che è italiana?
senza contare che ha accusato l'Italia di essere troppo razzista poi è andata a prendersi i soldi in Turchia ma probabilmente ha trovato che i turchi sono più razzisti degli italiani ed è tornata in Italia per prendersi altri soldi

i gay come Malgioglio per esempio sono insopportabili e ridicoli eppure lui è onnipresente su tutte le reti e canali televisivi, antipatico e cattivo, una checca isterica che dovrebbe starsene a casa sua a truccarsi e cercare di comporre qualche canzone decente perchè in tutta la sua vita ne ha composte solo un paio di ascoltabili
ma è solo un esempio
recentemente abbiamo visto l'Eurofestival dove ha trionfato un ragazzino svizzero tutto vestito di rosa con tanto di gonna
sarebbe questo l'emblema del maschio europeo?
ogni tanto su Facebook vedo le immagini di questi ridicoli personaggi che sembrano più donne che uomini e poi vengono messi a confronto con Marlon Brando, Alain Delon, Paul Newmann, ecc....
col commento: nel frattempo qualcosa deve essere andato storto!
 
Finge per non spaventare troppo i nostri talebani, quando avrà un ampio supporto popolare farà quel che va fatto

:eek::eek::eek::wall::wall::wall:


Quando (e se mai avrà) ampio supporto popolare farà quello che è (quasi) sempre stato fatto nella storia Italiana (in particolare da quando c'è un tendenziale suffragio universale cioè post WWI): proteggerà lo 0.01% ( e a cascata l'1-3-5%) ovviamente chiedendo una parte per sé e per la sua organizzazione.

E se gli interessi dello 0.01% e relative politiche fossero dannosi a livello sistemico? Beh, si lasciano frazioni/briciole di potere alla Sinistra e gli di dà la colpa di tutto.. tanto quelli sono in confusione e non sanno più che pesci prendere.


Il popollo applaude contento.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
è poco rappresentativa dell'italianità, a guardarla senza conoscerla, diresti che è italiana?
senza contare che ha accusato l'Italia di essere troppo razzista poi è andata a prendersi i soldi in Turchia ma probabilmente ha trovato che i turchi sono più razzisti degli italiani ed è tornata in Italia per prendersi altri soldi

i gay come Malgioglio per esempio sono insopportabili e ridicoli eppure lui è onnipresente su tutte le reti e canali televisivi, antipatico e cattivo, una checca isterica che dovrebbe starsene a casa sua a truccarsi e cercare di comporre qualche canzone decente perchè in tutta la sua vita ne ha composte solo un paio di ascoltabili
ma è solo un esempio
recentemente abbiamo visto l'Eurofestival dove ha trionfato un ragazzino svizzero tutto vestito di rosa con tanto di gonna
sarebbe questo l'emblema del maschio europeo?
ogni tanto su Facebook vedo le immagini di questi ridicoli personaggi che sembrano più donne che uomini e poi vengono messi a confronto con Marlon Brando, Alain Delon, Paul Newmann, ecc....
col commento: nel frattempo qualcosa deve essere andato storto!
il che con il deficit, le guerre e la tua felicità c'entra come i cavoli a merenda
 
non ho letto il suo libro
l'ho sentito parlare un paio di volte in tv
più che altro si difendeva dalle accuse
ha ragione per esempio quando dice che Paola Egonu pur essendo italiana, non rappresenta l'italiano medio, essendo nera e di origine straniera
oppure che gli omesessuali che han diritto a vivere come tutti, ma non dovrebbero occupare tanti posti in tv come succede adesso
dove oramai sembrano la maggioranza mentre nella media sono solo attorno al 5% della popolazione
ma essendo una persona ragionevole e di buon senso credo che sia molto facile che condivida buona parte delle sue idee
come condivido quelle del simpaticissimo Vittorio Feltri che quando parla mi sembra l'oracolo di Delfi, sempre sul pezzo e logico
come era il grande giornalista Indro Montanelli che ha ispirato Marco Travaglio, un altro che stimo anche se lo trovo antipatico, ma è preciso e puntiglioso e non guarda in faccia a nessuno come faccio sempre anche io
Non mi permetto di criticare la tua scelta di votare Vannacci, mi permetto però di criticare i motivi assai banali, e dei quali sembri andarne fiero, per i quali hai fatto questa scelta.
 
Avevo deciso di non andare a votare, ma contro ogni mia convinzione (non li ho mai votati né tanto meno lo avrei mai fatto) voterò Verdi e Sinistra Italiana preferenza Salis, ovviamente, non essendo mai stato convinto della sua colpevolezza
Iannacci invece non lo voto neanche sotto tortura
Almeno il mio inutile voto servirà a qualcosa


Mai avuto dubbi che avresti votato lì.

La Salis é innocente a prescindere, non esiste il reato di pestaggio di fascisti, se mai é un merito e anche con il tuo voto sarà eletta.

Però non commettere l'errore di pensare che stai votando per l'ambiente, ci voti contro, i verdi per l'ambiente sono come il diserbante per le erbacce.
 
è poco rappresentativa dell'italianità, a guardarla senza conoscerla, diresti che è italiana?
senza contare che ha accusato l'Italia di essere troppo razzista poi è andata a prendersi i soldi in Turchia ma probabilmente ha trovato che i turchi sono più razzisti degli italiani ed è tornata in Italia per prendersi altri soldi

i gay come Malgioglio per esempio sono insopportabili e ridicoli eppure lui è onnipresente su tutte le reti e canali televisivi, antipatico e cattivo, una checca isterica che dovrebbe starsene a casa sua a truccarsi e cercare di comporre qualche canzone decente perchè in tutta la sua vita ne ha composte solo un paio di ascoltabili
ma è solo un esempio
recentemente abbiamo visto l'Eurofestival dove ha trionfato un ragazzino svizzero tutto vestito di rosa con tanto di gonna
sarebbe questo l'emblema del maschio europeo?
ogni tanto su Facebook vedo le immagini di questi ridicoli personaggi che sembrano più donne che uomini e poi vengono messi a confronto con Marlon Brando, Alain Delon, Paul Newmann, ecc....
col commento: nel frattempo qualcosa deve essere andato storto!

ciccio, guarda che Brando e Newman erano gay, molto gay, mentre Delon chiacchierato bisex. :D

Va bene la Malgy, ma di quelli che si piazzano su tutti i social coi parrucchini non digiamo nulla?
 
Vannacci,nella migliore delle ipotesi,può aspirare a raccogliere un 30% dei voti ,come è successo alla Meloni ,e senza un sistema uninominale secco dovrebbe per forza accordarsi con altre forze politiche quindi che possa imporre un proprio disegno politico è assai improbabile ; aggiungerei che ha fatto tanti discorsi ma sulla questione che conta veramente ovvero la politica economica mi pare rimanga molto sul vago
se, aspetta e spera che uno venuto dal nulla fa il 30%.
al massimo può fare i numeri di paragone.

Meloni ha fatto il 30 perchè comunque partiva da una base solida e radicata sul territorio derivante da AN, MSI, etc...
 
sì, incasserà l'assegno da parlamentare europeo
Del resto per quali altri motivi avrebbe dovuto farlo se non quelli economici? Legittimi, ci mancherebbe. L'importante, dal mio punto di vista, è che il gruppo europeo di estrema destra del quale la Lega fa parte continui ad essere irrilevante ed escluso dalle decisioni, e possibilmente abbia anche meno seggi.
 
Indietro